Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Cattedra 2018 - pingumen96

Messaggio da DF PUNK »

Ma anche i tabarchini hanno il cazzone come i sardi?
Cosa ne pensi del clitoride?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

DF PUNK ha scritto:Ma anche i tabarchini hanno il cazzone come i sardi?
Cosa ne pensi del clitoride?
In tu paise gh'emmu a ture ascì, cusse t'ë de ciü?

Penso che sia un organo come un altro, gli umani sotto sotto sono bestie e non capisco le paure.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Tvb

Immagine

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Non so come prendere il fatto che la legacy della mia Cattedra sia chiedere ai successori un parere anatomico sulla figa, mi diverte e mi confonde :blink:

- Disponi in ordine di imbarazzo le ultime quattro Wrestlemania (31-34) solo ed esclusivamente per quanto riguarda Undertaker, considerando qualsiasi aspetto (feud e match, secondo il tuo parametro di importanza).

- Tre match che non ci sono mai stati in PPV e avresti voluto vedere. Puoi coinvolgere atleti di qualsiasi federazione, ma della stessa generazione (quindi niente Zayn vs Hart, per dire).

- Un wrestler di NXT a cui daresti il mondo e che ti farebbe imprecare se debuttasse con un feud contro Big Cass.

- Crei un Forum di wrestling da zero, quattro altri utenti che ti porteresti via con la forza per iniziare. Considera anche l'impronta che vuoi dare al tuo Forum (WWEcentrica, episodio per episodio o discussioni generali, indie-friendly, accessibile ai noob o per scopeincu... ehm, cultori appassionati). Possibilmente non staffer (mod sì, però) che non ho idea di che facciano dietro le quinte per mandare avanti il sito. Voglio gente del popolo.

- Domanda stupidissima da ignorante pressoché totale in materia. Un programmatore informatico esperto saprebbe scaricare un gioco mobile online e togliere il sistema di consumo di stamina (e magari quello di in-game currency)? O avrebbe bisogno di qualche elemento specifico che solo gli sviluppatori hanno?
Fotte sega se viene successivamente beccato e bannato, eh, giusto per sapere se é possibile.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Pensavo di dare anche dei Titoli alle Migliori Cattedre.

Per quella di Mysto so già a quale state pensando perché siete maligni e vi dovreste vergognare ad averlo solo pensato, io me ne dissocio totalmente, comunque è "La Volpa e l'Uva" il titolo a cui avete pensato.

Per Best non saprei, "La Grande Fuga", "Sistemo il Canada e torno", "Le conseguenze dell'amore", "Fatto e strafatto, senza strafighe", non saprei.

C'erano altri Competitors?

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Mystogan ha scritto:Non so come prendere il fatto che la legacy della mia Cattedra sia chiedere ai successori un parere anatomico sulla figa, mi diverte e mi confonde :blink:
Una legacy è una legacy, devi esserne felice.

Tra l'altro pingumen ha subito minimizzato sulla risposta in modo radicale e brutale, potenzialmente stroncando il perpetrarsi della legacy.

E' un mondo così effimero.

pingumen96
Contatta:

Mystogan ha scritto:Non so come prendere il fatto che la legacy della mia Cattedra sia chiedere ai successori un parere anatomico sulla figa, mi diverte e mi confonde :blink:

- Disponi in ordine di imbarazzo le ultime quattro Wrestlemania (31-34) solo ed esclusivamente per quanto riguarda Undertaker, considerando qualsiasi aspetto (feud e match, secondo il tuo parametro di importanza).

- Tre match che non ci sono mai stati in PPV e avresti voluto vedere. Puoi coinvolgere atleti di qualsiasi federazione, ma della stessa generazione (quindi niente Zayn vs Hart, per dire).

- Un wrestler di NXT a cui daresti il mondo e che ti farebbe imprecare se debuttasse con un feud contro Big Cass.

- Crei un Forum di wrestling da zero, quattro altri utenti che ti porteresti via con la forza per iniziare. Considera anche l'impronta che vuoi dare al tuo Forum (WWEcentrica, episodio per episodio o discussioni generali, indie-friendly, accessibile ai noob o per scopeincu... ehm, cultori appassionati). Possibilmente non staffer (mod sì, però) che non ho idea di che facciano dietro le quinte per mandare avanti il sito. Voglio gente del popolo.

