TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA EXCLUSIVE**

(segue il post match)

Il pubblico accoglie la vittoria di Fujihara con una bordata di fischi. Ma ehi! Due tifosi con la maschera di Azrael scavalcano le transenne armati di kendo stick e aggrediscono i lumberjack della PWF!. Intanto Fujihara è tornato di nuovo una belva e ha iniziato a colpire sadicamente Pacific Blue con calci alla testa. Molti lumberjack salgono sul ring in soccorso dell’amico ferito. Allora Mr. Pain effettua un Suicide Dive oltre le corde e tramortisce tre wrestler avversari. Pain Fujihara riesce a recuperare la sua mazza da kendo e inizia a colpire pesantemente i tre malcapitati, mentre i suoi alleati hanno già messo fuori gioco quattro lottatori. (Il pubblico resta ammutolito a causa della violenza) Attenzione, i tre si ritirano sulla scalinata che dà alla tribuna vip. Mentre i due ceffi mascherati tengono a bada i wrestler della PWF, Fujihara sale la scalinata colpendo violentemente i tifosi di Azrael!!!. Ha colpito due ragazzi mascherati alla testa e li ha tramortiti!... Attenzione, Mr. Pain ha dato un pugno devastante a una ragazza e le spaccato il naso!... Calcio nei genitali e violenta testata ad un altro Angel Knight che cade svenuto!... Ma è un massacro! Fujihara raggiunge il palco vip e abbranca la sedia a rotelle di McGee!. I suoi scagnozzi l’hanno raggiunto e... Incredibile!!! FUJIHARA HA GETTATO SHAUN MCGEE GIU' DALLA SCALINATA!!! Il povero australiano è ruzzolato violentemente e ha travolto tre wrestler della PWF che rotolano fino alle transenne dove restano a terra! Povero McGee! Fujihara ride di gusto e abbranca la moglie del wrestler australiano!.
Ma che succede, un altro tifoso mascherato si è fatto largo tra la folla e ha scavalcato le transenne! Il tifoso ha con se un’altra kendo stick e dopo aver steso due wrestler della PWF, si toglie la maschera, ma chi è?! NOOO E’ GALACTIKOS!! Galactikos lancia uno sguardo minaccioso verso Pain Fujihara ma poi prende la ring bell e colpisce un tifoso di Azrael!! Pare che voglia partecipare anche lui a quello che pare nuovo round del sadico gioco “Angel Hunter”! Il pubblico terrorizzato e inerme sta iniziando a fuggire dall’arena! Ma aspettate... COLPO DI SCENA!

[youtube][/youtube]

AZRAEL! AZRAEL! AZRAEL! I tifosi esultano rinfrancati! Fujihara e la sua gang assistono ammutoliti, così come Galactikos! Il Death Angel è sullo stage con un microfono, sentiamo che ha dire:

Azrael: Ora basta! Fin troppo a lungo ho osservato i vostri sporchi e malati giochi! Ora è giunto il momento di porre fine a questo circo di follia! Io ho visto nelle vostre anime e vi ho trovato solo il nero del male! Voi, demoni, dovrete tremare davanti all'Angelo della Morte...e le sue schiere!

Azrael indica tutto il pubblico

Azrael: Voi siete i miei guerrieri, gli angeli della luce che schiacceranno la testa di quei due serpenti! Perchè io vidi Satana cadere dal cielo, come una folgore.....COSI' CADRANNO FUJIHARA E GALACTIKOS! Non esitate, non temete, non abbiate pietà! Il vostro momento è giunto! SIA...PUNIZIONE!!!

Il Death Angel si precipita verso il ring! Galactikos scavalca nuovamente le transenne e si dà alla fuga, sfuggendo per un pelo alla folla inferocita! Pain Fujihara minaccia di gettare nel vuoto la moglie di McGee, ma Azrael è una furia e si lancia di corsa sulla scalinata. Mr. Pain allora getta la ragazza di sotto ma, INCREDIBILE! GLI ANGEL KNIGHTS SI RAGGRUPPANO E LA SALVANO AL VOLO!!! I fan seguono il Death Angel sulle scale. Fujihara e i suoi compari scappano! Come andrà finire?

