WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
Magari...sarebbe grandioso lui vs Del Rio o lui vs Ziggler a Wrestlemania(due match ottimi precedenti quando c'era il feud ITC Champ vs USA Champ) oppure un bel triple threat match...ma non credo che gliela facciano vincere...secondo me anche perchè hanno fatto fare solo un mezzo promo dove diceva che lui avesse vinto la Rumble...comunque speriamo...Giant92 ha scritto:Non capisco tutta questa diffidenza verso un'eventuale vittoria di Cena.
Dopo Bryan, che è altamente improbabile, lui sarebbe quello che preferirei veder vincere la Rumble e secondo me potrebbe ridare importanza e epicità, come detto da altri precedentemente, alla rissa reale in cui lo starpower ha sicuramente una grandissima importanza.
- Bruiser BR
Potresti farlo se rimangono Sheamus un heel e Orton negli ultimi tre. Orton esce, da fuori ring aiuta l'heel a scaraventare fuori Sheamus, Sheamus esce e Orton abbraccia l'heel vincitore in mezzo al ringSaimas ha scritto:
Come turni Orton nella Rumble?
Qualcuno deve turnare, troppo pochi heel. Cesaro e Show, senza contare Punk che e' in altre faccende affaccendato.salettone ha scritto:Orton e` da 3/4 anni che e`"in procinto di turnare" ...
Ultima modifica di Bruiser BR il 24/01/2013, 19:34, modificato 2 volte in totale.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Io mi ricordo che era stato 2 o 3 giorni prima da Benzi, quindi non molto tempo prima...DenisPirola ha scritto:
Poco tempo prima era stato ospite da Benzi per mostrare lo strappo al muscolo pettorale.
Sembrava che il periodo di stop dovesse durare quasi un anno -tesi avvalorata da McMahon che aveva dovuto rendere il WWE Title vacante-.
E' encomiabile come Cena, seppur infortunato e operato, abbia continuato a svolgere il lavoro di promozione nonostante dovesse stare lontano dal ring.
- Myles Kennedy
Ma quando Cena vinse la Rumble voi avevate sentito qualche voce?Per me fu una mazzata nelle palle inaspettata...
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
E perchè Orton dovrebbe abbracciare il vincitore? coerenza narrativa zero eh... vi basta la "sorpresa" a voi...Bruiser BR ha scritto:
Potresti farlo se rimangono Sheamus un heel e Orton negli ultimi tre. Orton esce, da fuori ring aiuta l'heel a scaraventare fuori Sheamus, Sheamus esce e Orton abbraccia l'heel vincitore in mezzo al ring
p.s. per quanto riguarda la prima parte è accaduto eoni di volte durante un Royal Rumble Match e non ho mai visto turn-heel dichiarati a causa della conseguenza. E, si, li ho visti tutti.
E' stata una magnifica e inaspettata sorpresa.WadeBarret96 ha scritto:Ma quando Cena vinse la Rumble voi avevate sentito qualche voce?Per me fu una mazzata nelle palle inaspettata...
Ultima modifica di Saimas il 24/01/2013, 19:34, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
E chi sarebbe l'Heel che dovrebbe vincere?Togliendo il fatto che l'abbraccio sarebbe un pugno nelle palle per il personaggio di Randy Orton...Bruiser BR ha scritto:
Potresti farlo se rimangono Sheamus un heel e Orton negli ultimi tre. Orton esce, da fuori ring aiuta l'heel a scaraventare fuori Sheamus, Sheamus esce e Orton abbraccia l'heel vincitore in mezzo al ring
- Bruiser BR
Ma non so, che ne dici di Ziggler?WadeBarret96 ha scritto: E chi sarebbe l'Heel che dovrebbe vincere?Togliendo il fatto che l'abbraccio sarebbe un pugno nelle palle per il personaggio di Randy Orton...
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Rumble '92, no?Saimas ha scritto:
E perchè Orton dovrebbe abbracciare il vincitore? coerenza narrativa zero eh... vi basta la "sorpresa" a voi...
p.s. per quanto riguarda la prima parte è accaduto eoni di volte durante un Royal Rumble Match e non ho mai visto turn-heel dichiarati a causa della conseguenza. E, si, li ho visti tutti.
E' stata una magnifica e inaspettata sorpresa.
Ma di come è stato fischiato Hogan quella volta era come se fosse turnato.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Si, ma perchè dovrebbe abbracciarlo?Bruiser BR ha scritto:
Ma non so, che ne dici di Ziggler?
Giant92 ha scritto: Rumble '92, no?
Ma di come è stato fischiato Hogan quella volta era come se fosse turnato.
Devo rispondere seriamente?
Ultima modifica di Saimas il 24/01/2013, 19:38, modificato 1 volta in totale.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
E il bello è che ha turnato face nel 2012salettone ha scritto:Orton e` da 3/4 anni che e`"in procinto di turnare" ...

- Bruiser BR
1992, Justice turna su Hogan, se ben ricordoSaimas ha scritto:
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ero ironico ovviamente, probabilmente non l'ho fatto capire.Saimas ha scritto:
Si, ma perchè dovrebbe abbracciarlo?
![]()
Devo rispondere seriamente?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Beh, in questo caso il forum l'ha pregato di rimanere e deliziarci con i suoi post.Once I Was Rob ha scritto:Tale Sallent si giocò la permanenza nel forum nel caso in cui Sting non avesse esordito in WWE al tempo del famoso promo col "prolabio di Michaels", e ho visto ancora ieri un sacco di suoi post.
Ne parlavamo nel topic di Raw, anche a me sa tanto di concreta possibilità di incasso del MITB, e come dicevo, il fatto che ZIggler sia costretto ad entrare con il #1 o #2 giustificherebbe la sua scelta, eviterebbe di entrare nella Rumble.Once I Was Rob ha scritto:In queste centordici pagine lo avrete già detto, ma un secondo LMS in dieci giorni, e la decisione di far entrare Ziggler con l'1 puzzano tanto di "incasso".
Anche se un Del Rio-Ziggler a Wrestlemania per il titolo farebbe un po' "mehare".
Dall'altro lato, come faceva notare Baboden, un numero così basso per atleti dello status che ha Ziggler oggi, serve per fargli fare una grande prestazione e continuare nella crescita.
Sono entrambe due eventualità assolutamente possibili e soddisfacenti.