WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Butters17
Città: South Park

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da Butters17 »

ThePegasus ha scritto:

Secondo me SE (e sottolineo SE) è entrato per turnare davvero heel e unirsi genuinamente alla stable contro cui ha lottato e che di fatto non ha fatto nulla per obbligarlo davvero all'unione, allora non ha assolutamente senso logico nè narrativo.

Se invece Bryan ha fatto il furbo, direi che la cosa ci sta ampiamente. Capendo che la Family è (scusate il francesismo) un palo nel culo, ci sta che lui dica: "adesso sti stupidi caproni li frego per bene". Di fatto lui non è campione per un motivo solo. Lui ha l'abilità e le capacità di essere campione, ma lo hanno fatto passare come ingenuo con la storia di Shaw Michaels, e non abituato ai giochi di potere per stare al top. Credo che se invece lui fregasse la family, farebbe un figurone come crescita personale del character, mostrando quella malizia e sclatrezza che fino ad ora gli è mancata.
In molti indicano questa ipotesi, che a mio avviso e' ugualmente una perdita di tempo.
Ma poi, dove starebbe la genialita'? Ti unisci a loro per avere? Ti rivolti contro? a che pro? si vai, 2 calci e una Yes-Lock ma poi stai bello che punto a capo. Lo elimini alla Rumble? Bah..

Che poi l' ipotesi tua e' plausibile eh.. io la ritengo una coglionata comunque.
Perche' verosimilmente Bryan/Wyatt sarebbe a 'Mania, e questo segnerebbe la fine definitiva di tutto.

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

Butters17 ha scritto: In molti indicano questa ipotesi, che a mio avviso e' ugualmente una perdita di tempo.
Ma poi, dove starebbe la genialita'? Ti unisci a loro per avere? Ti rivolti contro? a che pro? si vai, 2 calci e una Yes-Lock ma poi stai bello che punto a capo. Lo elimini alla Rumble? Bah..

Che poi l' ipotesi tua e' plausibile eh.. io la ritengo una coglionata comunque.
Perche' verosimilmente Bryan/Wyatt sarebbe a 'Mania, e questo segnerebbe la fine definitiva di tutto.
No ma infatti hai sollevato uno dei punti davvero cardine della questione, ovvero lo scopo.
Perché se lui si è unito senza uno scopo/grande obbiettivo, allora la cosa è un pò un volo pindarico fine a sé stesso, ovvero: "Bravo, Bryan hai buggerato il cattivone, e ora? Lo picchi a Mania??"..io credo che invece un senso al tutto ce lo devi dare,e un grande vantaggio come dicevo prima potrebbe essere la Rumble a sorpresa (che spiegherebbe anche maggiormente il tutto, perché in quell'ottica tutti questi mesi sono una cortina di fumo per nascondere Bryan e rendere più a sorpresa la sua vittoria)

Anche mettere HHH nel mirino potrebbe essere un ottimo scopo per eludere il pressing della family con (come disse qualcun altro qui sul forum) la "mimesi", ma è ovvio che in questa ipotesi devi ricollegare sia la Family che l'authority, e rendere il target della sua rincorsa HHH, non di certo un match con Wayatt a WM.

Ergo come dicevo prima, le soluzioni per uscire dal tutto in modo molto elegante ce le hanno eccome, il grande dubbio è se hanno la voglia e il coraggio di farlo davvero. Per questo per ora possiamo solo dire che il tutto è uno schifo ma SOLO in potenza.

Butters17
Città: South Park

Messaggio da Butters17 »

Secondo me invece non hanno quasi nessuna via d'uscita. Ormai la frittata e' fatta, mi sono mezzo rassegnato a Wyatt/Bryan a 'Mania.

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

Butters17 ha scritto:Secondo me invece non hanno quasi nessuna via d'uscita. Ormai la frittata e' fatta, mi sono mezzo rassegnato a Wyatt/Bryan a 'Mania.
Ma dio, così su due piedi a me vengono in mente parecchie uscite interessanti dalla situazione, tutte che culminerebbero con un match importante per WM.

-Bryan vince la Rumble (sfruttando la family, di cui poi si libera a EC), poi match titolato a WM.
-Bryan elude il pressing della family (imposto dall'authority per tenerlo lontano dalla zona ME), per poi andare a sfidare HHH a WM.
-Bryan è davvero sclerato dopo mesi di maltrattamento e si è davvero unito alla family. Sarà quindi l'Undertaker a ricordargli come e perché lui ama questa disciplina in un epico match a WM, liberandolo dall'influenza maligna di Wayatt (con chiuderà i conti a ER)

Ecco così molto sinteticamente 3 storie che sarebbero sì difficili da raccontare (ci sono nodi da sistemare), ma che sono anche interessanti da usare per lanciare Daniel Bryan.
Hanno quindi 3 porte con 3 possibili scenari da portare a WM, 3 storie che se ben raccontate direi che metterebbero tutti d'accordo. Io ci voglio credere, perché se salta fuori che non fanno porpio un bel niente di tutto ciò ma si buttano a pesce su un:
-Wyatt è un cattivone, lo picchio a WM
...allora ci rimarrei piuttosto male, perché come al solito hanno potenziale da vendere, ma non lo sfruttano mai :addolorato:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

La storyline in se' e per se' non e' per nulla malvagia (immaginatevi se fosse arrivata dopo lo split con Kane).

E' il timing che mi lascia perplesso.

Vedremo come la concludono e se gli danno un senso, o meglio, IL senso.

Cheerz

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Detto e ripetuto ampiamente che la gestione Bryan dell'ultimo periodo ha lasciato perplessi, per non dire sconcertati.

Detto che la storyline dell'Authority non si è sviluppata come immaginavamo e speravamo, adesso Bryan è impegnato con i Wyatt, vediamo cosa ne viene fuori.

Altrimenti se guardiamo sempre al passato, a quello che sarebbe potuto essere e che non è stato, tutto rischia di sembrarci superfluo e privo di interesse.

Ciò non toglie che a prescindere da Bryan, gran parte di quello che è stato raccontato ha lasciato a desiderare.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Butters17 ha scritto:Secondo me invece non hanno quasi nessuna via d'uscita. Ormai la frittata e' fatta, mi sono mezzo rassegnato a Wyatt/Bryan a 'Mania.
Già...

:addolorato: :addolorato: :addolorato:

Rispondi