- Domanda stupidissima da ignorante pressoché totale in materia. Un programmatore informatico esperto saprebbe scaricare un gioco mobile online e togliere il sistema di consumo di stamina (e magari quello di in-game currency)? O avrebbe bisogno di qualche elemento specifico che solo gli sviluppatori hanno?
Fotte sega se viene successivamente beccato e bannato, eh, giusto per sapere se é possibile.
Per imbarazzo intendo la delusione rispetto a quello che doveva essere.
Dal più imbarazzante al meno imbarazzante:
1. Undertaker vs Roman Reigns: da una parte c'è un Undertaker nelle peggiori condizioni di sempre e grasso come non mai, dall'altra hai una bambola gonfiabile. Il feud è stato ignobile (sarebbe stato meglio se non ci fosse nemmeno stato) e il match, per quanto abbia apprezzato il lato emozionale (e qui è stato solo Taker a metterci del suo, il momento più alto è quando ha provato a fare il sit-up senza riuscirci), dal punto di vista del lottato è stato un fallimento per tre motivi:
- il botch sulla tombstone (l'unico spot interessante del match oltre alla spear sul tavolo), la mia versione definitiva è: a Reigns è mancata la calma per posizionarsi in maniera corretta (l'ha afferrato di fretta e troppo in alto), Taker ha perso l'equilibrio e s'è rialzato per riprovare, Reigns è andato nel panico ed ecco il botch. Meglio che sia andata così, ci sarebbe scappato il deadman;
- inadeguatezza di Reigns: è lapalissiano che non sia in grado di comunicare niente al pubblico, e anche in un match di questo tipo in cui faceva la parte del "castigatore" ha continuato con le sue faccine di merda;
- la forma disastrosa di Taker, che a momenti non riesce nella last ride: appena tornato da un intervento importante sembrava che avesse presenziato solo in funzione del segmento post-match, e invece anche quello è stato inutile;
2. Undertaker vs John Cena: bello il segmento ma stop. Avremmo potuto vedere un bel match mentre invece han deciso di fare sta cagata. Ci può stare se questo porterà a un rematch, allo stato attuale resta una delusione.
3. Undertaker vs Shane McMahon: Shane era un avversario di ripiego (Cena infortunato e Sting ritirato, erano questi due i favoriti al match col becchino) e il feud è stato improvvisato. Lo difesi all'epoca perché si sforzarono di dare un senso, e non so cosa potessero fare di più vista la situazione di "emergenza", inoltre i segmenti non erano così male (basta fare il confronto con quelli dell'anno dopo).
Il match invece meh, molto lento anche se i due hanno raccontato una storia.
4. Undertaker vs Bray Wyatt: è stato ciò che doveva essere e non ci ho trovato niente di imbarazzante, nemmeno nel feud. Non so se oltre 20 anni di WWE vi abbiano insegnato qualcosa, ma quando c'è da bookare il ritorno di Undertaker, questo si basa su uno schema molto semplice ed efficace: si crea hype per il ritorno, lui ritorna rinnovato, combatte e vince. E' successo fin troppe volte, a partire dal match con il fake Undertaker, passando per Kane a WMXX, per Wyatt e per Cena nell'ultima WM.
Trovo abbastanza smark considerare una delusione questo canovaccio quando in realtà funziona, quindi boh.

Al resto rispondo in serata o domani se non riesco.

pingumen96
Contatta:

Mystogan ha scritto: - Tre match che non ci sono mai stati in PPV e avresti voluto vedere. Puoi coinvolgere atleti di qualsiasi federazione, ma della stessa generazione (quindi niente Zayn vs Hart, per dire).

Allora, non ho idea di cosa sto per scrivere perché non ho mai avuto particolari desideri che non siano stati esauditi. Ecco le prime cose che mi vengono in mente:
Chris Benoit vs AJ Styles
Shawn Michaels vs The Rock
Undertaker vs Sting

Non seguo NXT (così come non seguo la WWE se non per quelle poche puntate l'anno o leggendo qualche discussione sul foro), quindi non so chi ci sta dentro.

