WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Delphi ha scritto:Oddio la 25 è una delle più brutte che io ricordi. Poi sei troppo buono a mio avviso nel giudizio di quelle che definisci nella media. Tipo la 29 da 7 mi pare eccessivo, anche perché di match sopra il 7 c'è stato solo Taker-Punk.
La 25 è la Mania di Undertaker vs Shawn Micheals, eh. Il Money in the Bank fu buono. Ci fu un buon Hardy vs Hardy e un Triple Threat discreto. Andò male il Main Event (che comunque ci arrivò con un build-up da paura).

Wrestlemania 29 ha Punk vs Taker ottimo e Lesnar vs Triple H buono. Paga la questione "Never Seen Before" e che due dei tre main event erano stati già visti. Però alla fine non fù una Wrestlemania da gettare nel cesso (anche come build-up).
Concordo pienamente, solo Y2J/OWENS e HHH/Rollins battono tranquillamente più edizioni della storia recente di Wrestlemania, non che questa sia oro, ma tre o quattro match un po' di hype te lo trasmettono. L'anno scorso a mio avviso la card era cento volte peggiore di questa.
Se parliamo dell'anno scorso, ok (anche perchè la 32 è stata un obrobrio finita tra i fischi). Ma paragonata a WM 22 non c'è paragone.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Myles Kennedy ha scritto: La 25 è la Mania di Undertaker vs Shawn Micheals, eh. Il Money in the Bank fu buono. Ci fu un buon Hardy vs Hardy e un Triple Threat discreto. Andò male il Main Event (che comunque ci arrivò con un build-up da paura).

Wrestlemania 29 ha Punk vs Taker ottimo e Lesnar vs Triple H buono. Paga la questione "Never Seen Before" e che due dei tre main event erano stati già visti. Però alla fine non fù una Wrestlemania da gettare nel cesso (anche come build-up).
Se avessero fatto quel TT in questa WM si griderebbe alla merda, dai :divertito1: match inutile, costruito male, eseguito male (unico acuto la doppia AA, anche se non eseguita). Main event orribile (anche se costruito bene). HBK-Taker che da solo alza la media, ma a mio avviso non salva l'edizione, che nel complesso è davvero scadente. Ok, Hardy vs Hardy è stato anche carino, seppur non memorabile, ed il MITB un normalissimo MITB match.
Non ci si può lamentare dell'attuale Orton-Wyatt ed accettare il Cena-Edge-Show di WM25.

La 29 non fu da buttare nel cesso, ma al 7 per me non ci arriva. Main event e HHH-Lesnar magari al 7 ci arrivano, ma nel complesso mi sa che al 7 non ci arriviamo.

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

Wrestlemania 21 è stata la prima che ho visto da fan che seguiva settimanalmente gli show, quindi parto da questa edizione.

Brutte: 27, 29, 32
Discrete: 25, 26
Buone: 30, 31
Più che buone: 21, 22, 23, 24
Ottime: 28 (grazie ai tre main event, che furono di livello altissimo, il resto della card fu tra il sufficiente e il discreto)

Stefanio11

Delphi ha scritto:
Se avessero fatto quel TT in questa WM si griderebbe alla merda, dai :divertito1: match inutile, costruito male, eseguito male (unico acuto la doppia AA, anche se non eseguita). Main event orribile (anche se costruito bene). HBK-Taker che da solo alza la media, ma a mio avviso non salva l'edizione, che nel complesso è davvero scadente. Ok, Hardy vs Hardy è stato anche carino, seppur non memorabile, ed il MITB un normalissimo MITB match.
Non ci si può lamentare dell'attuale Orton-Wyatt ed accettare il Cena-Edge-Show di WM25.

La 29 non fu da buttare nel cesso, ma al 7 per me non ci arriva. Main event e HHH-Lesnar magari al 7 ci arrivano, ma nel complesso mi sa che al 7 non ci arriviamo.
La 29, oltre ai main event già visti nel corso dell'annata precedente (due su tre più che altro), ebbe dei match di contorno veramente ma veramente orribili. Robe che skipperei pure durante le puntate settimanali (3 vs 3 dello shield contro gente messa insieme random, Jericho vs Fandango, Ryback vs Henry, Team Hell No vs Ziggler & Big E, cioè di che stiam parlando)

Myles Kennedy

Partiamo dalla 17 che è l'ultima dell'Attitude Era (se non erro).

Brutte: 27, 32
Sufficienti/ Discrete: 29, 31
Buone: 18, 21, 22. 23, 24, 25 (Undertaker vs HBK merita da solo), 30
Più che buone: 20,26
Ottime: 17, 19, 28 (se escludiamo il Daniel Bryan moment che tra l'altro lo aiutò a diventare un idolo)

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Il triple threat di WM 25 mi ha fatto cagarissimo, tanto che le uniche cose che ricordo di quel match sono Big Show che fa la taunt con Edge e Cena all'angolo (lo ricordo perchè era una scena nel filmato di apertura della modalità RTWM in SmackDown vs Raw 2010) e il tentativo di double Attitude Adjustment. Per il resto ricordo meglio il video package della rivalità che non il match in se

Stefanio11

Myles Kennedy ha scritto:Partiamo dalla 17 che è l'ultima dell'Attitude Era (se non erro).