Riprese corridoi: Le immagini delle telecamere mostrano Pain Fujihara mentre fugge lungo i corridoi ridendo e colpendo persone a casaccio. Purtroppo ne fanno le spese molti innocenti, tra cui altri quattro Angel Knights che avevano tentato di bloccare Mr. Pain.
Intanto Galactikos prende un’uscita secondaria poco frequentata e arriva indenne al parcheggio sotterraneo dell’Arco Arena.
Riprese parcheggi: Fujihara e i due tizi mascherati, dopo aver malmenato altri due Angel Knights che cercavano di fermarli, montano su un’automobile. Improvvisamente compare dal nulla Azrael, che spacca un finestrino e cerca di estrarre fuori dalla macchina Pain Fujihara, ma il veicolo parte rapidamente lasciando Azrael a mani vuote.
Galactikos viene ripreso mentre aggredisce un Angel Knight di origini nipponiche. Subito dopo monta anche lui su un veicolo e lascia l’Arco Arena.

Fine delle trasmissioni

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

The Hawk ha scritto:
Arriva sullo stage anche The Hawk, visibilmente commosso, che applaude e segue il pubblico nei cori per Leon Black.
anche the gaty arriva sul ring
TG:sei un gran bastardo! hai ringraziato tutti tranne me! ma ti stimo lo stesso grande blackblood!

hbkbestfan

TASTE WHAT THE GATY IS COOKING
buona sera a tutti gatymaniac! qui è il votro the gaty che vi parla e ho un paio di cse da dirvi!

1)galacticos grazie per la richiesta di tag ma RIFIUTO! non condivido il vostro gioco e io sto dalla parte di AZAREL quindi state alla larga!azarel hai tutto il mio appoggio se hai bisogno sono qui

2)zzop ... stai MOLTO ATTENTO il tuo amichetto hawk potrebbe avere delle sorpresine...IF YOU SMELLL WHAT THE GATY IS COOKING!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA House Show
Siamo in un House Show,vediamo Bosiko impegnato in un 1 on 3 Handicap Match contro 3 Wrestler della zona.
Bosiko scende dal ring e abbranca una sedia e si scatena sui 3.Anaphylactyc Shock su uno dei tre! Ne prende un altro e Running Powerslam a segno! Il terzo componente non sa cosa fare e stupidamente attacca lo Young Blood che reagisce colpendolo con una Clothsline ed imprigionandolo nella Bosiko's Crossface. A questo punto fa segno ai medici di portare un'ambulanza che prontamente arriva sullo stage. Allora trascina il wrestler della zona che aveva preso a sediate vicino all'Ambulanza ed esegue una Powerbomb e poi lo butta all'interno dell'Ambulanza.Poi prende un microfone e dice: Kid The Wizard,tu a Violence farai questa fine,ed io ed il mio compagno ci prenderemo i titoli a Capitol Punishiment!

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Ci troviamo nell’ areoporto della città ìn cui si terrà Violence. Appena arrivato l’aereo con Galactikos rientrante dal Sacramento Valley Wrestling dove ha presenziato ed ha assistito al Lumberjack Match di Fuijihara.

Immagine

(Dopo diversi minuti di attesa)

Ecco che si intravede qualcuno..... è lui ......Galactikos. Il camera-man si avvicina ma cosa succede inizia una rissa con alcuni supporters di Azrael.

Immagine

Inizia la rissa Galactikos viene attacato ma subito sfugge ad un supporters con un Reverse DDT, Olympic Slam su un altro.

Adesso ne rimane solo uno a cui applica la devastante Walls of Glactikos.

Immagine

Però attenzione cosa succede ne arrivano altri e Galactikos è costretto a fuggire. Per la prima volta gli Angel Knight l’hanno avuta vinta. Come reagirà Galactikos la prossima volta. Ma sopratutto sarà in forma per il match di Violence in cui non si potrà fuggire dal destino...............

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Vediamo Del Rio, accompagnato da Rodriguez, incontrare Gorislav:

Ti ho trovato finalmente. Mercer e Styles mi hanno fatto una proposta che include anche te.
A CP dovrebbero affrontarsi per la terza volta con in palio una title shot per il titolo X-Division, ci stai?

