RowdyRousey ha scritto:Solo a me sto Aj vs Y2J non entusiasma proprio? Jericho ormai non è più neanche un nome di peso, è l'ombra di quello che era 15 anni fa sia sul ring che al microfono e si percepisce che ormai non ha nulla da dire/fare/dimostrare. Di conseguenza AJ Lee, che sul ring è bravissimo ma di cui non apprezzo lo stile (non riesce mai a coinvolgermi nonostante sia PERFETTO), risulta non interessante. Onestamente non è un match che farei a Mania, considerando anche che la vittoria di AJ è scontata e non sarà neanche uno shocker come fu Fandango a WM29.
Per i titoli minori, vedo bene il match multi uomo per il titolo USA in quanto Ryback vs Kalisto ha troppa poca presa sul pubblico, mentre quello intercontinentale è già ben scritto per un match a 3 tra Owens Neville e Zayn (o 4 con l'aggiunta di Miz). Ovviamente per una questione numerica è più facile portare il match intercontinentale da 4 (quelli che ho nominato) a 6 (Ziggler e Stardust?) piuttosto che quello USA da due a 6 (mi viene in mente solo Del Rio che è stato l'ultimo campione)
salettone ha scritto:E Ryback è il non plus ultra nel tirare su belle faide.
Bil ha scritto:Ma anche Kalisto non è che brilli sotto questo punto di vista, diciamocelo.
Basterebbe scrivergli qualcosa, sono sicuro che uscirebbe un buon match, poi dopo Wrestlemania mandi il campione contro un nome di peso, tipo il rientrante John Cena.
Secondo voi, per come è andato il match tra Dino e il Triplo...potrebbero esserci dei ripensamenti sul Main Event di WM ?
Considerando anche che Wyatt, ad oggi, è senza avversario
DarkJoker ha scritto:Secondo voi, per come è andato il match tra Dino e il Triplo...potrebbero esserci dei ripensamenti sul Main Event di WM ?
Non credo.
Riguardo all'avatar, il nome di quella meraviglia con una ragazza attorno?
direi che,main event a parte non si può assolutamente criticare la card. Abbiamo un match come ambrose vs lesnar che può essere il match della serata e un potenziale candidato a MOTY, un match delle divas finalmente interessante come non si vedeva da anni nel main roster, il match per il titolo ic che ,se fanno davvero un ladder con Zayn e Neville dentro può diventare un altro showsteler, Shane vs Taker che ha la stipulazione dell'HIAC che può aiutare molto sia Shane che Taker(che ormai onestamente non mi sembra più quello di una volta d'altronde l'età passa per tutti)a fare un altro gran match. In più avremo Y2J vs Aj styles che , sì lo abbiamo già visto, ma mai con jericho heel. In conclusione non vedo come si possa criticare una card del genere.
DarkJoker ha scritto:Secondo voi, per come è andato il match tra Dino e il Triplo...potrebbero esserci dei ripensamenti sul Main Event di WM ?
Boh ma a sto punto mi sembra tardi per modificare la card in modo così netto.
Capisco l'interesse di un TT con Ambrose per il titolo ma Lesnar perchè poi deve ripiegare su Wyatt?
E poi abortire una faida così, con un match già annunciato e pure con stipulazione, è proprio ua cosa che non si può vedere.
La road per il titolo di Ambrose inizierà dopo wrestlemania, secondo me.
Perciò apprezzo molto la storia raccontata fino ad ora, le volte in cui ci hanno fatto credere nella vittoria del titolo, la reazione della gente.
È tutto molto ben raccontato, vi immaginate un ambrose che finisce la carriera con 15 titoli mondiali? Perderebbe appeal.
Il personaggio di Ambrose va benissimo così.
Banjo ha scritto:La road per il titolo di Ambrose inizierà dopo wrestlemania, secondo me.
Perciò apprezzo molto la storia raccontata fino ad ora, le volte in cui ci hanno fatto credere nella vittoria del titolo, la reazione della gente.
È tutto molto ben raccontato, vi immaginate un ambrose che finisce la carriera con 15 titoli mondiali? Perderebbe appeal.
Il personaggio di Ambrose va benissimo così.
il problema è Reigns, che salvo clamorose sorprese vincerà il titolo a WM, poi a meno di scenari altrettanto clamorosi dubito lo vincerà in tempi brevi e verso luglio-agosto tornerà Rollins
Io credo che il "momento" di Ambrose arriverà a fine anno se non nel 2017
BestintheWorld1982 ha scritto:
il problema è Reigns, che salvo clamorose sorprese vincerà il titolo a WM, poi a meno di scenari altrettanto clamorosi dubito lo vincerà in tempi brevi e verso luglio-agosto tornerà Rollins
Io credo che il "momento" di Ambrose arriverà a fine anno se non nel 2017
È vero, sembra abbastanza complesso, e Ambrose che la spunta sulla ex shield è difficile da immaginare, proprio per questo secondo me alla fine andrà così, e per questo dico che il personaggio è stato raccontato alla perfezione.
Devono sfruttare la sua storia e deve vincere necessariamente contro i suoi eterni rivali, altrimenti ha poco senso.
Heart Break Kid ha scritto:Hanno annunciato la André The Giant Battle Royal e Usos vs Dudley Boyz
E quindi LoN-New Day atto terzo? Che palle...
Li facessero vincere pulito, almeno, che a me han rotto il cazzo già le due vittorie sporche su un team di heel, figuriamoci tre.