Commander Cool ha scritto:
Mah penso che dipenda un po' dai casi e dal peso che hanno in LU, Sexy Star se n'era andata in malo modo dalla AAA prima dei tapings della season 3 ma è rimasta nel cast di LU ed ha continuato ad essere pushata, Flamita (Night Claw a UL2) uguale, però lui a LU non è più apparso. Lo stesso Hijo del Fantasma aveva avuto dei dissapori con la AAA nel periodo dei tapings della season 3 ed è stato tagliato (a meno che King Cuerno torni nel finale di stagione, ovviamente evito come la peste gli spoiler).
Mundo è arrivato in AAA passando prima da LU, quindi ci sarebbero più possibilità che rimanga visto anche il ruolo importante che ha nella serie, quello che mi preoccupa un po' è che non abbiano ancora annunciato la season 4 e temo che i wrestler si rompano le palle e non ritengano conveniente continuare a restare legati a LU che registra in maniera così irregolare e magari preferiscono prendere altre strade.
Io ho letto che Ricochet si è rotto il cazzo della situazione ma che è obbligato ad aspettare la fine della stagione + 90 giorni se volesse andare via (in ROH). Non si sa infatti se ha rinnovato. Mundo farà House Show con la GFW (

) non ripresi dalle telecamere.
Probabile che stiano allentando i vincoli dei contratti per cercare di tenere buoni tutti, se LU muore è un peccato.
Ah, Cuerno era infortunato e quasi in WWE in quel periodo