Elban Rattlesnake

**BREAKING NEWS**
In seguito ai fatti accaduti ieri sera in quello che passerà alla storia come l’Arco Arena Incident, la Pacific Wrestling Federation ha tentato di fare nuovamente causa alla TWNA. Gli officials della federazione hawaiana sono stati costretti però a fare marcia indietro, poichè nei contratti firmati dalle due federazioni era presente una clausola che esentava la TWNA da qualsiasi responsabilità su eventuali azioni dei propri dipendenti. La PWF ha rinunciato, inoltre, a fare causa alla Sacramento Valley Wrestling in merito alla clamorosa assenza di un servizio d'ordine adeguato per il match tra Pacific Blue e Akuma “Pain” Fujihara”, ottenendo in cambio il trasferimento alle Hawaii di diversi wrestler della federazione californiana per sostituire temporaneamente alcuni dei quattordici lottatori rimasti feriti ieri sera. (Nel numero dei wrestler feriti sono compresi Pacific Blue e l’australiano Shaun McGee, infortunato ulteriormente da Pain Fujihara)

Ecco infine i provvedimenti adottati dalle due indies riguardo i lottatori coinvolti negli incidenti di Sacramento:

Il lottatore Akuma “Pain” Fujihara è stato bandito a vita da tutti gli eventi pubblici targati PWF e SVW. Il precedente provvedimento è stato adottato perchè Fujihara è risultato recidivo nei suoi comportamenti.

Il lottatore Galactikos è stato sospeso a tempo indeterminato da tutti gli eventi pubblici targati PWF e SVW. Le due federazioni si riservano la possibilità di annullare in futuro la sospensione.

Il lottatore Azrael è stato sospeso a tempo indeterminato da tutti gli eventi targati SVW. La federazione si riserva la possibilità di annullare in futuro la sospensione. (Il provvedimento è stato adottato poichè Azrael è reo di aver sobillato la folla che ieri sera si è resa responsabile del danneggiamento delle strutture dell’Arco Arena per migliaia di dollari). La PWF ha deciso di non prendere provvedimenti contro Azrael, scagionando il wrestler da ogni responsabilità.
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 28/05/2011, 10:49, modificato 1 volta in totale.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Christian ha scritto:
TWNA 24/7
Vediamo Del Rio, accompagnato da Rodriguez, incontrare Gorislav:

Ti ho trovato finalmente. Mercer e Styles mi hanno fatto una proposta che include anche te.
A CP dovrebbero affrontarsi per la terza volta con in palio una title shot per il titolo X-Division, ci stai?
ci sto'.....spero si rendando conto a cosa affronteranno vincendo quel match....

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Vediamo Del Rio, da solo, dentro una stanza al buio:

Lunedi a Violence il mio destino potrà cambiare. Forse mi daranno una title shot per il titolo mondiale da sfruttare a CP, forse potrò essere il primo wrestler della TWNA a conquistare due differenti cinture e per di più la stessa sera. Con la cintura di campione mondiale finalmente potrò diventare il wrestler più importante, rispettato, temuto. Cambiando discorso, avete presente la storia delle siringhe? No? Vi rinfrescherò la memoria. Tempo fa Blackblood fece inniettare a me e a Gorislav un qualcosa di strano. Gori riuscì a trovare l'antidoto, uno per se e uno per me. Perchè ho deciso di raccontarvi tutto questo? Ecco perchè: Gorislav è guarito completamente, io NO. Avete capito bene: io NO, ancora un pò di pazzia alberga in me!!!!!!!!!!!

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7
Una telecamera inquadra una stanza buia

Immagine

Ad un tratto appare Galactikos con una Kendo Stick in mano:
Galactikos: AHAHAHAHAH, che sfortuna mi hanno sospeso da una federazione sconosciuta e da un ‘altra che si trova nell’altro capo del mondo, AHAHAHAHAHAH

Galactikos smette improvvisamente di ridere

Galactikos: Non vedo l’ora di umiliare quello li.......la mia amica (inizia ad accarezzare la Kendo Stick) non vede l’ora di massacrarti..... tutti non vedono l’ora di trovarti a terra disteso, in mezzo una pozza di sangue...........Ahahahahaha

(Il collegamento si interrompe)
Ultima modifica di Galactikos il 28/05/2011, 10:55, modificato 1 volta in totale.

