Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°

Messaggio da pingumen96 »

1) Gsquared VS KTW
KTW è un buon utente ma personalmente preferisco Gsquared, semplicemente perché molto equilibrato e quindi interessante da leggere, sia qui sia in altri lidi.

2) gigietto79 VS Milf Hunter
Il mio voto va a gigietto. Non ho particolari ricordi di Milf Hunter, mentre gigietto scrive poco ma resta sempre incisivo.

3) Jolly VS THEREALUNDERTAKER
Sfida non facile, da una parte ricordo Jolly come buon utente, ma dall'altra c'è lo stile inconfondibile (seppur a volte leggermente prolisso) del buon TRU. Passo.

4) Lisergic VS MacheteKowalski
Mi piacerebbe vedere Lisergic spogliarsi delle sue vesti da troll/utente navigato e mettersi più in gioco, fermo restando che mi son perso gran parte della sua storia forumistica. Tuttavia lo voto perché merita.

5) Giant92 VS Aaron Kirk
Passo, conosco Giant92 come buon utente ma non abbastanza Aaron Kirk da potermi esprimere.

6) Avantard VS Horace Hogan
Due buonissimi utenti, però in pochi possono opporsi a Horace Hogan, specie quest'anno in cui ha dimostrato di che pasta è fatto.

7) Mystogan VS Denis Pirola
Io e Mystogan abbiamo qualche trascorso oscuro (non apprezzo chi dà troppa importanza ai pareri degli altri, ma forse problema mio), però ultimamente è migliorato non poco. D'altra parte è davanti a Pirola, un utente che ne sa a pacchi e che non si tira indietro quando c'è da discutere (o da difendere Undertaker :party: ), anche se si tratta di andare contro altri big del foro. Il mio voto va a Denis.

8) MassiveMolecule VS Commander Cool
Dispiace per Commander Cool, forse non meritava una sfida così. Tutti e due buonissimi utenti, ma MM spicca per le sue conoscenze e per i suoi post mai banali. Si potrebbe dire altrettanto per Commander Cool ma MM è stato più rilevante.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Mystogan ha scritto:Comunque io accetto (anzi, condivido, e se ne avrò modo approfondirò la cosa) la posizione di Rob che mi condanna gli eccessi di scopinculismo, ci tengo solo a precisare però che #florido nasce come risposta a un'aperta provocazione di KTW in apertura di topic diretta a me e Norris (però la sua é passata come goliardia e la nostra come scopinculo, vabbene), quella dei #tasselli, oh, me lo sono mica inventato io che Taker-Shane é considerato (oggi) il peggior feud dell'anno secondo molti. Io riconosco a posteriori di aver alzato un po' troppo l'asticella, ma quel feud era oggettivamente indifendibile. Un conto é godersi lo show, un conto é stata la difesa di quel feud da parte di determinati utenti (che a posteriori mi pare di ricordare hanno cambiato idea, tipo Pingumen) che aveva veramente boh, qualcosa tra il comico e il fastidioso. Più fastidioso che comico, al tempo.
Beh quando un feud si dimostra praticamente inutile e viene completamente smerdato non si può che cambiare idea. Lo sviluppo non era malaccio e il senso in qualche modo c'era, poi non c'è più stato.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ah, e che ne sapevo che era un segreto, ho visto tutti arancione e sono andato a controllare se facevamo parte pure dei moderatori :mustache:

Comunque si poteva creare una gara, un concept, un format: "Andate a moderare". Infilavate i 4 che volevate scegliere con un gruppo di altri personaggi, avevate a disposizione:
- SNM, l'eterno candidato
- danielemido, l'ex mod redento e redivivo
- Denis Pirola, il prezzemolino
- uno tra MACHKA e AFM per confondere le acque
- Darth_DEAL, una fusione tra Dario e MisDEAL affezionati al loro ruolo e restii ad abbandonare
- Mario Mancini
- Lisergic
- un fake con la gimmick di Punisher
- Colosso

Un'eliminazione ogni 3 giorni (pilotate) e andavamo avanti un mesetto :yeah:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Horace Hogan ha scritto:Ah, e che ne sapevo che era un segreto, ho visto tutti arancione e sono andato a controllare se facevamo parte pure dei moderatori :mustache:

Comunque si poteva creare una gara, un concept, un format: "Andate a moderare". Infilavate i 4 che volevate scegliere con un gruppo di altri personaggi, avevate a disposizione:
- SNM, l'eterno candidato
- Darth_DEAL, una fusione tra Dario e MisDEAL affezionati al loro ruolo e restii ad abbandonare
- Mario Mancini
- Lisergic
- Colosso

Un'eliminazione ogni 3 giorni (pilotate) e andavamo avanti un mesetto :yeah:
Non è che era un segreto, è che volevamo fare uno scherzo e vedere le reazioni salvo poi svelare la cosa e i nuovi mod. Tu ci hai messo 14 minuti a rovinare tutto :serious:

Comunque scherzo, le reazioni sono state comunque notevoli :almostlaughing:

