WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Molto interessante la scena di Shawn Michaels durante il draft, sarebbe bello se portassero avanti una storia di delusione tra Shawn e HHH per aver portato via alcuni dei suoi pezzi più importanti di NXT e creare una rivalità tra brand.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

PaulSacz ha scritto: 29/04/2023, 12:40 Ragazzi ma si parla di The Rock da 4 anni, se non ci sono riusciti fino a ora (con l'ultima WM a Hollywood tra l'altro) direi che ci hanno rinunciato anche loro. Ma a prescindere da questo, se The Rock dovesse davvero essere lo sfidante di Reigns a WM 40 lo sapete che chiunque vinca sarà un problema?
Semplicemente se vogliono The Rock vs Reigns con Rock campione, basta tenersi buono il MITB da parte.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Qui o ci salva veramente il MITB o gli scenari sono due:

- Cody vince il titolo farlocco e si dimentica di Reigns

- Cody perde e inizia IL DRAMMA!

Sinceramente non so quale possa essere il male minore.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 29/04/2023, 12:21 Orton se e quando torna. Lesnar se e quando compare, Edge pure ormai è più di là che di qua. Onestamente mi sembra un roster fatto molto sui nomi che quando ci sono tirano. Ma il problema è appunto quando ci sono.

Lashley onestamente non so cosa ci trovi la gente, è un buco nero di carisma incredibile. Per me RAW già solo con Rhodes, McIntyre, Rollins e la Lynch nel complesso è superiore alla controparte già per il semplice fatto che compaiono tutte le settimane. Reigns no, Lesnar nemmeno, Styles ormai non so neanche costa stia facendo (manco sapevo che Anderson e Gallows fossero tornati per l'ennesima volta), Lashley vabbè, penso sarebbe più divertente guardare la pittura che si asciuga.

Zayn e Owens personalmente li vedo a RAW, loro la storia l'hanno conclusa, sono gli Usos a dover terminare la loro e a dover rimanere a SmackDown
Ma considera che SmackDown dura due ore quindi basta che a giro si presenti uno tra Lesnar, Orton ed Edge e già hai qualcosa di interessante. Raw ha bisogno quanto il pane di nomi freschi sempre presenti tanto che ci metteranno Balor di là oltre ad altri.

Secondo me fanno Reigns vs Lashley fin quando possono e poi non appena é pronto Orton gli fanno riprendere il discorso che aveva con Reigns. Per il resto devono giocarsi bene l'US Title. Magari ci mettono Styles vs Theory e fanno esordire pure Bronn e riempi le due ore.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Il futuro regno del terrore di Gunther. :love:

Lunedì voglio Sheamus a Raw.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 29/04/2023, 13:14 Qui o ci salva veramente il MITB o gli scenari sono due:

- Cody vince il titolo farlocco e si dimentica di Reigns

- Cody perde e inizia IL DRAMMA!

Sinceramente non so quale possa essere il male minore.
Torna a TNA2? :sorridente:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Trafalgar Law ha scritto: 29/04/2023, 12:48 Molto interessante la scena di Shawn Michaels durante il draft, sarebbe bello se portassero avanti una storia di delusione tra Shawn e HHH per aver portato via alcuni dei suoi pezzi più importanti di NXT e creare una rivalità tra brand.
Tra l'altro in quella scena mi ha fatto morire Road Dogg che fa "lost your smile twice" :divertito1:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Se fanno The Rock vs Reigns a Wrestlemania preparatevi a dover aspettare Wrestlemania del 2025 per far finire il regno di Roman.
Un regno simile la vedo difficile finisca al di fuori di Wrestlemania e non avrebbe senso The Rock semiritirato che conclude la tirannia di Reigns.

Cody è a Raw così da poter stare lontano da Reigns fino a Wrestlemania, e mi auguro non vinca il nuovo titolo nel frattempo perché farebbe molto più rumore a diventare campione del mondo per la prima volta mettendo fine al regno di Roman.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Mox. ha scritto: 29/04/2023, 12:34 Io preferisco di gran lunga la tipologia del 2004, che sia il caso a decidere. Per davvero però.
Poi ti escono dieci top name a smackdown e a raw fanno main eventer dexter lumis.
Per la gioia di usa network.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Considerazioni sul primo draft:

Cody a sto punto diventa il primo favorito anche più di Rollins (che penso resterà a Raw) per la nuova cintura.
...e vabbè hanno archiviato la faccenda con Reigns facendo sembrare il titolo di Raw veramente un titolo di serie b.

