Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da salettone »

RobLP ha scritto:
Non mi è piaciuto. E io la critica divertente e quasi innovativa continuo a non coglierla.
Dai Rob, se non fosse stato per il pubblico Sheamus-Orton era da calci nei maroni. I cori sono partiti perché il match non suscitava interesse alcuno. Personalmente non fosse stato per i vari cori (e per JBL) lo avrei saltato a pie` pari.
All'arrivo di Show, anch'io, da casa ho urlato Thanks you Big Show.

Se poi se incazzato perché pur essendo a casa sua, Ryder non se lo sono cagati manco per sbaglio, e` un altro discorso

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto: Dai Rob, se non fosse stato per il pubblico Sheamus-Orton era da calci nei maroni. I cori sono partiti perché il match non suscitava interesse alcuno. Personalmente non fosse stato per i vari cori (e per JBL) lo avrei saltato a pie` pari.
All'arrivo di Show, anch'io, da casa ho urlato Thanks you Big Show.

Se poi se incazzato perché pur essendo a casa sua, Ryder non se lo sono cagati manco per sbaglio, e` un altro discorso
sarà stato divertente quanto vuoi, non lo nego, ma Sheamus & Orton son comunque due persone che stanno facendo il loro lavoro, un minimo di rispetto lo meriterebbero, puoi fischiarli, applaudirli o restare indifferente, ma inneggiando gente a cazzo, in quel momento hanno cagato fuori dalla tazza

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

BestintheWorld1982 ha scritto:
sarà stato divertente quanto vuoi, non lo nego, ma Sheamus & Orton son comunque due persone che stanno facendo il loro lavoro, un minimo di rispetto lo meriterebbero, puoi fischiarli, applaudirli o restare indifferente, ma inneggiando gente a cazzo, in quel momento hanno cagato fuori dalla tazza
non e' esattamente un lavoro, e' una performance per un pubblico pagante, che poteva gridarti boring boring e invece ha fatto una cosa piu' creativa e piu' divertente, dovreste ringraziarli.
a teatro ti avrebbero tirato la frutta.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

chaos ha scritto:
non e' esattamente un lavoro, e' una performance per un pubblico pagante, che poteva gridarti boring boring e invece ha fatto una cosa piu' creativa e piu' divertente, dovreste ringraziarli.
a teatro ti avrebbero tirato la frutta.
creativa, ma irrispettosa IMHO

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Oh, ma sei tu paghi il biglietto, nei limiti della legalità hai il diritto di fare il cazzo che ti pare, punto. Il tifo per rispetto del lavoro può rimanere nel tennis o dove vi pare.

Il problema non è stato nel pubblico, ma nel fatto che la WWE si sia detta soddisfatta di un pubblico del genere, che non si è minimamente cagata il prodotto offerto. E' stato un forte segnale di disagio e di distanza da ciò che si vedeva sul ring, che la WWE ha accolto con un "grazie comunque, perchè la caciara che avete fatto l'ha comunque fatta sembrare una puntatona".

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Qualcuno avrebbe la cortesia di chiarirmi per quale motivo Barrett è ancora li e vince titoli? Cioè, Barrett diosanto.
Almeno Miz le basi del wrestling le ha assimilate, Barrett manco quelle.
Si salvasse il culo con qualcosa in extra ring...macché, peggio che andar di notte.
Ma è ancora li.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

grazie al pubblico di lunedì sera ho visto per intero e senza skippare tutta la puntata divertendomi.......cosa che non accadeva da eoni ormai......avere un pubblico composto per l'80% da fan smart e non pro era pg serve assolutamente....

Aostia

Messaggio da Aostia »

Gran bella puntata, ANCHE per il pubblico.

Molto contento che il Taker non sia già scomparso per un altro anno intero. fosse anche solo per un solo match contro lo Shield 3 VS 3 al prossimo PPV, mi ha fatto stra-piacere rivederlo a RAW. E l'idea di metterlo in questa rivalità magari è il modo per preservarlo facendocelo vedere non solo alla prossima Mania 30

spero solo che i tre dello shield possano far vedere qualcosa anche al di fuori del matc 3 vs 3 che sta un po' stancando come dinamica.

Contento per Ziggler, era ora. anche e soprattutto per non dover più leggere TUTTI I GIORNI che "incassa per forza" :p
adesso spero che lo gestiscano bene come campione, con feud all'altezza e spazio al mic. per capire se ha la stoffa del main eventer davvero o meno.

Del Rio e Swagger d'altronde non hanno convinto, messi lì sotto i riflettori. vedremo se ritrovano una loro dimensione.

Barret-Miz imbarazzanti, secondo me. per tantissime ragioni.

Stessa cosa per Orton - Sheamus, meno male che ci pensa Show a farci divertire :D
E secondo me il pubblico non ha fatto che dar voce a noi stessi. messi lì così, due face a caso 1 vs 1, già di per sè poco d'appeal come personaggi, figuriamoci affiancati a casaccio come ieri...
dovevo tifare? per uno o l'altro? ma dai...

grande jericho e stai a vedere che sotto sotto fandango di prende un bel push per almeno 6 mesi. soprattutto se saprà dimostrare mic skill, imho

spiace per Rock se è vero che si è fatto male, mentre Brock e CM Punk han fatto bene a non mostrarli. per me poi Punk avrebbe bisogno di un po' di stacco davvero. non dico come performer, ma come personaggio.