Su "Andate a moderare" soprassiedo, dico solo che avrei bannato tutti gli altri contendenti pur di far vincere Denis.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Gsquared - KTW ; 13-2
Gigietto79 - Milf Hunter ; 16-0
Jolly - THEREALUNDERTAKER ; 10-5
Lisergic - MacheteKowalski ; 9-3
Giant92 - Aaron Kirk ; 2-11
Avantard - Horace Hogan ; 1-13
Mystogan - Denis Pirola ; 5-10
Massive Molecule - Commander Cool ; 11-4
Immagine

Depeche Boy VS .Tarver
Baboden VS The Rookie
Sacher VS Taker85
Christian4ever VS A Lad Insane
Impreza VS GGG
Joy Black VS Cmtaker
Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18
Chrisy2j VS Geno

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Baboden VS The Rookie
- Rookie é andato avanti a sufficienza (in proporzione con la sua frequenza), Babo é il comeback of the year. Raramente mi garbano come lui le vecchie glorie che ritornano.
- Io dico Chris. Lad é ottimo ma non mi ha mai fornito i punti di vista illuminanti da UOTY che dovrebbero fuoriuscire da una scrittura così ragionata (ed é pure un po' volgarotto per la mia sensibilità bigotta), Chris in calcio sa quando scherzare e quando ragionare seriamente, e da qualche tempo anche con una preparazione tremenda.
Impreza VS GGG
- Spiace per il mio compare di stable nonché nuovo mod, ma GGG é il top della sezione calcio. Penso lo possa eliminare solo un top della sezione wrestling, che Impreza ancora non é.
Joy Black VS Cmtaker
- CmTaker é quello che in America definirebbero Sleeper, non si fa notare ma posta con molto buon senso. Joy Black però é nel suo anno di grazia e merita il passaggio di turno.
- Poco da fare, Scopinculo 18 é ancora il meglio che abbiamo da offrire, quando non si mette a provocare i ragazzotti.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Depeche Boy VS .Tarver : .Tarver nel biennio 2012/14 , a memoria , era sicuramente uno degli utenti più in palla e interessanti da leggere sul forum , poi è sparito. Non condivido la "rivalutazione" (non trovo termini più adatti purtroppo) o il ridimensionamento del suo periodo sul forum , era un grande utente ed oggi manca come il pane gente così. Depeche Boy mi pare di ricordare sia l'utente iper pessimista , boh. Il ogni caso voto .Tarver.
Baboden VS The Rookie : vabbè , Baboden , easy.
Sacher VS Taker85 : Uno degli utenti con cui parlare è molto piacevole è sicuramente Taker , l'incarnazione della "Letizia" tanto voluta da Colosso , con la differenza che il suo atteggiamento è totalmente spontaneo e mi porta a credere che dietro al nick ci sia una gran bella persona. Sacher è un utente dalla grande conoscenza , a me purtroppo però è sempre arrivato poco. Voto Taker.
Christian4ever VS A Lad Insane : chris migliora giorno dopo giorno, lo vedo anche molto vicino a perdere quella 'democristianità' che lo aveva contraddistinto in passato. A Land Insane sì , simpaticissimo , i suoi commenti post PPV sono originali e via dicendo , però mi piacerebbe leggerlo sul wrestling in maniera 'seria'. Perché ad oggi , secondo me , è più apprezzato per il lato entertainment che per le sue competenze. Voto chris per premiare il miglioramento costante.
Impreza VS GGG : GGG , main eventer della sezione Calcio , avrebbe le carte in regola per essere un top nel main ma scrive poco.
Joy Black VS Cmtaker : Joy Black , easy.
Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18 : Backbone è capitato in una sfida semi impossibile , però il mio voto va a lui. Di Jeff riconosco tutte le qualità che non sto a ridire , ma il suo modo di parlare di wrestling non mi piace , troppo freddo , troppo distaccato. Non mi arriva , a differenza di Backbone.
Voto Backbone.
Chrisy2j VS Geno : Voto Geno , chrisy2j è migliorato notevolmente negli anni ed oggi è un buonissimo utente. Geno non si vede da un bel po' però, oltre a conoscere il wrestling , mi fa(ceva) morire.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Sacopus ha scritto: Perché ad oggi , secondo me , è più apprezzato per il lato entertainment che per le sue competenze.
Ci sto ad essere il The Miz del forum, però datemi una Maryse.
Mystogan ha scritto:(ed é pure un po' volgarotto per la mia sensibilità bigotta)
Ti darò tre risposte.

Risposta seria: mi rifaccio alla tradizione della stand up comedy (e della insult comedy) statunitense. Se non si conoscono (e non è colpa vostra, s'intende) i vari Bob Schimmel o Lisa Lampanelli o Lenny Bruce (dico i primi nomi che mi passano per la mente, ma ne potrei dire altri che apprezzo) o lo stesso Gervais che fa capolino nell'avatar del mio degnissimo avversario, è difficile apprezzare la mia scrittura, me ne rendo ragionevolmente conto.

