(segue il post match)
Il pubblico accoglie la vittoria di Fujihara con una bordata di fischi. Ma ehi! Due tifosi con la maschera di Azrael scavalcano le transenne armati di kendo stick e aggrediscono i lumberjack della PWF!. Intanto Fujihara è tornato di nuovo una belva e ha iniziato a colpire sadicamente Pacific Blue con calci alla testa. Molti lumberjack salgono sul ring in soccorso dell’amico ferito. Allora Mr. Pain effettua un Suicide Dive oltre le corde e tramortisce tre wrestler avversari. Pain Fujihara riesce a recuperare la sua mazza da kendo e inizia a colpire pesantemente i tre malcapitati, mentre i suoi alleati hanno già messo fuori gioco quattro lottatori. (Il pubblico resta ammutolito a causa della violenza) Attenzione, i tre si ritirano sulla scalinata che dà alla tribuna vip. Mentre i due ceffi mascherati tengono a bada i wrestler della PWF, Fujihara sale la scalinata colpendo violentemente i tifosi di Azrael!!!. Ha colpito due ragazzi mascherati alla testa e li ha tramortiti!... Attenzione, Mr. Pain ha dato un pugno devastante a una ragazza e le spaccato il naso!... Calcio nei genitali e violenta testata ad un altro Angel Knight che cade svenuto!... Ma è un massacro! Fujihara raggiunge il palco vip e abbranca la sedia a rotelle di McGee!. I suoi scagnozzi l’hanno raggiunto e... Incredibile!!! FUJIHARA HA GETTATO SHAUN MCGEE GIU' DALLA SCALINATA!!! Il povero australiano è ruzzolato violentemente e ha travolto tre wrestler della PWF che rotolano fino alle transenne dove restano a terra! Povero McGee! Fujihara ride di gusto e abbranca la moglie del wrestler australiano!.
Ma che succede, un altro tifoso mascherato si è fatto largo tra la folla e ha scavalcato le transenne! Il tifoso ha con se un’altra kendo stick e dopo aver steso due wrestler della PWF, si toglie la maschera, ma chi è?! NOOO E’ GALACTIKOS!! Galactikos lancia uno sguardo minaccioso verso Pain Fujihara ma poi prende la ring bell e colpisce un tifoso di Azrael!! Pare che voglia partecipare anche lui a quello che pare nuovo round del sadico gioco “Angel Hunter”! Il pubblico terrorizzato e inerme sta iniziando a fuggire dall’arena! Ma aspettate... COLPO DI SCENA!
[youtube][/youtube]
AZRAEL! AZRAEL! AZRAEL! I tifosi esultano rinfrancati! Fujihara e la sua gang assistono ammutoliti, così come Galactikos! Il Death Angel è sullo stage con un microfono, sentiamo che ha dire:
Azrael: Ora basta! Fin troppo a lungo ho osservato i vostri sporchi e malati giochi! Ora è giunto il momento di porre fine a questo circo di follia! Io ho visto nelle vostre anime e vi ho trovato solo il nero del male! Voi, demoni, dovrete tremare davanti all'Angelo della Morte...e le sue schiere!
Azrael indica tutto il pubblico
Azrael: Voi siete i miei guerrieri, gli angeli della luce che schiacceranno la testa di quei due serpenti! Perchè io vidi Satana cadere dal cielo, come una folgore.....COSI' CADRANNO FUJIHARA E GALACTIKOS! Non esitate, non temete, non abbiate pietà! Il vostro momento è giunto! SIA...PUNIZIONE!!!
Il Death Angel si precipita verso il ring! Galactikos scavalca nuovamente le transenne e si dà alla fuga, sfuggendo per un pelo alla folla inferocita! Pain Fujihara minaccia di gettare nel vuoto la moglie di McGee, ma Azrael è una furia e si lancia di corsa sulla scalinata. Mr. Pain allora getta la ragazza di sotto ma, INCREDIBILE! GLI ANGEL KNIGHTS SI RAGGRUPPANO E LA SALVANO AL VOLO!!! I fan seguono il Death Angel sulle scale. Fujihara e i suoi compari scappano! Come andrà finire?
Riprese corridoi: Le immagini delle telecamere mostrano Pain Fujihara mentre fugge lungo i corridoi ridendo e colpendo persone a casaccio. Purtroppo ne fanno le spese molti innocenti, tra cui altri quattro Angel Knights che avevano tentato di bloccare Mr. Pain.
Intanto Galactikos prende un’uscita secondaria poco frequentata e arriva indenne al parcheggio sotterraneo dell’Arco Arena.
Riprese parcheggi: Fujihara e i due tizi mascherati, dopo aver malmenato altri due Angel Knights che cercavano di fermarli, montano su un’automobile. Improvvisamente compare dal nulla Azrael, che spacca un finestrino e cerca di estrarre fuori dalla macchina Pain Fujihara, ma il veicolo parte rapidamente lasciando Azrael a mani vuote.
Galactikos viene ripreso mentre aggredisce un Angel Knight di origini nipponiche. Subito dopo monta anche lui su un veicolo e lascia l’Arco Arena.
Fine delle trasmissioni

siamo pronti a un altra puntata di taste what the gaty is cooking! e oggi avremo anche un ospite speciale!-dice the gaty con uno strano ghigno malefico...
(the gaty mostra una sua foto)