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: ANGEL HUNTER

Classifica aggiornata all’ultima aggressione (La classifica verrà aggiornata qui ogni volta):

Galactikos: 25 Punti (20 + 2 + 3)
Akuma “Pain” Fujihara: 25 Punti (10 + 5 + 10)

Seguirà a breve un nuovo episodio di Live from the Pain.

Fine delle trasmissioni
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 28/05/2011, 16:03, modificato 2 volte in totale.

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: LIVE FROM THE PAIN
Le immagini mostrano una stanza d’albergo.

Immagine

La ripresa si sposta su Akuma "Pain" Fujihara, girato di spalle, che osserva da una finestra il panorama mentre fuma una sigaretta. Sullo sfondo si staglia il profilo dell’arena dove si svolgerà la prossima puntata di Violence. Fujihara si gira in camera, sorride e inizia a parlare:
F: Inizio con te, Galactikos. Vedo che hai preso sul serio la sfida che ti ho lanciato: non solo hai steso un ventina di Angel Knights in un colpo solo, ma hai anche avuto il coraggio di farti vedere a Sacramento!
Dopo un breve applauso, Fujihara prende un giornale e legge un titolo ad alta voce:
F: “Wrestler TWNA coinvolto in una rissa all’aeroporto”. Bene bene, ti sei immerso nell’Angel Hunter con lo spirito giusto, ma tutto ciò non ti basterà quando saremo sul ring faccia a faccia! A Violence subirai il più grande pestaggio della tua vita, ti ridurrò talmente male che dopo lunedì sarai costretto a prendere la residenza in un ospedale! Ah ah ah!
Fujihara ride e torna ad affacciarsi alla finestra, scrutando l’arena da lontano.
F: So che sei lì, ad aspettarmi, Azrael! (Fujihara si gira) Ieri sera hai voluto partecipare alla mia festa come ospite d’onore. Ebbene, quello che è successo è solo l’inizio! Scatenando la tua folla di proseliti contro di me non hai fatto altro che risparmiarmi la fatica di cercarli. Dopo che avrò eliminato Galactikos, il prossimo nella lista sei te! (Fujihara si tocca una fasciatura al braccio destro) Non vedo l’ora di avere un nuovo incontro ravvicinato tra noi, predicatore! Adesso però ti lascio, ho un Angel Hunter da vincere... a presto, Death Angel!

Fine delle trasmissioni

Elban Rattlesnake

**BREAKING NEWS**
NUOVA AGGRESSIONE AI FAN DI AZRAEL

Immagine

Queste sono le immagini delle telecamere interne di un negozio di wrestling merchandise nei pressi dell’arena dove si svolgerà tra alcune ore la puntata di Violence:
Nel locale ci sono molti fan della TWNA, tra cui diversi Angel Knights, venuti a comprare dei gadget prima di recarsi a vedere il live. All’improvviso tre individui mascherati entrano nel locale, tirano giù la saracinesca e si gettano addosso alla gente con dei bastoni da kendo. Due di loro, grandi e muscolosi, iniziano a gettare a terra i fan e a devastare il negozio, mentre il terzo, fisicamente più piccolo, assale alcuni Angel Knights facendosi strada a colpi di bastone. Tre ragazzi vengono colpiti brutalmente alle spalle mentre cercano di fuggire e una donna che implora pietà riceve in cambio una bastonata allo stomaco. Ad un certo punto un fan di Azrael piuttosto muscoloso prende l’iniziativa e si avvicina con una sedia, tuttavia si ferma, poichè il tizio mascherato ha preso in ostaggio una bambina. Successivamente l’Angel Knight, costretto a gettare via la sedia e ad inginocchiarsi, viene colpito ripetutamente dal suo avversario e cade a terra nel sangue. Fortunatamente la bambina, terrorizzata, viene lasciata andare dal teppista non prima però di essere costretta a gettare via un gadget di Azrael e d'indossare una maglietta di Akuma "Pain" Fujihara. Subito dopo i tre aggressori alzano la saracinesca ed escono dal locale. Alla fine l’ultimo di loro, quello più piccolo, si toglie la maschera, identificandosi come il wrestler Pain Fujihara, saluta in camera e poi sgattaiola via ridendo.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7
Il cameramen inquadra Bosiko che è al telefono (Un I Phone, ma quanto sono ricco? :LOL: )
Bosiko: Ricordati di indossare quella maschera che ti ho dato ieri...non facciamoci scoprire subito...

