Ho provato ora e non va.WWEonly4ever ha scritto:
Da quell che ho letto sì; se qualcuno ne è certo lo dica immediatamente!
Dice che il codice regionale non è corretto.
Ho provato ora e non va.WWEonly4ever ha scritto:
Da quell che ho letto sì; se qualcuno ne è certo lo dica immediatamente!
Quelli sono region 2, grazie al cazzoWWEonly4ever ha scritto:Quelli del WrestlingSotore.com mi hanno detto che la PS3 legge i loro prodotti!
Allora io sono a posto!Christian ha scritto:
Quelli sono region 2, grazie al cazzo
Perchè su Silvervision risparmio.WWEonly4ever ha scritto:
Allora io sono a posto!
Dunque, non so te, ma io tra poco (non pochissimo, visto che WrestleMania XXVIII uscirà solamente qui sullo Store a fine Giugno) mi potrò gustare e rivivere il grandissimo evento di WWE WrestleMania XXVIII, e poi poco dopo, anche WWE EXTREME RULES 2012!
Perchè allora non te li compri sul nostro WrestlingStore?
Sì, però poi rischi di fare una spesa inutile!Christian ha scritto:
Perchè su Silvervision risparmio.
Su Silvervision sono region 2, il dvd di Edge l'ho preso da ebay perchè ancora non conoscevo Silvervion.WWEonly4ever ha scritto:
Sì, però poi rischi di fare una spesa inutile!
Christian ha scritto:
Su Silvervision sono region 2, il dvd di Edge l'ho preso da ebay perchè ancora non conoscevo Silvervion.
Poi come un coglione mi sono accorto che era region 1, e c'era scritto anche nella descrizione
Non ti preoccupare, non sei l'unicoChristian ha scritto:
Su Silvervision sono region 2, il dvd di Edge l'ho preso da ebay perchè ancora non conoscevo Silvervion.
Poi come un coglione mi sono accorto che era region 1, e c'era scritto anche nella descrizione
La cosa mi alletta assai; postale ancora su questo topic, ti prego!darrenhayes ha scritto:Io possiedo tutti i ppv in dvd originali della storia della wwe-tna-ecw-piu' tutti i ppv della wcw ma questi non sono originai perche' non sono mai stati prodotti in dvd!cmq un po' di tempo fa avevo postato le foto della mia enorme collezzione,sono circa 500 ppv in dvd originali
Niente di che....io ce l'ho....si poteva benissimo puntare ad altroWWEonly4ever ha scritto:Sono molto felice di questo topic, che a quanto vedo è quello col maggior numero di pagine.
Se vi interessa, oggi tramite WrestlingSotre.it, ho acquistato i seguenti DVD:
WWE BEST PPV MATCHES 2009/2010
WWE SUMMERSLAM 2002
Dovrebbero arrivare Martedì/Mercoledì
Qualcuno ha mai visto il primo di questi due? Come lo giudicate?
Vedendo i matches presenti, non mi sembra per niente male, vedrò!Awesome ha scritto: Niente di che....io ce l'ho....si poteva benissimo puntare ad altro