Brutte: 27, 32
Sufficienti/ Discrete: 29, 31
Buone: 18, 21, 22. 23, 24, 25 (Undertaker vs HBK merita da solo), 30
Più che buone: 20,26
Ottime: 17, 19, 28 (se escludiamo il Daniel Bryan moment che tra l'altro lo aiutò a diventare un idolo)
Sulle ottime (17, 19, 28) direi che siam tutti d'accordo

La 26 fu uno spreco assurdo. Potevano davvero tirar fuori una delle edizioni migliori di sempre con match del calibro di Taker vs Michaels, Batista vs Cena, Edge vs Jericho, Mysterio vs Punk, Sheamus vs Triple H e il Ladder Match, tutti match potenzialmente dall'8 in su

Purtroppo però, almeno per quanto mi riguarda, solo Michaels vs Taker e Batista vs Cena risultarono all'altezza delle aspettative

La mia valutazione infatti è data più che altro dalla delusione per quello che sarebbe potuto essere

Myles Kennedy

Stefanio11 ha scritto: Sulle ottime (17, 19, 28) direi che siam tutti d'accordo

La 26 fu uno spreco assurdo. Potevano davvero tirar fuori una delle edizioni migliori di sempre con match del calibro di Taker vs Michaels, Batista vs Cena, Edge vs Jericho, Mysterio vs Punk, Sheamus vs Triple H e il Ladder Match, tutti match potenzialmente dall'8 in su

Purtroppo però, almeno per quanto mi riguarda, solo Michaels vs Taker e Batista vs Cena risultarono all'altezza delle aspettative

La mia valutazione infatti è data più che altro dalla delusione per quello che sarebbe potuto essere
Ma la 26 ci ha consegnato uno dei migliori Wrestlemania moment della storia e il secondo Taker - HBK che è forse il mio match preferito. Non solo per il lottato ma per la cornice attorno, per il ritiro di HBK, per la scena finale e per il Main Event meritato. Ci sono affezionato a quella Wrestlemania. Poi fù costruita molto bene.

Comunque stò rileggendo gli Stanford Report di WM e anche la 25 ha avuto un buon voto.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 25/03/2017, 15:14, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Della 26 ricordo che ci fu un MITB match non dico buono, ma guardabile. Ricordo che non mi ha annoiato, anzi. Tifavo Kofi e Christian

Stefanio11

Sisi, verissimo, cose del genere contano e non poco, il giudizio finale è sempre condizionato da momenti del genere (la storyline di Bryan e la fine della streak per la 30, l'incasso di Rollins per la 31 ecc..)

Però davvero, "rosico" perchè aveva il potenziale per essere tra le migliori di sempre

Myles Kennedy

Stefanio11 ha scritto:Sisi, verissimo, cose del genere contano e non poco, il giudizio finale è sempre condizionato da momenti del genere (la storyline di Bryan e la fine della streak per la 30, l'incasso di Rollins per la 31 ecc..)

Però davvero, "rosico" perchè aveva il potenziale per essere tra le migliori di sempre
Infatti. Se dovessimo giudicare per la qualità, WM 31 sarebbe una delle peggiori che si salva solamente grazie a Seth Rollins. Ha soltanto il Main Event da 7 e poi tutti gli altri match sono passabili (Sting vs Triple H su tutti).
WM 30 ha avuto un ottimo match (Bryan vs Triple H), un ottimo Main Event e lo shock di Taker vs Lesnar.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

I - 17, 19
II - 20, 21, 28
III - 22, 23, 24, 29, 30
IV - 18, 25, 26, 27, 31
V - 32

La 30 e la 26 sono a cavallo tra la III e la IV.
E pure la 33 credo che andrà tra la III e la IV.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Delphi ha scritto:
Se avessero fatto quel TT in questa WM si griderebbe alla merda, dai :divertito1: match inutile, costruito male, eseguito male.
Big Show che limona con Vickie Guerrero :horrific:

Stefanio11

Sulla 30 siam tutti d'accordo, lo yes movement, l'ascesa di Bryan che distrugge da solo l'evolution e la fine della streak sono emozioni che fanno tranquillamente passare in secondo piano il resto della card (che non fu una merda, intendiamoci, però niente di che)

La 31 è un mio pallino, ammetto di non essere obiettivo, non riesco a considerarla brutta (anzi)

Mi piacquero moltissimo l'opener e Orton vs Rollins (con il Wrestlemania Moment dell'RKO)

Carino Rusev vs Cena, peccato invece per Triplo-Sting (vabbè, niente da dire, almeno non ha annoiato) e Wyatt va Taker che fu un match appena sufficiente, ma giustificato visto l'infortunio di Bray

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

C'è da dire che qualche anno fa non avevano il roster pauroso di adesso, per questo la WM di quest'anno sembra merda sulla carta. C'erano accoppiamenti molto migliori da presentare ed infatti i main event (Lesnar/Oldberg, Reigns/Taker, Orton/Wyatt) sono da sticazzi cosmico.

Rispondi