Bianca campionessa di Raw a SmackDown e viceversa Rhea? ho un deja vu.

Felice per Gunther a Raw... a sto punto qualcuno porta la cintura US a SmackDown nel TT che si farà.

Non mi è chiara la faccenda dei titoli di coppia: i campioni potranno muoversi in entrambi i roster come già accaduto?

ah, due roster ed un solo GM è una roba ridicola.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

E' tempo di disperazione vedo.

Per me il problema principale è che non hanno dichiarato minimamente quanto rigida (o meno) sarà sta Brand Division. In base a quello poi si possono fare determinati discorsi (altro titolo di coppia?), al momento mi sembra tutto accennato e quasi chiamato al momento.

Per quanto riguarda le pick, l'unica che mi fa veramente storcere il naso è la Belair a SD! con relativo scambio di cinture. E non perchè non sia giusto spostarla (ha fatto il vuoto a Raw), ma perchè è proprio una dinamica stupida.
Mettici anche qualche scambio piuttosto "ridondante" come il Damage CTRL di nuovo nello stesso roster della Belair o, credo, Theory a SD! con Lashley. Per il resto, sono praticamente tutti sensati in termini di cambiamento (specie Imperium, Drew e Nakamura a Raw, così come l'O.C. ed Edge a SD!) e interessanti sul lungo termine.
Le critiche alle "due serate" (cristo, nel 2005 l'hanno fatto di un mese ed è ricordato come tra i migliori di sempre) e sui campioni di NXT chiamati nel main roster lasciano il tempo che trovano (Owens che debutta col titolo fu fighissimo, Kross una merda). Tra l'altro, Indi boh (mi sembra chiamata solo per riformare gli InDex e/o rimetterla in coppia con Candice), ma felicissimo per la Fyre (che rientra in un minimo discorso di riqualificazione della derelitta categoria di coppia femminile).

Il punto principale è Cody e Roman in due roster diversi, come ampiamente preventivabile.
A questo punto le strade sono due: Reigns tiene fino alla 40 (forza morte) e un Cody sempre sconfitto per il nuovo titolo ma ri-vincitore della Rumble lo sconfigge, o Cody si fionda sull'altro titolo. Chiaro che entrambi gli scenari abbiano problemi enormi: il primo è la lungaggine fatta a storyline (e devono essere bravissimi a mantenere l'interesse su Cody, cosa tutt'altro che scontata), il secondo è narrativamente disastroso.
La scappatoia MITB potrebbe anche funzionare, ma onestamente ci credo 0.
Non definire questa scelta neanche lontanamente come "l'annullamento" di un anno di storyline, ma come una pausa veramente poco necessaria.

Per gli Usos con calma, vediamo come si evolve ora che siamo ad un punto cruciale. Io li vedo in un altro roster rispetto a Roman come "punizione", ma chiaramente questo deve comunque portare al turn di Jey.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

A me fa storcere il naso che mi presenti l'OC facendogli scassare di mazzate i Viking Riders che non si capisce come mai devono avercela con loro. In queste cose c'è tanto Vince.

Cody a Raw mi fa pensare ad un altro fallimento pure per il world title e start alla redemption per la rivincita con Reigns a WM 40. Tanto con The Rock misà possono mettersi l'anima in pace.
Se invece vince il WHT sarà molto meh.
Anzi, comunque vada sarà meh.

La Belair a Smackdown era inevitabile e diventerà campionessa dello show blu con Rhea di là. Basta che non fanno lo scambio di cinture a cazzo come tra la Lynch e Charlotte, per il resto va bene.

McIntyre a Raw ha pronto il turn heel. Ci sono già Cody e Rollins come top face.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Hellcome ha scritto: 29/04/2023, 14:56 E' tempo di disperazione vedo.

Per me il problema principale è che non hanno dichiarato minimamente quanto rigida (o meno) sarà sta Brand Division. In base a quello poi si possono fare determinati discorsi (altro titolo di coppia?), al momento mi sembra tutto accennato e quasi chiamato al momento.

