WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da The Phenom 80 »

RobLP ha scritto:Dal nulla è stato fissato il match delle Divas a Wrestlemania. Eve Torres e Beth Phoenix sono andate sul set di Extra, un programma condotto da Maria Menounos nel quale era in corso un'intervista con Kelly Kelly, e hanno sfidato le due ad un Tag Team match a Wrestlemania. Inutile dire che hanno accettato.

E così Ryder è libero di andarsene nel Team Long! :LOL: XD
questo match ci voleva, non fraintendetemi, l'interesse è pressochè nullo, ma proprio per questo è l'ideale da mettere tra l'HIAC e il main event per far rifiatare completamente il pubblico (sperando di non creare ingorgi in zona WC :LOL2: ), come l'anno scorso il match con Snooki tra Taker-HHH e Cena-Miz

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Che palle.
Va bè, almeno non hanno usato tempo a Raw per questo match(finora...)

marco2002
Città: milano

Messaggio da marco2002 »

Snooki piaccia o no è una celebrità e il milione e passa di dvd venduti sono anche merito suo, Maria Menounos non è famosa nemmeno in america l'hanno inserita perchè partecipa alla nuova edizione di ballando sotto le stelle e perchè ha già lavorato con le divas al tributo delle truppe

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Ennesimo match inutile - o peggio - per le divas. Si smentissero una volta.

Concordo con "almeno una volta li facevano in lingerie". Vedere Kelly fare le stesse mosse in croce, nella stessa sequenza di tutti quelli disputati in WWE, nella stessa identica interazione con Beth, dopo millemila confronti tutti uguali, anche a Wrestlemania, no, cazzo non se può più. Esigo almeno un pretesto, affinchè si ritrovino nude in mezzo al ring. Almeno un certo interesse lo soddisfano.

Tranne Beth, và. La Menounos, invece, ha tutto il mio consenso.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Solita mossa WWE per accaparrarsi una starlette da piazzare 4 minuti sul ring.

Come dargli torto, dato che avranno sicuramente il loro riscontro "pubblicitario", il tempo portato via sarà al massimo di 8 minuti complessivi, e del match divas non sarebbe fottuto nulla a nessuno in ogni caso.

Ah, concordo sulla necessità di vederci regalata una tetta, perlomeno.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Il fatto è che giustamente partiamo prevenuti, quindi il massimo dell'aspettativa è già la speranza di vedere il giusto compimento e trattamento per i 4 Big Matches del PPV. Ma in un mondo giusto, un fan dovrebbe pretendere un resto card meno cagoso. Vabbè, ci si accontenta. Rafforzo i miei dubbi, riguardo il 6 vs 6: molto probabile di riduca ad una passerella di un minuto a testa, e se penso che il tutta probabilità ne prenderanno parte Del Rio e Christian, come dire mi vien da piangere.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Volevo Beth vs. Kharma :(

Evidentemente Kharma non ce l'ha fatta a recuperare a pieno regime.
Peccato.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

CM_Punk ha scritto:Volevo Beth vs. Kharma :(

Evidentemente Kharma non ce l'ha fatta a recuperare a pieno regime.
Peccato.
credo che Kharma abbia anche qualche problema a livello psicologico

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
credo che Kharma abbia anche qualche problema a livello psicologico
Cazzo, ma hai il numero di cellulare di tutte, ma proprio TUTTE le superstars Wwe.

Che fottuto idolo.

Audi

Messaggio da Audi »

.Tarver ha scritto:
Cazzo, ma hai il numero di cellulare di tutte, ma proprio TUTTE le superstars Wwe.

Che fottuto idolo.
:lol:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

.Tarver ha scritto:

Che fottuto idolo.
Tutti i torti non li ha eh... E' possibile

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

DF PUNK ha scritto: Tutti i torti non li ha eh... E' possibile
Vabbè, allora facciamo come lui e andiamo avanti dicendo "vedremo", "può essere", "ne sapremo di più quando tornerà" e palle varie.

Dico che a mio avviso ha subito si un trauma (e ci mancherebbe, è una delle cose più brutte per chiunque) ma non credo che quello sia l'aspetto predominante per il suo mancato ritorno.

Magari c'è anche quello, ma non è il fattore principale, per me.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

.Tarver ha scritto:
Vabbè, allora facciamo come lui e andiamo avanti dicendo "vedremo", "può essere", "ne sapremo di più quando tornerà" e palle varie.

Dico che a mio avviso ha subito si un trauma (e ci mancherebbe, è una delle cose più brutte per chiunque) ma non credo che quello sia l'aspetto predominante per il suo mancato ritorno.

E c'hai anche ragione, però mi chiedo per quale motivo lo dovete attaccare sempre, anche quando non ce n'è bisogno, cosa ci si guadagna a percularlo ogni santissima volta che fa un commento? Cioè , glielo dici una volta e ci fai una battuta sopra ok ci ridiamo, ma poi diventa anche noioso, non trovi? Se ritieni/ritenete che il principe scriva delle cazzate, semplicemente ignoratelo, non considerate quello che scrive, tanto quello che pensate già lo saprà...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:

Vedremo come recupererà. Prossimamente ne sapremo di più.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

DF PUNK ha scritto: E c'hai anche ragione, però mi chiedo per quale motivo lo dovete attaccare sempre, anche quando non ce n'è bisogno, cosa ci si guadagna a percularlo ogni santissima volta che fa un commento? Cioè , glielo dici una volta e ci fai una battuta sopra ok ci ridiamo, ma poi diventa anche noioso, non trovi? Se ritieni/ritenete che il principe scriva delle cazzate, semplicemente ignoratelo, non considerate quello che scrive, tanto quello che pensate già lo saprà...
Ellamadonna, ma se ci scherza su con me su sta cosa :-

E comunque gli avvocati di Randy Orton sono più carismatici di te.

Rispondi