su cena-ryback che dire?
è ovvio e palese che cena dal posticcio passaggio di consegne di WM con Rocky non ha ricavato nulla, nell'attualità del momento (per i posteri invece avrà un altro bel momento da mettere nel video recap per l'introduzione alla HoF), e che il suo personaggio resterà il medesimo degli ultimi anni: affidabile in ed extra ring, una figura che se non c'è si nota e apprezza più di quando c'è, controversial perchè verrà sempre amato e fischiato nello stesso tempo, e via dicendo.
mettergli contro un personaggio per certi versi similare (perchè pure Ryback nel suo "piccolo" viene fischiato e inneggiato contemporaneamente) a me pare una bella idea.
capisco che a molti del forum Ryback non piaccia, ma NON capisco come si possa far finta che non sia un personaggio che suscita reazioni ed interesse. a me manco è dispiaciuto il match a WM, con la scena del sollevamento fallito e poi riuscito.
e ieri non mi è dispiaciuto affatto l'impatto che ha avuto contro cena.

per la questione pubblico, per me da un lato erano un po' menoso falsamente smark, dall'altro hanno contribuito alla grande alla resa dell'atmosfera. offrendo svariati spunti di riflessione alla WWE su determinate cose presentate (forzatamente), offrendo spunti ad esempio a cena per interagire con loro, offrendo spunti per possibili push e depush ecc...

Devil

Messaggio da Devil »

Backbone Crusher ha scritto:Qualcuno avrebbe la cortesia di chiarirmi per quale motivo Barrett è ancora li e vince titoli? Cioè, Barrett diosanto.
Almeno Miz le basi del wrestling le ha assimilate, Barrett manco quelle.
Si salvasse il culo con qualcosa in extra ring...macché, peggio che andar di notte.
Ma è ancora li.
Solo con quel pubblico li poteva essere tifato

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Devil ha scritto: Solo con quel pubblico li poteva essere tifato
un pubblico decente infatti......

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

A me fà pena il povero John . E' un grande wrestler ,un ottimo intrattenitore e sicuramente un vero appassionato del buisness. Vederlo leccare il culo ad un pubblico che non lo sopporta , vedersi subissare di fischi anche contro Mark Henry , dover far finta che questa situazione gli sia congeniale e solo perchè Vince deve vendere i suoi capellini agli ottenni . Io sono sicuro che Cena ha una voglia matta di mandare a fanculo tutto il pubblico , togliersi quei vestiti ridicoli e cominciare a spaccare i culi da hell....

E mi fà ancora piu tristezza che la wwe continua a turnare i suoi face piu over (prima Punk ora Ryback) solo per mandarli contro Cena che è inturnabile nonostante abbia il 90% del pubblico contro

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Che devo dire, non condivido la vostra visione. Personalmente il pubblico mi ha rovinato ancora di più una puntata carente sotto quasi tutti i punti di vista e che viene vista da qualcuno come ottima per il pubblico e per le sorprese a cazzo. Ziggler che incassa improvvisamente è diventato la cosa più bella del mondo nonostante non sia assolutamente coerente con quanto raccontato finora.

[youtube][/youtube]

Questo accadeva quattro mesi fa. Da lì non ha fatto altro che perdere ed essere coinvolto in cose senza senso dopo essere stato (quasi) allo stesso livello di John Cena, per poi vincere il World Title totalmente a cazzo.
Che culo.

Aostia

Messaggio da Aostia »

RobLP ha scritto:Che devo dire, non condivido la vostra visione. Personalmente il pubblico mi ha rovinato ancora di più una puntata carente sotto quasi tutti i punti di vista e che viene vista da qualcuno come ottima per il pubblico e per le sorprese a cazzo. Ziggler che incassa improvvisamente è diventato la cosa più bella del mondo nonostante non sia assolutamente coerente con quanto raccontato finora.
Questo accadeva quattro mesi fa. Da lì non ha fatto altro che perdere ed essere coinvolto in cose senza senso dopo essere stato (quasi) allo stesso livello di John Cena, per poi vincere il World Title totalmente a cazzo.
Che culo.

per me l'incasso è l'unica cosa coerente che ha fatto negli ultimi mesi, infatti.
sta valigetta ce l'ha da eoni, ci ha provato più volte senza riuscirci, ieri ha sfruttato un handicap match in cui il campione ha subito molto per incassare finalmente

la puntata per me non è stata bella SOLO per il pubblico, che a tratti o trovato pure un po' troppo spocchioso, ma per altri motivi come

Taker (bello rivederlo, non come gli ultimi anni che scompariva dopo WM)
Ziggler (finalmente uno spin al suo personaggio stantio da mesi)
Ryback (che mi è piaciuto come impatto contro Cena)
Jericho-Fandango (che mi stan piacendo)

:)

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RobLP ha scritto:
No, ti sbagli. Se io sono un amante del wrestling ho abbastanza passione e rispetto per questa disciplina da comprendere che faccio parte di un meccanismo e dunque non mi metto a fare il coglione - perché è stato quello che hanno fatto i fan lunedì notte, non esprimere la loro opinione.
Credo tu sia troppo drastico stavolta, Rob.
Il clima creato dal pubblico era, si, surreale ma mi sembra che la "coglionaggine", come dici tu, sia venuta fuori solo in momenti precisi.
Ed, in quei momenti, era facilmente coglibile una critica allo spettacolo offerto in quel momento. (Orton/Sheamus su tutti).
Per il resto, quelli che "dovevano essere tifati", lo sono stati, ed anche parecchio.
Vedi Ziggler, Taker, Bryan, Jericho...

Ripeto. Surreale, sicuramente; ma non "sconnesso" come si vorrebbe far passare.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Io sono dell'idea che il pubblico deve aiutare a rendere lo show migliore. Francamente anche negli incontri più insulsi degli house-show a Milano ho tifato a squarciagola anche quando non me ne fregava niente di chi era sul ring, o immaginatevi nel Raw d'esordio Santino se tutti avessero fischiato lui e Lashley e fatto cori per Umaga e Vince, che schifo sarebbe uscito fuori.

Rispondi