Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Lisergic
Been thanked: 1 time

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°

Messaggio da Lisergic »

Visto che ho un altro post-sbronza e non mi va di far nulla, scrivo un ulteriore post serio, e siamo già a due in giornata. Ai simpaticoni che mi danno del cazzone improduttivo tengo a ribadire che da anni sul forum tengo aperto il dibattuto sul puroresu, l'unica ambito del pro wrestling che mi interessa. Quest'anno però, a causa di cazzi decisamente seri, ho dovuto smettere di seguire non avendo praticamente più materialmente il tempo di vedere i match. Perciò, non avendo altro da fare sul forum, ogni tanto passo e faccio un po' il cazzone, prendendo per il culo il 90 % di voi che ci casca e si incazza pure.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Yourself is Steam ha scritto: Impreza sbirro di merda
:addolorato:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Depeche Boy VS .Tarver: vabbè, non stiamo votando il miglior utente dell'anno ma quello degli ultimi (cinque?) anni e .Tarver seppur ritirato deve dire la sua. Peccato che abbia perso la passione quando al top della WWE sono arrivati lottatori per i quali markava a bestia, però... #meringata. .Tarver

Baboden VS The Rookie: Babo, tornato oltrettutto fulltime come Jericho. Attendo sempre un suo nuovo #trend

Sacher VS Taker85: ricordo vago di Taker85, più nitido di Sacher che si contradistingue come Indyviduo mi pare. Boh, pari.

Christian4ever VS A Lad Insane: ALI, uno dei miei UOTY. Nemmeno discuterne. #merda

Impreza VS GGG: Impreza, pure di GGG ho vaghi ricordi. Impreza deve ancora darmi il "là" per essere ricordato al volo, per ora un midcarder con potenzialità.

Joy Black VS Cmtaker: Joy è esploso quando ormai scrivo sul Main "ad cazzum". Peccato perchè per quel poco che ho letto, merita. Voto lui.

Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18. Sfida durissima per me che li ho entrambi "amici" e sono entrambi competentissimi. Niente, un democristiano pari #baboden

Chrisy2j VS Geno: Geno e il suo pigiama.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Voto anche io A lad insane, di cui ammetto di aver lurkato anche il blog.

Baboden

Messaggio da Baboden »

I pareggi :Andreotti:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Saimas ha scritto:Depeche Boy VS .Tarver: vabbè, non stiamo votando il miglior utente dell'anno ma quello degli ultimi (cinque?) anni e .Tarver seppur ritirato deve dire la sua. Peccato che abbia perso la passione quando al top della WWE sono arrivati lottatori per i quali markava a bestia, però... #meringata. .Tarver
Ah, il concetto di meringata l'ha "pensato" lui? Allora lo voto subito, é il mio tormentone del Main preferito :love:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Bob Schimmel :ave:
Grandissimo ALI.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

KTW, l'autocandidatosi UOTY, eliminato così?
Immagine

Depeche Boy VS .Tarver
L'altro non so chi sia

Baboden VS The Rookie
Idem

Sacher VS Taker85
Cose semplici, immediate, pugni, bodyslam, leg drop e gimmick da postino

Christian4ever VS A Lad Insane
Sempre sembrato più forma (molto divertente) che sostanza, ma l'altro non so chi sia

Impreza VS GGG
Non so chi siano, ma Impreza è uno sbirro e nella stable dei barattoli non li vogliamo.

Joy Black VS Cmtaker
Buon utente

Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18
Jeffo è il mio UOTY

Chrisy2j VS Geno
Ottimo conoscitore del puro

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Lisergic ha scritto:Voto per la prima volta dando la mia unica preferenza a A Lad Insane, uno che mi fa divertire sempre, che voi poseracci state buttando fuori come un Pirola qualsiasi. Per giunta, apro una parentesi scoprendo che l'altro è un deus ex machina della sezione calcio, trovo che parlare di calcio sui forum sia noiosissimo. E lo dico da tifoso, anzi tifosissimo (non vi dico di quale squadra).
Commentare le partite può risultare noioso, vero, ma qualche volta ci si scanna. Anche se quando c'era Abyss i flame erano fatti bene... #sbannatelo

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Mystogan ha scritto: Ah, il concetto di meringata l'ha "pensato" lui? Allora lo voto subito, é il mio tormentone del Main preferito :love:
.Tarver ha scritto: Ma dai, è tutto così fico e logico.
Tutto perfetto, ricordalo.
Siamo noi gli stronzi che non capiscono tutto il senso e la logicità di ciò che sta avvenendo!

Oh, ad aprile vedrai che meringata ti mangi!
Prima però devi capire ed apprezzare la logicità di questo bello stronzone servito su un bel piatto di portata con contorno di verdure saltate in aceto balsamico e piscio di struzzo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

pimgumen96 ha scritto:

6) Avantard VS Horace Hogan
Due buonissimi utenti, però in pochi possono opporsi a Horace Hogan, specie quest'anno in cui ha dimostrato di che pasta è fatto.
In realtà io posto sì e no al 35% delle mie possibilità, ma con l'età che avanza ho deciso di darmi una regolata.
Cioè, di raccontare i fatti miei come fa Denis (per esempio) a me non passa proprio per la testa, qua sono Horace e basta, quello che faccio fuori dal forum è un'altra storia.
E anche di fare il personaggione non mi interessa, basta molto meno per ritrovarsi con un posto al sole nel wrestling web, perché esagerare?

