Ma quanto era decisivo Wesley l'anno scorso? Su 4 gol che han fatto vedere in quel video, lui centrava sempre!
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Nate Hatred
- Città: Milano
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Quattro minuti e dieci secondi ininterrotti di brividi lungo la schiena..
Ma quanto era decisivo Wesley l'anno scorso? Su 4 gol che han fatto vedere in quel video, lui centrava sempre!
non a caso marigone è pericolosamente attaccato a yutoVitalogy ha scritto:Che manica di froci...
venendo ad argomenti più seri, poca tensione per stasera...il che è un male,memmedisamente parlando
-
thuganomics8700
- Città: milano
in ogni modo,male che vada nella rincorsa al milan, credo che il fantomatico terzo posto sia ormai garantito.
in fondo a dicembre ci accontentavamo di questo
in fondo a dicembre ci accontentavamo di questo
Ultima modifica di soulnight il 13/02/2011, 11:50, modificato 1 volta in totale.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Ci asfaltano
Stagione rovinata
Squadra da rifondare
Leonardo vattene
Stagione rovinata
Squadra da rifondare
Leonardo vattene
Io sono stranamente fiducioso, se entriamo belli decisi in campo vinciamo al 100%.
Il milan è molto forte pochi cazzi. Avere nella stessa squadra IBRAHIMOVIC, CASSANO, PATO; ROBINHO, NESTA, T.SILVA, PIRLO, BOATENG ecc. non è da tutti. (NON SONO IRONICO)
Dobbiamo vincere stasera assolutamente se vogliamo tenere il passo dei rossoneri.
Dobbiamo vincere stasera assolutamente se vogliamo tenere il passo dei rossoneri.
Tu pensa a morire per una trombosi, al resto ci si pensa dopo.
- Dilophosaurus
- Città: London
Pirlo soprattutto, devo dire che il suo apporto è decisivo :smurf:Babbiony ha scritto:Il milan è molto forte pochi cazzi. Avere nella stessa squadra IBRAHIMOVIC, CASSANO, PATO; ROBINHO, NESTA, T.SILVA, PIRLO, BOATENG ecc. non è da tutti. (NON SONO IRONICO)
- tortellinosd
- Città: Montefano
Dopo che ho visto il video del discorso di Mou mi è salita una tensione incredibile per stasera.
AVANTI INTER!
AVANTI INTER!
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
-
Gigilasegaperenne
- Città: Pavia