WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da josef k »

News a cui non credo troppo. È dal momento in cui han deciso di far tornare bryan nella rumble che non credono più tanto in reigns main eventer, IMO.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Brock Lesnar vs John Cena vs Seth Rollins
Triple Threat Match for the Reappeared WWE World Heavyweight Championship

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Buttò lì la mia "principesca" teoria: e se il triple Treath servisse per dare il titolo a Rollins e mettere su Cena Vs Lesnar "final Chapter" a Wrestlemania?

tyus
Città: frgt

Messaggio da tyus »

TuaMadre ha scritto:Molti dirigenti della WWE stanno facendo notare ai piani alti della federazione di Stamford che Roman Reigns non sta ricevendo delle grandi reazioni da parte del pubblico. Alcuni di essi, però, pensano che questi problemi siano dovuti al posizionamento sbagliato nella card che Reigns sta occupando nelle ultime settimane. Sta nascendo quindi una preoccupazione sull'ex Shield che potrebbe portare a dei cambi di piani importanti in vista di Wrestlemania XXXI.
Fonte: Dailywrestlingnews.com

:stupito:
cambio di rotta: Cena vince il titolo alla rumble e il pushatissimo Wyatt trionfa nella rissa e a WM Cena vs. Wyatt...... e li si che sentiremmo i porconi partire dal forum :EHEH

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

tyus ha scritto:
cambio di rotta: Cena vince il titolo alla rumble e il pushatissimo Wyatt trionfa nella rissa e a WM Cena vs. Wyatt...... e li si che sentiremmo i porconi partire dal forum :EHEH
no a lui non serve vincere la RR... basta che attacchi, durante un match, qualcuno a caso e parte il feud dove è solo lui a vincere.
mentre se il suo avversario è spesso assente dagli schermi basta che lo scriva su twitter e vince mcmahon è pronto ad accontentarlo

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
:justwatching:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

xxGOLDUSTxx ha scritto:Cmq questo odio atavico smart per Reigns sta diventando stucchevole
Più della vergognosa gestione talenti della wwe che ci impone a forza mezze tacche come lui mentre lascia a marcire ottimi performer che buttano nel cesso la loro carriera? Io non credo proprio.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

KTW ha scritto:
Immagine
:justwatching:
Sta immagine è sbagliata. Show vinse alle Series 2002 contro Lesnar mentre alla Rumble perse.

Sallent

Messaggio da Sallent »

KTW ha scritto:
Immagine
Royal Rumble Match
29 Will Fall, 1 (Look Above) Will Rise And Go Straight To The Main Event Of Wrestlemania

Immagine

If Roman Reigns Doesen't Win Sallent Is Forced To Leave The Forum For All The Road To Wrestlemania
Preciso che mi sta sul cazzo dare importanza a troll come Sallent, Colosso ed Ankie, in genere li ignoro o gli propino la solita risposta quando trollano:

Comunque visto che c'entra Reigns e la goduria sarebbe raddoppiata in caso di eliminazione aggiungo la stipulazione. Peccato che alla fine Roman vincerà e ci dovremmo sorbire Sallent e i suoi deliri... Rob permettendo. :bike:
Torno adesso da una sospensione di 2 settimane completamente inaspettata, assurda e immotivata, senza possibilità di difesa, replica o di parlare con lo staff. Non chiedetemi il motivo della mia sospensione perché non ne ho la più pallida idea. Provate a chiedere agli autori ma non credo che riusciranno a trovare anche solo una ragione valida.

Con immenso dispiacere stante la mia predisposizione alle sfide (e stante anche l'hype generato in parecchi utenti), volevo annunciare che a causa di questo spiacevole episodio mi ritrovo costretto ad annullare la scommessa fatta con Milf Hunter a proposito dell'esito del Royal Rumble match.

Capirete bene che non sussiste ragione alcuna per "rischiare" un'assenza di 2 mesi quando da un momento all'altro posso essere sospeso o bannato completamente a caso.

Non prendetevela con me, ma con RobLP e gli staffer che hanno contribuito alla mia sospensione.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Povera stella

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

Sallent 'mazet e levati dalle palle

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Immagine....

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Sallent ha scritto: Torno adesso da una sospensione di 2 settimane completamente inaspettata, assurda e immotivata, senza possibilità di difesa, replica o di parlare con lo staff. Non chiedetemi il motivo della mia sospensione perché non ne ho la più pallida idea. Provate a chiedere agli autori ma non credo che riusciranno a trovare anche solo una ragione valida.

Con immenso dispiacere stante la mia predisposizione alle sfide (e stante anche l'hype generato in parecchi utenti), volevo annunciare che a causa di questo spiacevole episodio mi ritrovo costretto ad annullare la scommessa fatta con Milf Hunter a proposito dell'esito del Royal Rumble match.

Capirete bene che non sussiste ragione alcuna per "rischiare" un'assenza di 2 mesi quando da un momento all'altro posso essere sospeso o bannato completamente a caso.

Non prendetevela con me, ma con RobLP e gli staffer che hanno contribuito alla mia sospensione.
Adesso hai paura di perdere la scommessa e inventi cazzate?

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Tranquillo sallent, dopo il ritorno di Bryan e il pubblico freddino con Reigns, anche io mi sarei cagato sotto esattamente come te :divertito1:
E comunque che io sappia una volta che hai scommesso e nessuno ti ha obbligato, indietro non si torna :boh1:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

C'è un rumor su Rajah che riassume tutta la situazione:

"As you can imagine, Daniel Bryan and Roman Reigns are currently viewed as the two front runners to win the 2015 Royal Rumble match and earn a spot in the main event of WrestleMania 31.

According to Reddit user MetsFan4Ever, the WWE locker room is very divided regarding which man should win the Rumble. The people who support Reigns are making the usual argument that he's the next "face of the company" and WWE should continue with the original plan to have Reigns walk out of WrestleMania as the WWE World Heavyweight Champion. With Bryan being out of action for a good portion of 2014 due to complications from his neck surgery, there is some concern that Bryan will have a hard time staying healthy this year. Some even buy into the Authority storyline that Bryan really is a "B" level player.

The Bryan supporters feel that Reigns simply isn't ready to be "the guy" and WWE might face major backlash if they pull the trigger on Reigns when a good portion of the WWE Universe is still behind Daniel Bryan recapturing the gold."

Rispondi