Figurati, il chiarimento su quello non era nemmeno necessario, ci mancherebbe. Il pistolotto di sopra era per rimarcare in maniera che un tipo come Gagne non è nemmeno uno dei miei preferitissimi à la "uno di cui mi definirei fan", ma è comunque uno che nel Sacro Olimpo è molto, molto in alto.Mario Mancini ha scritto:Guarda low che la mia sulla mamma era soltanto una battuta non dovete prendere seriamente tutto quello che scrivo, la prossima volta metterò più faccette per non essere frainteso; il discorso sul MCUFAE è stato fatto non perché mi abbia colpito sul personale ma per il semplice motivo che odio chi pontifica e si sente sempre sto cazzo, a volte sarebbe preferibile fare un bagnetto pieno di umiltà oppure cercare di porsi in maniera più educata... cerco di spiegarglielo da quando ho iniziato a postare evidentemente non riesce a percepirlo, meglio avere degli automi a suoi ordini che votano in maniera giusta per sentito dire...
Per quanto riguarda te e la tua Jeffo Experience invece, mi permetto di darti il consiglio semplicemente di non prendertela a male.
Mi rendo conto che il suo tono sia indubbiamente provocatorio e possa risultare indigesto, ma se lo vedi anche come parte del sale della discussione - quantomeno, toni a parte, emerge anche il suo sforzo di parlare con cognizione di causa della materia trattata - e ti concentri sul contenuto, potresti trasformare qualcosa di spiacevole in un dibattito potenzialmente interessante.
Insomma, pure in questo torneo sono emerse differenze di vedute molto accentuate tra lui e altri - così come sono emerse tra lui, altri e me, tipo -, ma ci possono essere divergenze, ci si può porre sopra le righe e comunque mantenersi contenutisticamente pregni e/o avvincenti. Sono dell'idea, diciamo, che finché non si finisce a scassarsi reciprocamente i marones - come noto state finendo ora, supponiamo che uno in genere se ne accorga - solo per il gusto dello scassarsi i marones, allora nessun confronto è davvero a vuoto.
Detto ciò, avendo circa un'ottantina di pagine di teoria dell'informazione di cui dovermi occupare stanotte, vi lascio a procedere con il singolar tenzone.