Ma nemmeno un minorato mentale potrebbe pensare che un nobile messicano che vive di rendite sue sia "un peso per la Nazione e tolga lavoro agli americani", mentre un immigrato svizzero che si guadagna da vivere solo lottando sia "una preziosa risorsa", figuriamoci se può essere "credibile" (per usare una parola che qua va di moda, io preferisco la parola "coerente") che lo pensi Colter, che ha la gimmick dell'indottrinatore di masse e del "lavatore di cervelli"!The master of ROH ha scritto:
Ma io non ho detto che è così
Ho semplicemente scritto ciò che Colter PENSA, ora non ricordo bene se parla di immigrato irregolare, ma comunque rimarca sempre il fatto che non aveva dato nulla alla nazione.
Infatti sarebbe stata un'enorme cazzata se lo avessero affiancato a Del Rio
WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- Once I Was Rob
Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Poi c'è da dire che da quando Del Rio ha cambiato personaggio è come se glielo avessero resettato.Once I Was Rob ha scritto:
Ma nemmeno un minorato mentale potrebbe pensare che un nobile messicano che vive di rendite sue sia "un peso per la Nazione e tolga lavoro agli americani", mentre un immigrato svizzero che si guadagna da vivere solo lottando sia "una preziosa risorsa", figuriamoci se può essere "credibile" (per usare una parola che qua va di moda, io preferisco la parola "coerente") che lo pensi Colter, che ha la gimmick dell'indottrinatore di masse e del "lavatore di cervelli"!
In pratica era diventato il comune messicano che diceva di essersi fatto il culo per essere li
Hanno praticamente dimenticato tutto lo stint precedente
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma siamo proprio sicuri che quello di Punk sia un face turn in tutto e per tutto?-CabaretVoltaire- ha scritto:
ora, se domani un tuo amico/cliente che per tutta la vita hai trattato in un modo con sua compiacenza, domani ti dice col massimo della pacatezza "no, vedi che io non sono un cliente, e poi non voglio interferenze e non voglio che mi accompagni", tu non lo prendi per schizofrenico?
poi va beh, è pro-wrestling?
Siamo sicuri che quei basettoni siano casuali perchè "gli girava così"?
Brooks è uno di quelli che non lascia nessun dettaglio al caso. E fa si che i particolari parlino per lui.
Sul turn Di Rio penso che sia uno dei pochi turn nell'ultimo periodo ad avere davvero un senso e che quindi non ci sia un motivo per criticaro, come non ricordare il turn di Miz, o dello stesso Del Rio nel precedente giro titolato. Per la prima volta assistiamo ad un turn scelto dal pubblico, il messicano ormai era sempre pieno di fischi e gli veniva sempre preferito l'avversario di turno.
L'incasso e il match con Ziggler.
I cori USA.
Su Punk devo ammettere di essere abbastanza deluso, non me l'aspettavo una cosa così frettolosa, ma credevo di poter assistere ad un turn graduale come nelle precedenti summer of Punk. Sinora è passato dal disonorare l'urna di Bearer (ultima puntata di Raw prima dello stop) all'atteggiarsi completamente da face senza alcuna spiegazione, come se fosse una superstar qualunque.
Però non nego che l'ho preferisco ora.
L'incasso e il match con Ziggler.
I cori USA.
Su Punk devo ammettere di essere abbastanza deluso, non me l'aspettavo una cosa così frettolosa, ma credevo di poter assistere ad un turn graduale come nelle precedenti summer of Punk. Sinora è passato dal disonorare l'urna di Bearer (ultima puntata di Raw prima dello stop) all'atteggiarsi completamente da face senza alcuna spiegazione, come se fosse una superstar qualunque.
Però non nego che l'ho preferisco ora.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
non me ne intendo di messaggi subliminali da basette. sta turnando Wolverine?Karran ha scritto: Ma siamo proprio sicuri che quello di Punk sia un face turn in tutto e per tutto?
Brooks è uno di quelli che non lascia nessun dettaglio al caso. E fa si che i particolari parlino per lui.
- Once I Was Rob
Ma che Punk volesse allontanarsi da Heyman ci sta anche, ciò che è bizzarro è che dieci minuti dopo si ritrovi Lesnar ad attaccarlo out of nowhere.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ora, se domani un tuo amico/cliente che per tutta la vita hai trattato in un modo con sua compiacenza, domani ti dice col massimo della pacatezza "no, vedi che io non sono un cliente, e poi non voglio interferenze e non voglio che mi accompagni", tu non lo prendi per schizofrenico?
Tutto per incomprensioni tra Punk e Heyman che sono durate il tempo di un caffè.
Avrei cpaito un Punk che avesse detto ad Heyman "sai, ho ripensato a quando hai pagato lo Shield, a quando hai fatto interferire quell'altro fesso di arbitro, a quando m ihai fissato i lmatch con Jericho", ma gli ha semplicmeente detto "io e te rimaniamo amcii, solo andrò al ring da solo".
Sticazzi, conosco gente che avrebbe fatt ocose anche peggiori.
Si sapeva che Punk avrebbe turnato, è giusto che turnasse, ma in un giorno è...assurdo.