Comunque sono stupito che tra i maitres a penser di ALI non ci sia Andrew Dice Clay. :boccaaperta2:
Non credevo nemmeno che in vita mia avrei avuto incrociato così tanti appassionati di stand up comedy.

Dopo voto, almeno Geno che se avesse la vogliacsarebbe tipo l'User Of The Millennium del wrestling web italiano.
Ultima modifica di Emperador Horace il 28/12/2016, 11:42, modificato 1 volta in totale.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Comunque ragazzi, se dovete sbattermi fuori potete trovare mille altre motivazioni più valide di "sbirro di merda" :sarcasmo:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

.Tarver, nella sua permanenza qui ha lasciato più il segno; anche se Depeche Boy mi è molto simpatico. Tra l'altro Tarvah nasce in un periodo storico che ricordo con un certo ribrezzo, quello dei famboysmi per i membri del Nexus. Lui era per Tarver quello che Randy90 era per Gabriel. Poi c'erano i mark di Barrett :truce:... ma poi ci univa l'amore per Christian, e si piangeva forte assieme.

Baboden facile. Che ne sa la new era della pizza rossini.

Sacher, l'uomo torta, il Karl Gotch face. Quel Sacher. Per quanto ne so potrebbe ancora essere tra noi. O essere Horace Hogan :-

ALI, lo scorso anno ad un passo dall'Uoty :truce: Gran stile, anche se per arrivare ai livelli di scurrilita poetica del Capt.Spaulding ci voleva ancora lavoro.

Impreza, GGG non lo ricordo granché.

Joy Black, volto della new era. anche in questo caso l'avversario non mi crea ricordi ben definiti.

Jeff Hardy 18
BC molto valido, ma per far fuori Jeff serve quantomeno l'artiglieria pesantissima o un grande face a la Baboden/Pirola

Geno: sempre post di qualità, dai musi gialli, a Balor che caga su cose.

Baboden

Messaggio da Baboden »

:love:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Depeche Boy VS .Tarver
Depeche boy non è nemmeno malissimo quando non si perde nei miliardi di post sulle inquadrature di SmackDown e su Christina Ricci, ma .Tarver è probabilmente l'utente che mi manca di più sul forum. Non è mai stato uno da wallpost, diceva poche parole ma erano spesso quelle giuste.

Baboden VS The Rookie
The Rookie latita, Baboden è tornato in pianta stabile e la sua esperienza e la sua analisi degli show sono difficili da battere.

Sacher VS Taker85
Taker85 è un altro buon utente ma appare ancora meno di Sacher, la cui presenza è già evanescente. Sacher poi si vede che ne sa a pacchi e lo dimostra ogni volta che ha voglia di scrivere.

Christian4ever VS A Lad Insane
Non scherziamo, qui vince A Lad Insane. I suoi post post-PPV (pardon the mindblow) sono sempre imperdibili. Inoltre spesso e volentieri offre una chiave diversa, che altri non sono in grado di garantire. christian4ever è un buon utente ma io personalmente lo leggo pochissimo. La mancanza di ALI quest'anno si è sentita, voto lui.

Impreza VS GGG
Impreza è un buonissimo utente e lo sa benissimo cosa penso di lui, ma GGG io l'ho sempre trovato ottimo. Posta molto poco, ma quando lo fa si fa notare. Se scrivesse di più potrebbe essere tranquillamente tra gli utenti maggiormente considerati del foro. Impreza è giovanissimo e avrà tempo di rifarsi, d'altronde per me rimane il ROTY 2015.

Joy Black VS Cmtaker
2016 is the year of Joy Black. Non abbastanza da essere considerato UOTY, forse, ma sicuramente è uno che si è fatto notare in quest'annata, pur essendo iscritto da molto tempo e non avendo mai scritto molto prima. Cmtaker come ha detto mi pare Mystogan è un ottimo sleeper, i cui post spesso passano immeritatamente sotto silenzio. Ma, come ho detto, Joy Black quest'anno si è distinto moltissimo.

Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18
Mi dispiace moltissimo dare questo voto perché Backbone è sempre stato uno dei miei utenti preferiti sul forum. Jeff però rimane senza dubbio il Most Competent User e lo ha dimostrato quest'anno. Se non si perdesse sempre in inutili querelle sarebbe probabilmente sempre l'UOTY. Per cui non posso non votare lui, anche se il valore di Backbone è certificato e documentato.

chrisy2j VS Geno
chrisy2j è migliorato moltissimo dagli incertissimi inizi... ma Geno è Geno. Sempre letto con il contagocce da quando sono iscritto, ma è un altro che se volesse potrebbe essere assolutamente incisivo. Non può uscire con chris, che comunque nonostante tutto non è un utente da buttare.

Rispondi