KTW è un buon utente ma personalmente preferisco Gsquared, semplicemente perché molto equilibrato e quindi interessante da leggere, sia qui sia in altri lidi.
2) gigietto79 VS Milf Hunter
Il mio voto va a gigietto. Non ho particolari ricordi di Milf Hunter, mentre gigietto scrive poco ma resta sempre incisivo.
3) Jolly VS THEREALUNDERTAKER
Sfida non facile, da una parte ricordo Jolly come buon utente, ma dall'altra c'è lo stile inconfondibile (seppur a volte leggermente prolisso) del buon TRU. Passo.
4) Lisergic VS MacheteKowalski
Mi piacerebbe vedere Lisergic spogliarsi delle sue vesti da troll/utente navigato e mettersi più in gioco, fermo restando che mi son perso gran parte della sua storia forumistica. Tuttavia lo voto perché merita.
5) Giant92 VS Aaron Kirk
Passo, conosco Giant92 come buon utente ma non abbastanza Aaron Kirk da potermi esprimere.
6) Avantard VS Horace Hogan
Due buonissimi utenti, però in pochi possono opporsi a Horace Hogan, specie quest'anno in cui ha dimostrato di che pasta è fatto.
7) Mystogan VS Denis Pirola
Io e Mystogan abbiamo qualche trascorso oscuro (non apprezzo chi dà troppa importanza ai pareri degli altri, ma forse problema mio), però ultimamente è migliorato non poco. D'altra parte è davanti a Pirola, un utente che ne sa a pacchi e che non si tira indietro quando c'è da discutere (o da difendere Undertaker
), anche se si tratta di andare contro altri big del foro. Il mio voto va a Denis.8) MassiveMolecule VS Commander Cool
Dispiace per Commander Cool, forse non meritava una sfida così. Tutti e due buonissimi utenti, ma MM spicca per le sue conoscenze e per i suoi post mai banali. Si potrebbe dire altrettanto per Commander Cool ma MM è stato più rilevante.