NBA 2013-2014: Where Amazing Happens

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NBA 2013-2014: Where Amazing Happens

Messaggio da andthebad »

Finito di vedere a spezzoni i Clippers perdere per colpa di scelte discutibili degli arbitri una gara 5 condotta davvero bene dall'inizio alla fine. Poi quel maledetto minuto finale gestito malissimo e condizionato da (secondo me) errori arbitrali. Ma un po' tutta la gara è stata guidata male dal trio di nani in maglia bianconera.
Ma vogliamo parlare di questo Jordan? 6 falli e 0 punti :...

By(t)e

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Silver si è fatto la domanda fatidica "Meglio mandare in finale la squadra del mio MVP e nemesi di LeBron o una combriccola di razzisti?".
Io la leggo così.

il Peppe
Città: Catania

Messaggio da il Peppe »

andthebad ha scritto:Finito di vedere a spezzoni i Clippers perdere per colpa di scelte discutibili degli arbitri una gara 5 condotta davvero bene dall'inizio alla fine. Poi quel maledetto minuto finale gestito malissimo e condizionato da (secondo me) errori arbitrali. Ma un po' tutta la gara è stata guidata male dal trio di nani in maglia bianconera.
Ma vogliamo parlare di questo Jordan? 6 falli e 0 punti :...

By(t)e
Quoto, screwjob clamoroso, ma la gestione del vantaggio perfetta in tutta la partita negli ultimi minuti è altrettanto determinante.

E si, non è la prima volta che lo dico, Jordan è uno stronzo messo in piedi. Fa una partita buona e cinque inutili.

andthebad

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto:Silver si è fatto la domanda fatidica "Meglio mandare in finale la squadra del mio MVP e nemesi di LeBron o una combriccola di razzisti?".
Io la leggo così.
Mi sembravo troppo complottaro a pensarla così...ma evidentemente non sono l'unico.
il Peppe ha scritto:E si, non è la prima volta che lo dico, Jordan è uno stronzo messo in piedi. Fa una partita buona e cinque inutili.
Forse volevi dire: fa una partita pessima e cinque di merda

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Comunque non è così malaccio Jordan... L'avesse OKC la serie l'avrebbe chiusa 4-0

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

GUFO ALLO STAPLES!!

http://www.sbnation.com/lookit/2014/5/1 ... ppers-game" onclick="window.open(this.href);return false;

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Giochi fatti, sarà HEAT-PACERS e THUNDER-SPURS. Le partite che ci si poteva aspettare, credo.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Intanto le semifinali terminano senza grosse sorprese. Dopo la sconfitta in quel di Oklahoma, i Clippers escono a testa alta ad questi PO. Tirando le somme, sono una squadra che con pochissimi ritocchi potrà tranquillamente puntare al titolo. Fuori anche i Wizards, che hanno messo solo marginalmente paura ad Indiana: per loro, oltre a Wall, poco altro. Ma sono giovani, si faranno.
Passano quindi proprio i Pacers, che nonostante il record nella regular appaiono i più deboli, eppure arrivano in finale di conference. i Thunder faticano di più, e secondo me meritano di meno il passaggio del turno. Ma Alla fine si sono dimostrati più forti (come avevo predetto :cool ).
In finale arrivano tutte le teste di serie, più o meno senza sorprese. Chi vincerà? Io continuo a sostenere la replica dello scorso anno, che potrebbe pure finire diversamente. Ma aspettiamoci soprese dai Thunder, perché li ho visti in crescendo in questi PO.

By(t)e

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

Ibaka fuori per il resto dei playoffs!!

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Ollo92 ha scritto:Ibaka fuori per il resto dei playoffs!!
Peserà meno del previsto contro gli Spurs...

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

kanyewest ha scritto: Peserà meno del previsto contro gli Spurs...
Vabbè comunque perdi la tua terza opzione offensiva in quintetto ed accorci la rotazione dei lunghi, una cosa è giocare con Ibaka ed un'altra è giocare con Adams.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Ollo92 ha scritto:
Vabbè comunque perdi la tua terza opzione offensiva in quintetto ed accorci la rotazione dei lunghi, una cosa è giocare con Ibaka ed un'altra è giocare con Adams.
Ibaka ha sottomesso Griffin in modo esemplare. Non l'avrei mai detto, perché sotto canestro Blake è un animale.
Vero che contro gli Spurs sarà meno un problema, ma in ottica di finale (presumibilmente contro Miami), sarà un bel problema.
Dell'attacco non mi preoccupo, là davanti contano solo i due purosangue.

E domani si comincia :)

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

andthebad ha scritto:
Ibaka ha sottomesso Griffin in modo esemplare. Non l'avrei mai detto, perché sotto canestro Blake è un animale.
Vero che contro gli Spurs sarà meno un problema, ma in ottica di finale (presumibilmente contro Miami), sarà un bel problema.
Dell'attacco non mi preoccupo, là davanti contano solo i due purosangue.

E domani si comincia :)

By(t)e
Sottomesso, 'nsomma...
Ha pesato più che altro il fatto che Jordan non abbia sfruttato il mismatch netto con muflone Perkins, sennò sarebbe finita diversamente...

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Per me la vincente del titolo esce dalla finale Thunder-Spurs,ho questa sensazione.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Cena 4 Ever ha scritto:Per me la vincente del titolo esce dalla finale Thunder-Spurs,ho questa sensazione.
Se passa vince Miami.
Sennò è na lotteria

Rispondi