In molti indicano questa ipotesi, che a mio avviso e' ugualmente una perdita di tempo.ThePegasus ha scritto:
Secondo me SE (e sottolineo SE) è entrato per turnare davvero heel e unirsi genuinamente alla stable contro cui ha lottato e che di fatto non ha fatto nulla per obbligarlo davvero all'unione, allora non ha assolutamente senso logico nè narrativo.
Se invece Bryan ha fatto il furbo, direi che la cosa ci sta ampiamente. Capendo che la Family è (scusate il francesismo) un palo nel culo, ci sta che lui dica: "adesso sti stupidi caproni li frego per bene". Di fatto lui non è campione per un motivo solo. Lui ha l'abilità e le capacità di essere campione, ma lo hanno fatto passare come ingenuo con la storia di Shaw Michaels, e non abituato ai giochi di potere per stare al top. Credo che se invece lui fregasse la family, farebbe un figurone come crescita personale del character, mostrando quella malizia e sclatrezza che fino ad ora gli è mancata.
Ma poi, dove starebbe la genialita'? Ti unisci a loro per avere? Ti rivolti contro? a che pro? si vai, 2 calci e una Yes-Lock ma poi stai bello che punto a capo. Lo elimini alla Rumble? Bah..
Che poi l' ipotesi tua e' plausibile eh.. io la ritengo una coglionata comunque.
Perche' verosimilmente Bryan/Wyatt sarebbe a 'Mania, e questo segnerebbe la fine definitiva di tutto.