World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Va comunque in netto contrasto con quanto abbiamo visto in questi mesi con il cambio di persone, con relativa perdita di potere di Steph e HHH pre scandalo di Vince, con uomini vicini ai due che lasciano la compagnia, e poi la loro risalita al potere e il cambio di rotta.

Poi magari fuori dal lavoro si vogliono bene perché alla fine la famiglia è la famiglia nel bene e nel male, ma lavorativamente il conflitto tra loro sembra ci sia

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Joy Black ha scritto: 13/01/2023, 14:31 Va comunque in netto contrasto con quanto abbiamo visto in questi mesi con il cambio di persone, con relativa perdita di potere di Steph e HHH pre scandalo di Vince, con uomini vicini ai due che lasciano la compagnia, e poi la loro risalita al potere e il cambio di rotta.

Poi magari fuori dal lavoro si vogliono bene perché alla fine la famiglia è la famiglia nel bene e nel male, ma lavorativamente il conflitto tra loro sembra ci sia

Non sto sostenendo o tifando per un'opzione piuttosto che un'altra.
Ho solo fatto notare ci sono una serie di imprecisioni e si danno per scontate delle cose che scontate non sono.

1) Stephanie al potere perchè il padre finalmente fuori dal cazzo.
Non è dimostrato, potrebbe essere benissimo un interim concordato in attesa di calmare i mercati e far ritornare il padre.

2) Faida famigliare perchè appena tornato Vince lei se ne va.
Non è dimostrato, potrebbe essere benissimo che lei non vedeva l'ora di tornare dalla sua famiglia e che anzi sto periodo sia stato per lei una rottura di cazzo.

3) Tutti i membri cda hanno votato contro il suo reintegro a dicembre.
Sbagliato, hanno votato all'unanimità, significa non hanno votato.

4) Vince è stato cacciato.
Sbagliato, vince se ne è andato perchè gli è stato consigliato così e lui probabilmente era consapevole che era la cosa giusta in un contesto di mercati e di spa. Fosse stata una srl probabilmente sarebbe restato tranquillamente al suo posto.

5) La WWE già venduta agli arabi.
Sbagliato, ci sono trattative confermate da tante parti e con altri soggetti.

6) Se la WWE viene venduta agli arabi, sarà merda.
Sbagliato, fino a prova contraria il mondo arabo si è dimostrato bravo e capace nei suoi affari e molto abile anche quando si muove in terreni esteri (vedi calcio). Tendenzialmente un prodotto con loro viene rivalutato e potenziato, non mandato al macello.

E posso andare avanti.

Ripeto, non dico ci siano posizioni corrette o scorrette, ma che si da per scontata una strada ignorando totalmente le altre.

Basandosi su un cazzo. Ecco magari approfondire le alternative e possibilità potrebbe dare un quadro più completo e corretto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sulla WWE e gli arabi io non mi sono espresso a parte solo quando ho indicato loro fra i papabili e alla fine lo sono.

Chiaro che le mie sono interpretazioni come le tue, però permettimi di pensare che quanto visto in questi mesi, a livello di tempistiche, Steph che se ne va, esce un articolo su non mi ricordo quale testata economica dove fonti interne WWE parlano male di Steph come dirigente, scoppia poco dopo lo scandalo (che il board aveva scoperto quando Steph era dentro) di Vince grazie ad una fonte interna al board che manda il materiale al WSJ, Vince si dimette, torna Steph prima ad interim e poi ufficialmente come chairwoman e co-Ceo, cambia il regime e HHH torna in un ruolo apicale, Vince pensa di rientrare ed esce un altro articolo con roba su di lui e cause in arrivo, prova effettivamente a farlo e il consiglio gli vota contro, e tutto quello detto di recente.

Oh poi sono io che penso male

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Caroto ha scritto: 13/01/2023, 14:12 Non pensi invece possa essere concordato con Stephanie, che ha voglia di fare la mamma e godersi i suoi 3 figli e starsene tranquilla in pace? In fondo lei non ha mai nascosto questa volontà di prendersi cura della propria famiglia lontana dal business (o senza comunque incarichi troppo impegnativi a lungo termine)

Vince ha questi scandali, lui chiede di tenergli caldo il posto per un po', lei si "sacrifica" per un po' di tempo, lui riesce a farsi reintegrare e così lei torna volentieri a fare la mamma?