Dovessi creare un forum non darei nessuna impronta particolare, starei solo attento a separare le discussioni riguardanti la WWE da quelle del resto del wrestling, in modo da avere un forum a "due velocità". Dovessi scegliere gli utenti da portare opterei per Joy Black, Gsquared, Saimas e Greg Valentine (chissà che cazzo di fine ha fatto). Porterei anche altra gente.
Se invece non dovessi per forza creare un forum affitterei 200mq e andrei a viverci con i membri della Ka$ta.

Risposta breve: no.
Risposta lunga: cercare di violare un sistema informatico è reato, quindi già per questo è difficile trovare qualcuno che faccia una cosa del genere. Un informatico in questo caso andrebbe di reverse engineering. Le applicazioni Android (se questo è il caso) son scritte in Java e gli eseguibili Java (sottoforma di apk) possono essere trasformati nuovamente in codice (se non è un'app Android il lavoro diventa molto più difficile). Questo codice andrebbe modificato ma un'azienda furba lo offuscherebbe, ovvero lo renderebbe difficile da leggere anche ad un esperto, il quale impiegherebbe più tempo per capirlo.
Supponiamo comunque che sei risalito al codice (la sequenza di istruzioni da far compiere all'applicazione), scopriresti che, essendo il gioco online, tutti i dati riguardanti il sistema di stamina e il gameplay in generale stanno sul server del gioco (che è dove normalmente dovrebbero stare). Se così non fosse ci sarebbero comunque controlli anti-cheating sui dati che vengono comunicati al server (si utilizzerebbe anche la statistica o, usando un termine del cazzo tanto in voga al giorno oggi, la data science™). E' quasi impossibile farlo, e chiunque riuscirebbe nell'impresa o verrebbe assunto dall'azienda in questione, o si beccherebbe una bella denuncia penale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Quali droghe hai provato ?
Se non ne hai mai provate, qual’è quella che ti incuriosisce di più ?

pingumen96
Contatta:

DenisPirola ha scritto:Quali droghe hai provato ?
Se non ne hai mai provate, qual’è quella che ti incuriosisce di più ?
Mai provate. Dovessi iniziare mi limiterei all'erba nella situazione giusta (con amici ad es., anche se finora non son mai riusciti a convincermi, però mai dire mai), quindi per adesso è quella che mi incuriosisce maggiormente. In generale son molto restio al fumo e alla droga, avendo paura di finire dipendente, più del primo che della seconda a dirla tutta, visto che tutti quelli che conosco che hanno provato hanno finito per proseguire.
Non ne sento la necessità e va bene così.
Non avendo provato non so se mi saprei controllare (conoscendomi credo di sì), allo stato attuale preferisco stare col dubbio (economicamente non posso permettermi un bel niente e non troverei accettabile stare col desiderio).

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Quali sarebbero le principali caratteristiche della mia gimmick da casalinga cinquantenne che hai individuato? :boh:
Che poi passi casalinga, ma cinquantenne :serious: :truce:

pingumen96
Contatta:

Emperador Horace ha scritto:Quali sarebbero le principali caratteristiche della mia gimmick da casalinga cinquantenne che hai individuato? :boh:
Che poi passi casalinga, ma cinquantenne :serious: :truce:
Chiaramente il guardare Barbara D'Urso. Suppongo che la casalinga 50enne (età media, quindi può essere più grande o più piccola) sia il miglior target di riferimento per quel prodotto.
Tra l'altro anche la scusa dell'informarsi sulla cronaca non vale, per quella esistono giornali e telegiornali.
Personalmente mi sparerei ai coglioni, tuttavia questo non pregiudica ciò che potrei pensare di te come persona.

A quante altre domande devo rispondere per passare tra gli alfa?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Devi passare sotto la mia cappella poi vediamo,adesso non ho tempo però.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Celticwarrior87 ha scritto:Devi passare sotto la mia cappella poi vediamo,adesso non ho tempo però.
:party:
Autobus, fregna e droga vai Sinu cazzo vuoi di più

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Per scopare devi reggerlo con la mano come Cristian La Canna?

Se la fregna fosse sprovvista di clitoride avremmo più eterosessuali secondo te?

Mi dai diecimila euro se ti faccio portare il bus?

Fai una foto alla tua coinquilina?

Rispondi