Ma vogliamo parlare di questo Jordan? 6 falli e 0 punti

By(t)e
Quoto, screwjob clamoroso, ma la gestione del vantaggio perfetta in tutta la partita negli ultimi minuti è altrettanto determinante.andthebad ha scritto:Finito di vedere a spezzoni i Clippers perdere per colpa di scelte discutibili degli arbitri una gara 5 condotta davvero bene dall'inizio alla fine. Poi quel maledetto minuto finale gestito malissimo e condizionato da (secondo me) errori arbitrali. Ma un po' tutta la gara è stata guidata male dal trio di nani in maglia bianconera.
Ma vogliamo parlare di questo Jordan? 6 falli e 0 punti![]()
By(t)e
Mi sembravo troppo complottaro a pensarla così...ma evidentemente non sono l'unico.kanyewest ha scritto:Silver si è fatto la domanda fatidica "Meglio mandare in finale la squadra del mio MVP e nemesi di LeBron o una combriccola di razzisti?".
Io la leggo così.
Forse volevi dire: fa una partita pessima e cinque di merdail Peppe ha scritto:E si, non è la prima volta che lo dico, Jordan è uno stronzo messo in piedi. Fa una partita buona e cinque inutili.
Vabbè comunque perdi la tua terza opzione offensiva in quintetto ed accorci la rotazione dei lunghi, una cosa è giocare con Ibaka ed un'altra è giocare con Adams.kanyewest ha scritto: Peserà meno del previsto contro gli Spurs...
Ibaka ha sottomesso Griffin in modo esemplare. Non l'avrei mai detto, perché sotto canestro Blake è un animale.Ollo92 ha scritto:
Vabbè comunque perdi la tua terza opzione offensiva in quintetto ed accorci la rotazione dei lunghi, una cosa è giocare con Ibaka ed un'altra è giocare con Adams.
Sottomesso, 'nsomma...andthebad ha scritto:
Ibaka ha sottomesso Griffin in modo esemplare. Non l'avrei mai detto, perché sotto canestro Blake è un animale.
Vero che contro gli Spurs sarà meno un problema, ma in ottica di finale (presumibilmente contro Miami), sarà un bel problema.
Dell'attacco non mi preoccupo, là davanti contano solo i due purosangue.
E domani si comincia
By(t)e
Se passa vince Miami.Cena 4 Ever ha scritto:Per me la vincente del titolo esce dalla finale Thunder-Spurs,ho questa sensazione.