Poi oh, Cena turnò face in modo anche peggiore e ora è CENA, però perplessità restano. Più che altro perchè la lotta Punk-Heyman era già scritta facile e la hanno complicata inutilmente.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Però il titolo del mondo OGGI non può essere paragonato a quello di 3-4 anni fa perchè ha perso molta della sua rilevanza all'interno degli show e per rendersene conto basti ricordare le ultime Wrestlemania o comunque lo spazio concessogli negli show e nei PPV.Once I Was Rob ha scritto: Esempio di un turn di queste proporzioni (stiamo parlando del campione del mondo) avvenuto in UN giorno.
Ce ne sarebbero forse solo due, ma sono clamorosamente diversi, e tra l'altro rivoluzionarono il wrestling per come è concepito oggi, quindi mi pare evidente che no nsian oparagonabili.
Indi per cui...
- Once I Was Rob
Forse i basettoni stanno ad indicare che non lo accompagnerà più Heyman, ma Manetta.-CabaretVoltaire- ha scritto:
non me ne intendo di messaggi subliminali da basette. sta turnando Wolverine?
- Once I Was Rob
Allora dimmi un qualsiasi altro wrestler con quello status.DF PUNK ha scritto: Però il titolo del mondo OGGI non può essere paragonato a quello di 3-4 anni fa perchè ha perso molta della sua rilevanza all'interno degli show e per rendersene conto basti ricordare le ultime Wrestlemania o comunque lo spazio concessogli negli show e nei PPV.
Non giriamoci intorno con mille parafrasi.
Dimmene uno.
Che Punk ci mostri spesso dei messaggi nascosti ok, ma la WWE no, se un wrestler si comporta così è face.Karran ha scritto: Ma siamo proprio sicuri che quello di Punk sia un face turn in tutto e per tutto?
"Ha turnato real"
- DF PUNK
Boh, Christian due anni fa mi pare che turnò in maniera simile, magari ricordo male. Ma non ho ben capito cosa ti cambia se ti faccio un esempio sinceramente. Il punto è che non ti piace come è avvenuto il turn nell'arco di una giornata, io penso che, pianificato o meno, questo abbia radici ben più profonde che possono risalire alla road to wreslemania se vogliamo, quindi alla fine non è poi così sbagliato forzare i tempi.Once I Was Rob ha scritto: Allora dimmi un qualsiasi altro wrestler con quello status.
Non giriamoci intorno con mille parafrasi.
Dimmene uno.
- Once I Was Rob
"Radici profonde" significa che si sarebbe dovuta notare l'insofferenza (ricordiamolo, il wrestling è predeterminato).DF PUNK ha scritto: Boh, Christian due anni fa mi pare che turnò in maniera simile, magari ricordo male. Ma non ho ben capito cosa ti cambia se ti faccio un esempio sinceramente. Il punto è che non ti piace come è avvenuto il turn nell'arco di una giornata, io penso che, pianificato o meno, questo abbia radici ben più profonde che possono risalire alla road to wreslemania se vogliamo, quindi alla fine non è poi così sbagliato forzare i tempi.
Qua ha solo "cambiato il colore degli stivali", per fare una facile metafora.
Perchè io di promo o segmenti in cui Del Rio manifestasse insofferenza francamente non ne ricordo.
- Epocalisse
- Città: Carrara
-CabaretVoltaire- ha scritto:
Beh, questo mio amico si è allontanato per riflettere dopo che mi ha detto che voleva vincere tutto con qualsiasi mezzo, e dopo avermi detto qualcosa di "misterioso" nell'orecchio.
QUalcosa potrebbe pure essere successo nel periodo dell'allontanamento, vorrei ricordarti che da quando è tornato Punk non ha ancora praticamente parlato, io aspetto il suo primo promo
- DF PUNK
Perchè , necessariamente, avrebbe dovuto mostrare insofferenza? un essere umano può anche immagazinare le proprie frustrazioni ed esplodere in un unico sfogo. Che il tutto sia stato pianificato per tempo (come non è stato) o si sia venuto fuori dalle menti dei writers una settimana fa, cambia poco, se si riesce a dare un senso al tutto.Once I Was Rob ha scritto: "Radici profonde" significa che si sarebbe dovuta notare l'insofferenza (ricordiamolo, il wrestling è predeterminato).
Qua ha solo "cambiato il colore degli stivali", per fare una facile metafora.
Perchè io di promo o segmenti in cui Del Rio manifestasse insofferenza francamente non ne ricordo.
Ultima modifica di DF PUNK il 19/06/2013, 13:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Avrebbe dovuto chiedergli "per favore" o "in nome della nostra vecchia amicizia" ?salettone ha scritto:
Henry é al canto del cigno, e prima di andarsene vuole provare a dare l'assalto a ció che non ha mai visto maqnco per sbaglio. e sia chiaro che io avrei evitato la WSS, ma piuttosto Henry avrebbe potuto chiedere a John "cure d'oro" Cena di concedergli l'ultima opportunitá della sua carriera.
una sorta di ultimo desiderio
A me è sembrato poco, invece. E' Henry, quello della Hall Of Pain e del "That's What I Do", se questa è la sua ultima occasione e lui è così determinato, poteva anche scatenare l' inferno.