[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- MaxUnknown
- Città: Milano
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Nedved: “Zanetti è l’unico che salvo dell’Inter”
“Lo scudetto del 2006 è mio”, chiosa il ceco
11.02.2011 10.08 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 1197 volte
Fonte: Corriere della Sera
© foto di Daniele Buffa/Image Sport Che non ci fosse amore tra Nedved e l’Inter era chiaro. Ma oggi si scopre che il ceco non salverebbe nessuno dei nerazzurri, a parte Javier Zanetti: “Le sfide con l’Inter sono sempre state dure e oggi lo sono ancora di più. Dei nerazzurri non mi piace nulla, a parte Zanetti”. Chiosa finale sullo scudetto del 2006: “Lo sento mio, meritato e Agnelli ha ragione”, ha chiuso l’ex centrocampista ceco, che con queste dichiarazioni ha certamente scaldato il clima.
Lascio a voi la parola perché sennò lo offenderei da mattina a sera sto strabico.
11.02.2011 10.08 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 1197 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport Che non ci fosse amore tra Nedved e l’Inter era chiaro. Ma oggi si scopre che il ceco non salverebbe nessuno dei nerazzurri, a parte Javier Zanetti: “Le sfide con l’Inter sono sempre state dure e oggi lo sono ancora di più. Dei nerazzurri non mi piace nulla, a parte Zanetti”. Chiosa finale sullo scudetto del 2006: “Lo sento mio, meritato e Agnelli ha ragione”, ha chiuso l’ex centrocampista ceco, che con queste dichiarazioni ha certamente scaldato il clima.
Lascio a voi la parola perché sennò lo offenderei da mattina a sera sto strabico.
Perchè Materazzi direbbe diversamente su di noi? E non rispondere "Materazzi ha appena detto che domenica ci saranno 22 campioni in campo" perchè non c'entra proprio nienteMaxUnknown ha scritto:Nedved: “Zanetti è l’unico che salvo dell’Inter”

- MaxUnknown
- Città: Milano
Perdonami ma il mio odio per Nedved in particolare è alle stelle, di pelle mi sta proprio sulle palle!»Viper ha scritto: Perchè Materazzi direbbe diversamente su di noi? E non rispondere "Materazzi ha appena detto che domenica ci saranno 22 campioni in campo" perchè non c'entra proprio niente
Se dicesse che gli piace tutto dell'inter probabilmente avrei trovato da ridire pure su quello

Ma Materazzi è un pirla senza cervello, Nedved anche.»Viper ha scritto: Perchè Materazzi direbbe diversamente su di noi? E non rispondere "Materazzi ha appena detto che domenica ci saranno 22 campioni in campo" perchè non c'entra proprio niente
Ah! CapitoMaxUnknown ha scritto:
Perdonami ma il mio odio per Nedved in particolare è alle stelle, di pelle mi sta proprio sulle palle!
Se dicesse che gli piace tutto dell'inter probabilmente avrei trovato da ridire pure su quello

- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Non è un problema Pavel.. anche a me tu non piaci.
Comunque domenica non ci sono scuse che tengano, VOGLIO VINCERE!!
Comunque domenica non ci sono scuse che tengano, VOGLIO VINCERE!!
Ultima modifica di Maul D. Comix il 11/02/2011, 11:26, modificato 1 volta in totale.
- sanchez_79
- Città: sellero
sempre fieri di non piacere a Nedved, comunque trovo normale che dica cosi essendo un simbolo della Juve pre calciopoli e un dirigente ora
- Moteuchi 2.0
- Città: catania
è che Nedved non capisce come Zanetti resti sempre in piedi durante i contrasti o si soffi di vento
sarà fatto.Maul D. Comix ha scritto:Non è un problema Pavel.. anche a me tu non piaci.
Comunque domenica non ci sono scuse che tengano, DOBBIAMO VINCERE!!
NLK ha scritto:Vi accontentereste di un pareggio domenica sera?
Assolutamente No
- sanchez_79
- Città: sellero
Appiano: Stankovic e Mariga, parte in gruppo
APPIANO GENTILE - Concluso da pochi minuti, al centro sportivo "Angelo Moratti", il 3° allenamento della squadra in vista di Juventus-Inter, posticipo della 25^ giornata Serie A Tim 2010-'11. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto una serie di esercitazioni tecniche e tattiche, con sviluppo del possesso palla e delle fasi di gioco. I nerazzurri impegnati in settimana con le rispettive nazionali hanno poi svolto uno specifico rigenerativo in palestra o in piscina. Con la prima squadra si sono allenati anche alcuni giovani della 'rosa' Primavera: i portieri Alberto Gallinetta e Francesco Bardi, i difensori Felice Natalino e Cristiano Biraghi. Lavoro in parte con i compagni per Dejan Stankovic e MacDonand Mariga, che poi hanno proseguito con il programma specifico individuale. Programmi completi di recupero per Lucio (anche tecnica sul campo), Walter Samuel e David Suazo. Riposo per Diego Milito.
Domani, sabato 12 febbraio '11, allenamento di rifinitura al centro sportivo "Angelo Moratti" nel primo pomeriggio, preceduto dalla conferenza stampa di Leonardo, con inizio alle ore 13,30 (ingresso al centro sportivo di giornalisti, tecnici radio e tv dalle ore 13,15; no fotografi).
che arroganzaMaxUnknown ha scritto:Nedved: “Zanetti è l’unico che salvo dell’Inter”