Come c'hai ragione, vabbè le seghe mentali ma non la fantascienza di serie z.Tarver ha scritto:
È il topic delle seghe mentali, non delle stronzate grandi come una casa.
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Questo è il ringraziamento per averlo fatto tornare dalle ferieDF PUNK ha scritto: rapitore di Stone cold Ballerino :storm:
Eh beh, un work che dura da 6 anni. Non fa una piega.Darth_Dario ha scritto:Ti stupiresti nel vedere quanta gente pensava (pensa?) che fosse un work pure la morte di Guerrero.
La speranza è l'ultima a morire, però muore.cmpunk1 ha scritto:va bene che la speranza è l'ultima a morire, però....
- Rated Tiger S.star
meriti la galera.Christian ha scritto:
Questo è il ringraziamento per averlo fatto tornare dalle ferie
- Rated Tiger S.star
secondo voi é un fake sta roba??? il bambino ha il logo DX sui bottoni:

La colpa è solo tua che l'hai toltoRated Tiger S.star ha scritto:
meriti la galera.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
e se fosse Judas Mesias? ricky banderas mi pare si chiami il tipo
Dio madonna che devo leggere.
Vabbè che dopo aver sentito dire che la tragedia Benoit fu un turn heel non mi stupisco più di nulla.
Vabbè che dopo aver sentito dire che la tragedia Benoit fu un turn heel non mi stupisco più di nulla.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Mmmm... tornano Triple H e Shawn Michaels per andare contro Nash e il nuovo nWoRated Tiger S.star ha scritto:secondo voi é un fake sta roba??? il bambino ha il logo DX sui bottoni:
tornano hhh e hbk,riformano la dx,riassoldano hornswoggle e undertaker e jericho diventano membri onorari della dx andando contro il rinato nwo di nash , orton e brodus clayRated Tiger S.star ha scritto:secondo voi é un fake sta roba??? il bambino ha il logo DX sui bottoni:
può darsi..ma dubito ke si siano sbattuti cosi tanto x mettere il dx logo nei bottoni..a meno ke non si verifiki la mia ipotesi.+ENIGMA+ ha scritto:Potrebbe essere un effetto ottico
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
DAL primo video ho pensato che era taker,parlo dello scorso anno...sting somigliava un pochino pochino anni fà...ma solo perchè era vestito nero,poi del resto somoglia meno di zero(vedi promo,entrate,ecc)...cmq io vorrei saperlo già lunedi notte ma mi sà che rimarremo delusi come sempre.kingofbeers ha scritto:
non so se sarà sulla stessa falsariga dello scorso anno...l'anno scorso che si parlava di sting e che come attire un po assomiglia ad undertaker son riusciti a fare dei video in cui senza mostrare il volto non si capiva del tutto chi fosse(l'epico topic del prolabio di hbk ..quest'anno...boh..mi sa che fino all'ultimo nada...a meno di sorprese...
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
sicurissimo, e non sono l'unico,fatti un giretto indietro vedrai quanti di loro pensano che è taker...ADP_91 ha scritto: ma tu sei sicuro che è Taker cosa ti seghi
pensarlo è un conto...tu sei sicurissimoTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: sicurissimo, e non sono l'unico,fatti un giretto indietro vedrai quanti di loro pensano che è taker...