Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Master Ball su Landorus e tutti i pokemon di Unima catturati,non è stato poi così difficile,non ricordo di aver mai completato un pokedex nelle gen precedenti,anche per la solita menata degli scambi risolta con la GTS.Gran bel gioco davvero,non c'è che dire.
Hektor ha scritto:Ma avete provato la GTS Negotiations? Si accede tramite la tizia nel centro pokemon come per la normale GTS.
Incarna l'anima stessa dello scambio, io nemmeno sapevo esistesse e la eleggo adesso come una delle migliori feature della V generazione di pokemon.
Ma sono io ad avere gusti complicatissimi oppure tutti si accontentano di poco?
Insomma il tutto per chiedere: è normale che sto per vincere la mia sesta medaglia ed ho una squadra composta solo da 4 bestiacce?
HBK-87 ha scritto:Ma sono io ad avere gusti complicatissimi oppure tutti si accontentano di poco?
Insomma il tutto per chiedere: è normale che sto per vincere la mia sesta medaglia ed ho una squadra composta solo da 4 bestiacce?
Pignite
Swanna
Pansage
Zebstrika
Composta da due che sono obiettivamente delle pippe, Zebstrika è inutilissimo (lo so perchè ce l'ho, ha il movepool limitato tanto quanto quello di Vanilluxe, pure per finire la lega non serve a niente)
vabbè ma un pokemon fuoco(Pignite) e uno acqua(Swanna) ti bastano per finire il gioco,sei bene o male coperto contro tutto considerando che sarai overlevellato sempre e comunque.
Ed è comunque un miglioramento,visto che in passato usando solo lo starter si finiva il gioco con facilità,adesso fai mooolta più fatica.
Nessuno pensa che i giochi dei pokemon siano belli per la difficoltà dellla storia,comunque.
UBelieveThatShit? ha scritto:vabbè ma un pokemon fuoco(Pignite) e uno acqua(Swanna) ti bastano per finire il gioco,sei bene o male coperto contro tutto considerando che sarai overlevellato sempre e comunque.
Ed è comunque un miglioramento,visto che in passato usando solo lo starter si finiva il gioco con facilità,adesso fai mooolta più fatica.
Nessuno pensa che i giochi dei pokemon siano belli per la difficoltà dellla storia,comunque.
Io questo l'ho finito nel giro di due settimane, ma non so.. Non riesco a reputarlo "bello", ecco. La prima sensazione è che purtroppo sono sempre la stessa minestra, è che il lavoro che fanno su questi giochi è sprecato. Per la prima volta dopo cinque generazioni mi sento un pò "fregato", ecco. Diamond/Pearl furono console seller per me, visto che presi l'NDS solo per giocarci. Non so se farei lo stesso per una eventuale VI gen su 3DS..