Risposta semiseria: da sempre la volgarità è uno dei punti cardine dell'umorismo (basti pensare alla merda che è un po' una sorta di "pietra filosofale" della satira) perché serve a rovesciare l'ordine costituito delle cose, e da quello far scaturire la risata. Si tratta quindi più di una cifra stilistica precisa che di semplice volgarità fine a sé stessa, cifra stilistica che quei pochi che hanno il piacere di avermi amico su FB (che è la cosa più vicina alla "conoscenza diretta" che ho con voi) hanno modo di riscontrare nella mia quotidianità (non si tratta di una "posa", o di una "gimmick da forum", insomma). Ma del resto, va bene così, perché gli altri di voi che non mi tengono su FB sono dei nerd segaioli di merda che passano le giornate a contare i suplex mentre io cerco di guadagnarmi qualche pompino da studentesse fuorisede annoiate.

Risposta non seria: i bigotti di merda mi accusano di essere volgare sin dalla più tenera età, già ad otto anni, in oratorio, me lo dicevano, giusto perché chiedevo ai preti se potevo sborrargli in culo invece della solita bocca. Ci sono abituato. Dio è grande, ma alcuni suoi vicari sono molto più spaziosi.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

The Rookie, Baboden ha fatto troppa ironia sull'Eterno
Sacher, tortino non si discute, si ama
Christian4ever, l'altro è noiosamente gimmicky
GGG, Impreza sbirro di merda
Jeff Hardy 18, il sublime kantiano
Geno, oohhh genooo

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Depeche Boy VS .Tarver
.Tarver è assente da eoni ma l'altro mi ha sbattuto fuori nonchè caga il cazzo con le telecamere di SD! :LOL:

Baboden VS The Rookie
Babo sarebbe UOTY ad honorem per me

Sacher VS Taker85
Taker è un punto fermo della zona che frequento maggiormente (calcio), il mio voto va a Lui

Le pagelle di ALI son sempre un MUST, anche i suoi commenti mi fanno spesso scompisciare.. christian4ever è un buonissimo utente ma preferisco votare ALI

Impreza VS GGG
Bene entrambi, ma GGG è troppo nerazzurro :EHEH

Il Most Competent non si puo' fermare ora

Chrisy2j VS Geno

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

A sto giro prendo l'imbarcata, è stato bello.

Ankie arrivo a farti compagnia :addolorato:

Voto ALI, deve portare avanti Catania(lol). Scherzi a parte gran utente, apprezzo sempre i suoi commenti. Mi perdoni christian che apprezzo molto

Voto Depeche dato che tarver anche se ottimo è sparito

Voto Jeff, nonostante alcuni modi da Gestapo quando è preso male ha una cultura infinita.

Voto chrisy2j, lo conosco di più bazzucando la sezione calcio.

Ma secondo il regolamento se vado fuori parte il ritiro alla Ankie?lol

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Depeche Boy VS .Tarver: .Tarver ne parlano un gran bene ma non lo ricordo , Depeche invece almeno so chi è

Baboden VS The Rookie : per me che conosco poco Baboden , questa è dura.. mi tocca passare

Sacher VS Taker85 : passo

Christian4ever VS A Lad Insane:Chris4 è il manager del topic dell'Inter , sempre presente come capitan Zanetti , uno che addirittura si riguarda le partite. E poi ALI è un partimer ormai

Impreza VS GGG:scelta difficile , ma credo che Impreza stia già godendo di fin troppi onori . Che poi si monta la testa.. :sorridente:

Joy Black VS Cmtaker : l'ho letto di più

Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18: perchè col cazzo che voto JH18 :divertito1:

Chrisy2j VS Geno: l'ho letto di più

Harley King

Messaggio da Harley King »

Horace Hogan ha scritto: - SNM, l'eterno candidato
- Mario Mancini
- Lisergic
- Colosso
Meraviglioso. Una Suicide Mod proprio ben assortita, ci aggiungerei giusto Sandra nel ruolo di Harley Quinn.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Voto per la prima volta dando la mia unica preferenza a A Lad Insane, uno che mi fa divertire sempre, che voi poseracci state buttando fuori come un Pirola qualsiasi. Per giunta, apro una parentesi scoprendo che l'altro è un deus ex machina della sezione calcio, trovo che parlare di calcio sui forum sia noiosissimo. E lo dico da tifoso, anzi tifosissimo (non vi dico di quale squadra).

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Lisergic ha scritto:Voto per la prima volta dando la mia unica preferenza a A Lad Insane, uno che mi fa divertire sempre, che voi poseracci state buttando fuori come un Pirola qualsiasi. Per giunta, apro una parentesi scoprendo che l'altro è un deus ex machina della sezione calcio, trovo che parlare di calcio sui forum sia noiosissimo. E lo dico da tifoso, anzi tifosissimo (non vi dico di quale squadra).
No, perché?
Soprattutto quando ci si conosce abbastanza (e quindi non si ha timore di essere indiscreti) come nella sezione di questo Forum, é molto piacevole vedere più punti di vista sulle stesse partite.

Rispondi