Cioè, non capisco il motivo per cui debba esserci per forza una guerra di famiglia quando l'interpretazione può essere tranquillamente anche questa.
E non c'era una persona valida per sostituire Stephanie in questi 7/8 mesi di reggenza?
Se davvero lei ha tutta questa voglia di occuparsi della famiglia, com'è legittimo che sia, perchè dovrebbe dire "Ok dai, torno per un paio di mesi poi vado via". Non ha senso.

A me vien più da pensare che lei e suo padre abbiano una diversa visione della situazione, che non vuol dire scannarsi e minacce di morte, ma che l'abbia portata a dire: " Ok non sarò d'accordo con quello che vuole fare mio padre, mi dimetto e torno a casa piuttosto che lavorare in una società gestita così ".

Poi il ruolo di Stephanie come grado è pari a quello di Nick Khan, Vince avrebbe potuto fare benissimo la stessa cosa con lui e non scomodare Steph. Mi sembra strano che a Stephanie vada bene, che suo padre rientri in compagnia con ancora scheletri nell'armadio e nel modo in cui lo ha fatto, senza dire nulla. E' successo e lei avrà detto: "Fuck this i'm outta here", torno a casa dalla famiglia.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Joy Black ha scritto: 13/01/2023, 14:53 Sulla WWE e gli arabi io non mi sono espresso a parte solo quando ho indicato loro fra i papabili e alla fine lo sono.

Chiaro che le mie sono interpretazioni come le tue, però permettimi di pensare che quanto visto in questi mesi, a livello di tempistiche, Steph che se ne va, esce un articolo su non mi ricordo quale testata economica dove fonti interne WWE parlano male di Steph come dirigente, scoppia poco dopo lo scandalo (che il board aveva scoperto quando Steph era dentro) di Vince grazie ad una fonte interna al board che manda il materiale al WSJ, Vince si dimette, torna Steph prima ad interim e poi ufficialmente come chairwoman e co-Ceo, cambia il regime e HHH torna in un ruolo apicale, Vince pensa di rientrare ed esce un altro articolo con roba su di lui e cause in arrivo, prova effettivamente a farlo e il consiglio gli vota contro, e tutto quello detto di recente.

Oh poi sono io che penso male

E in tutto questo che hai descritto dove sarebbe questo contrasto famigliare? Semplicemente dai una lettura ai fatti descritti che va in quella direzione.

Se rileggi il tuo stesso elenco ma ti immagini steph che vuole fare la mamma e torna ad interim perchè il padre, costretto ad andar via dagli eventi, si fida solo di lei ci starebbe anche questo.

Cioè, non vedo la dietrologia nella tua cronaca ecco, vedo molte interpretazioni possibili. Non solo una.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Caroto ha scritto: 13/01/2023, 15:02 E in tutto questo che hai descritto dove sarebbe questo contrasto famigliare? Semplicemente dai una lettura ai fatti descritti che va in quella direzione.

Se rileggi il tuo stesso elenco ma ti immagini steph che vuole fare la mamma e torna ad interim perchè il padre, costretto ad andar via dagli eventi, si fida solo di lei ci starebbe anche questo.

Cioè, non vedo la dietrologia nella tua cronaca ecco, vedo molte interpretazioni possibili. Non solo una.
Io non ho una sola interpretazione ne sono contrario ad accettarne altre. Semplicemente la tua (o quella che hai contrapposto alla mia) la ritengo poco plausibile (non impossibile o irreale).

Caroto

Messaggio da Caroto »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/01/2023, 14:59 E non c'era una persona valida per sostituire Stephanie in questi 7/8 mesi di reggenza?
Se davvero lei ha tutta questa voglia di occuparsi della famiglia, com'è legittimo che sia, perchè dovrebbe dire "Ok dai, torno per un paio di mesi poi vado via". Non ha senso.

A me vien più da pensare che lei e suo padre abbiano una diversa visione della situazione, che non vuol dire scannarsi e minacce di morte, ma che l'abbia portata a dire: " Ok non sarò d'accordo con quello che vuole fare mio padre, mi dimetto e torno a casa piuttosto che lavorare in una società gestita così ".

Poi il ruolo di Stephanie come grado è pari a quello di Nick Khan, Vince avrebbe potuto fare benissimo la stessa cosa con lui e non scomodare Steph. Mi sembra strano che a Stephanie vada bene, che suo padre rientri in compagnia con ancora scheletri nell'armadio e nel modo in cui lo ha fatto, senza dire nulla. E' successo e lei avrà detto: "Fuck this i'm outta here", torno a casa dalla famiglia.
Ecco, la tua stessa descrizione per me avvalora invece la tesi opposta.