Per quanto riguarda le pick, l'unica che mi fa veramente storcere il naso è la Belair a SD! con relativo scambio di cinture. E non perchè non sia giusto spostarla (ha fatto il vuoto a Raw), ma perchè è proprio una dinamica stupida.
Mettici anche qualche scambio piuttosto "ridondante" come il Damage CTRL di nuovo nello stesso roster della Belair o, credo, Theory a SD! con Lashley. Per il resto, sono praticamente tutti sensati in termini di cambiamento (specie Imperium, Drew e Nakamura a Raw, così come l'O.C. ed Edge a SD!) e interessanti sul lungo termine.
Le critiche alle "due serate" (cristo, nel 2005 l'hanno fatto di un mese ed è ricordato come tra i migliori di sempre) e sui campioni di NXT chiamati nel main roster lasciano il tempo che trovano (Owens che debutta col titolo fu fighissimo, Kross una merda). Tra l'altro, Indi boh (mi sembra chiamata solo per riformare gli InDex e/o rimetterla in coppia con Candice), ma felicissimo per la Fyre (che rientra in un minimo discorso di riqualificazione della derelitta categoria di coppia femminile).

Il punto principale è Cody e Roman in due roster diversi, come ampiamente preventivabile.
A questo punto le strade sono due: Reigns tiene fino alla 40 (forza morte) e un Cody sempre sconfitto per il nuovo titolo ma ri-vincitore della Rumble lo sconfigge, o Cody si fionda sull'altro titolo. Chiaro che entrambi gli scenari abbiano problemi enormi: il primo è la lungaggine fatta a storyline (e devono essere bravissimi a mantenere l'interesse su Cody, cosa tutt'altro che scontata), il secondo è narrativamente disastroso.
La scappatoia MITB potrebbe anche funzionare, ma onestamente ci credo 0.
Non definire questa scelta neanche lontanamente come "l'annullamento" di un anno di storyline, ma come una pausa veramente poco necessaria.

Per gli Usos con calma, vediamo come si evolve ora che siamo ad un punto cruciale. Io li vedo in un altro roster rispetto a Roman come "punizione", ma chiaramente questo deve comunque portare al turn di Jey.
Ho pensato la stessa cosa sugli Uso: metterli in un roster separato rispetto a quello di Reigns permetterebbe alla federazione di creare uno split tra di loro senza avere il leader della Bloodline di mezzo.

L'nica soluzione che vedo per Cody è la vittoria del MITB con conseguente match nel main event di SummerSlam, manderesti l'American Nightmare a SmackDown e porteresti Reigns a RAW per continuare la faida con Jey senza il titolo di mezzo. Altre soluzioni sarebbero merda.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

JG92 ha scritto: 29/04/2023, 15:07 Ho pensato la stessa cosa sugli Uso: metterli in un roster separato rispetto a quello di Reigns permetterebbe alla federazione di creare uno split tra di loro senza avere il leader della Bloodline di mezzo.

L'nica soluzione che vedo per Cody è la vittoria del MITB con conseguente match nel main event di SummerSlam, manderesti l'American Nightmare a SmackDown e porteresti Reigns a RAW per continuare la faida con Jey senza il titolo di mezzo. Altre soluzioni sarebbero merda.
Roman non lo perde fino a WM XL e vedo mini Umaga sempre più come favorito detronizzarlo, loro 2 e Heyman mi sembrano tanto l'Evolution post uscita di Orton, Reigns=HHH, Solo=Batista e Heyman=Flair, con la differenza che quest'ultimo non è un lottatore.
Cody vincerà il W.H.T. a questoo punto, ma non subito al primo tentativo, cercheranno di aumentarne il drama facendogli fallire il primo assalto, magari a NOC e non escludo che quanto lo vincerà poi subisca pure l'incasso del MITB per buttarla ancocora più sul melodrammatico
Su gli Usos vediamo, a Sd hai messo 2 tag team di peso come Stree Profit e O.C., a Raw hai piazzato l'Imperium, di grosso oltre Jimmy e Jey c'è rimasto il New Day e il JD, vediamo lunedi a Raw come li piazzano, un passaggio a Raw in modo da avere uno split da Roman senza strascichi ci starebbe benissimo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Quindi dopo tanti discorsi (sensati e condivisi) su Cody che deve vincere il titolo WWE e strapparlo da Reigns... Li mandano in due roster separati :stupito:
Dai chi difende anche questo è chiaramente di parte.

Rispondi