hbkbestfan

TASTE WHAT THE GATY IS COOKING
e rieccoci gatymaniacs! ormai taste what the gaty is cooking stà diventando un appuntamento mooolto seguito!(dice the gaty davati a dei fornelli vestito da cuoco)
Immagine siamo pronti a un altra puntata di taste what the gaty is cooking! e oggi avremo anche un ospite speciale!-dice the gaty con uno strano ghigno malefico...

iniziamo col parlare di una delle storyline più seguite attualmente ma prima uno speciaale ringraziamento a blackblood per tutto ciò che ha fatto! allora dicevamo?ah già la storyline che riguarda azarel,galacticos e pain fujiwara. non sono mai stato un fan di azarel ma fujiwara non mi piace...e neanche la strada che sta prendendo galacticos mi piace molto...in ogni caso io ri-manifesto tutto il mio odio verso fujiwara e il mio appoggio ad azarel AZAREL SE HAI BISOGNO IO SONO QUI!

ora un annuncio,the american eagle jim smith Immagine (the gaty mostra una sua foto)
mi ha informato di voler essere il mio manager/aiutante quindi ho accettato e dalla prossima settimana lui sarà al mio fianco per i miei match

e adesso l'ospite speciale...zzop ricordi quanto mi intimavi di non toccare hawk? bè ho accolto la tua sfida! ladies and gentleman the hawk!(the gaty indica con la mano verso un'angolo buio della stanza dove in quel momento si accende una luce e vediamo THE HAWK CON UN BAVAGLIO ATTACCATO AL MURO CON DEI GANCI E DELLE CATENE!!!)

vi state chiedendo perchè ho fatto questo? bè non fatevi strane idee io non sono cattivo volevo solo fare un dispetto a zzop!
allora vi spiego un pò com'è la situazione:poche ore fà ho preso the hawk e dopo averlo stordito l'ho portato in un luogo segreto che è dove siamo ora! inoltre per essere sicuro che non scappi un mio vecchio amico mi ha prestato questo congegno! (the gaty indica una specie di bracciale che vediamo anche sul braccio di hawk) questo è un congegno ad alta tecnologia per il controllo dei cani ma il mio amico l'ha potenziato per il controllo degli uomini! ecco come funziona se io premessi uno dei due pulsanti di questo telecomando Immagine the hawk riceverebbe una scossa elettrica:se premo il pulsante di sinistra the hawk riceve una scossa di 20000 volt dolorosa ma non mortale MA SE PREMO QUELLO DI DESTRA! the hawk riceverà una scossa di 200000 volt MORTALE! (dice the gaty con una sadica risata)non ci credi zzop?allora ti dò una piccola dimostrazione (the gaty preme il pulsante di sinistra e si sente un forte urlo di the hawk!) inoltre dovendo per forza rilasciarlo per le puntate di violence ho installato un congegno sotto la sua pelle:se lui si dovesse allontanare più di 20 metri da me riceverebbe la scossa da 20000 volt,se si dovesse allontanare più di 50 metri riceverebbe la scossa da 200000 volt! inoltre se il mio corpo dovesse ricevere forti urti (tipo un pugno o un calcio) il braccialetto rileverà ciò e farà partire la scossa a the hawk e questa modalità può essere disattivata da me con una speciale password,la stessa password che serve per togliere i braccialetti...e inoltre i braccialetti non funzionano al contrario (cioè io posso dare la scossa a lui ma lui a me no) muhahahah! sorpreso zzop? stai molto attento! non so se e quando lo libererò ho in mente una cosina...tu non fare niente e a the hawk non sarà torto un capello ma prova a muoverti e...ZAC! io non voglio fare del male a lui ma a te! ora ti ci faccio parlare...dai hawk dici qualcosa a the zzop (dice gaty mentre stacca il bavaglio a the hawk)
TH:salvami zzop! questo tizio non è come sembra!aiutami! siamo a...(the gaty rimette il bavaglio a hawk e si sento solo un mugugnio)
TG:ahahahahah! zzop per ora ho finito aspetta ulteriori indicazioni e ricorda...IF YOU SMEEEEEEEEELLLLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING!

ARRIVEDERCI E ALLA PROSSIMA MIEI FAN

Rispondi