"E non c'era una persona valida per sostituire Stephanie in questi 7/8 mesi di reggenza?"
Si, Khan, ma Stephanie doveva essere li perchè Vince prima di dimettersi magari l'ha voluta in quella posizione per avere "la famiglia" comunque al comando.

Vince è ecogentrico, e chi meglio di un egocentrico vorrebbe vedere proprio figlio, il suo sangue, comandare se lui non può più farlo?

Non mi sembra campato in aria, fermo restando magari idee diverse padre-figlia eh.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Caroto ha scritto: 13/01/2023, 15:06 Ecco, la tua stessa descrizione per me avvalora invece la tesi opposta.

"E non c'era una persona valida per sostituire Stephanie in questi 7/8 mesi di reggenza?"
Si, Khan, ma Stephanie doveva essere li perchè Vince prima di dimettersi magari l'ha voluta in quella posizione per avere "la famiglia" comunque al comando.

Vince è ecogentrico, e chi meglio di un egocentrico vorrebbe vedere proprio figlio, il suo sangue, comandare se lui non può più farlo?

Non mi sembra campato in aria, fermo restando magari idee diverse padre-figlia eh.
A livello interpretativo ci possono essere 1000 situazioni.
Vince è stato forzato ad andarsene. Potrebbe anche essersela presa con Steph e averle rimproverato il fatto che lei non lo abbia difeso abbastanza, anzi che le sia andato pure contro.

Nelle lettere di Vince con il Board, lui rimarca chiaramente che Stephanie ha il suo pieno supporto. Ma se fosse davvero così tu (Vince), non torni al comando mettendo i piedi in testa a tutti e non "accetti" le dimissioni di un membro così importante del tuo gruppo, perdipiù del tuo stesso sangue che se ne vada.

Poi tutto può essere, ma l'ego di Vince è qualcosa di più incentrato sul "compagnia mia, decido io e nessuno mi caccia se non sono io a volermene andare"

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Caroto ha scritto: 13/01/2023, 14:12 Non pensi invece possa essere concordato con Stephanie, che ha voglia di fare la mamma e godersi i suoi 3 figli e starsene tranquilla in pace? In fondo lei non ha mai nascosto questa volontà di prendersi cura della propria famiglia lontana dal business (o senza comunque incarichi troppo impegnativi a lungo termine)

Vince ha questi scandali, lui chiede di tenergli caldo il posto per un po', lei si "sacrifica" per un po' di tempo, lui riesce a farsi reintegrare e così lei torna volentieri a fare la mamma?

Cioè, non capisco il motivo per cui debba esserci per forza una guerra di famiglia quando l'interpretazione può essere tranquillamente anche questa.
Ma perché sono usciti dei rumors sulla contrarietà da parte di Steph e HHH alla vendita, e francamente non mi sorprenderei quantomeno di HHH, che finalmente aveva preso il comando della WWE ed è innegabile che volesse darci un cambio, mentre ora è già tutto finito.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

According to Dave Meltzer on the Wrestling Observer Newsletter, new details of the management of the company have been revealed. It was reported that Nick Khan is currently running the company.

● Based on those within WWE who have talked with Meltzer and other key reporters, Nick Khan is the man running the company in his role as sole CEO. He is right now making all the final decisions.

● Vince McMahon as Chairman is in an official capacity, only working on selling the company, and they are targeting doing it by the summer, although there is no guarantee it will be sold.

● Vince McMahon’s role would also include being part of the negotiations and making the final decision on the next media rights deals, which would be up at the end of September of 2024.

● For now, McMahon has not been to the office nor at television. The fear in some places that McMahon will maneuver himself back to running the company or heading creative, and be in charge of hiring and firing is not the case today. That doesn’t mean things won’t change.
I feticci del Triplo sono al sicuro per adesso :justwatching:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Alla fine Steph si è licenziata per un intervento alla caviglia. :LOL:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Prima o poi schiatterà pure lui...

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Ma io ricordo qualche anno fa un utente che diceva ogni due secondi "il vecchio di merda" o espressioni simili per riferirsi a Vince, fissato al punto che se beccava traffico incolpava il vecchio di merda. C'è ancora e ha cambiato registro o è sparito? Perché tra le dimissioni di Vince e il possibile ritorno di adesso avrebbe potuto regalare perle.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ci sono voci anche sui Khan come possibili compratori :boh1:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Immagine

"Today, I signed a deal. I just became the new owner of World Wrestling Entertainment!"

La ROH l'ha comprata solo per provare il promo.

Rispondi