Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da LowRyder »

Mario Mancini ha scritto:Guarda low che la mia sulla mamma era soltanto una battuta non dovete prendere seriamente tutto quello che scrivo, la prossima volta metterò più faccette per non essere frainteso; il discorso sul MCUFAE è stato fatto non perché mi abbia colpito sul personale ma per il semplice motivo che odio chi pontifica e si sente sempre sto cazzo, a volte sarebbe preferibile fare un bagnetto pieno di umiltà oppure cercare di porsi in maniera più educata... cerco di spiegarglielo da quando ho iniziato a postare evidentemente non riesce a percepirlo, meglio avere degli automi a suoi ordini che votano in maniera giusta per sentito dire...
Figurati, il chiarimento su quello non era nemmeno necessario, ci mancherebbe. Il pistolotto di sopra era per rimarcare in maniera che un tipo come Gagne non è nemmeno uno dei miei preferitissimi à la "uno di cui mi definirei fan", ma è comunque uno che nel Sacro Olimpo è molto, molto in alto.

Per quanto riguarda te e la tua Jeffo Experience invece, mi permetto di darti il consiglio semplicemente di non prendertela a male.
Mi rendo conto che il suo tono sia indubbiamente provocatorio e possa risultare indigesto, ma se lo vedi anche come parte del sale della discussione - quantomeno, toni a parte, emerge anche il suo sforzo di parlare con cognizione di causa della materia trattata - e ti concentri sul contenuto, potresti trasformare qualcosa di spiacevole in un dibattito potenzialmente interessante.
Insomma, pure in questo torneo sono emerse differenze di vedute molto accentuate tra lui e altri - così come sono emerse tra lui, altri e me, tipo -, ma ci possono essere divergenze, ci si può porre sopra le righe e comunque mantenersi contenutisticamente pregni e/o avvincenti. Sono dell'idea, diciamo, che finché non si finisce a scassarsi reciprocamente i marones - come noto state finendo ora, supponiamo che uno in genere se ne accorga - solo per il gusto dello scassarsi i marones, allora nessun confronto è davvero a vuoto.

Detto ciò, avendo circa un'ottantina di pagine di teoria dell'informazione di cui dovermi occupare stanotte, vi lascio a procedere con il singolar tenzone.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

AFM2000 ha scritto:
Ma quindi Ibushi non aveva i criteri per passare?
un conto è avere i criteri per passare, ma il fatto che maeda non l'abbia votato nessuno (gli unici 2 punti glieli ho dati io) fa cadere le palle

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Qua prima di ogni girone bisognerebbe postare una bio degli atleti in questione (non dico molto, biografia più qualche video di approfondimento)

No perché mi avete eliminato Rude ed Onita ( senza contare gli altri meritevoli, ma qua son Mark e mi incazzo io)

Poi oh il torneo lo può vincere Pentagon junior per quel che mi riguarda,ma approfondire sarebbe bello

Poi eliminate hashimoto e rovescio il tavolo

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Low guarda che non voglio duellare con nessuno, ogni tanto mi diverto a percularlo e lui casca spesso nel mio infimo tranello. :WOOW

Capisco che la gente possa disquisire sulle votazioni fatte un po' ad minchiam, certo che se per votare devo inserire schede approfondite per ogni singolo lottatore la voglia di partecipare potrebbe passarmi del tutto; scusate probabilmente sono io il ritardato mentale, se un wrestler riesce ad appassionarmi, anche se ha avuto una carriera minore e soprattutto più recente al confronto di leggende che sicuramente hanno dato tantissimo al business ma non mi hanno mai regalato forti emozioni, mi sento in dovere di rimarcarlo e credo che sia pure una motivazione lecita, poi ognuno può pensarla come vuole, a me ad esempio rode parecchio il culo che tito santana abbia preso pochissimi voti e sicuramente non passerà neanche per sbaglio, però non insulto nessuno e non grido neanche allo scandalo, è un gioco e tutti dovrebbero percepirlo come tale.

Alla fine si perculava tanto collie per l' hoganismo sfrenato e c'è del becero wrestlinghismo per un jappo-nippo oppure per un leggendario messicano... rilassatevi cazzerola. :yeah:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non rendendo note le motivazioni dei voti per forza succedono queste cose, finchè sta fuori un Paul Ordorff ci sta come cosa, quando però si danno +4 a Pentagon senza conoscere gli altri 7 wrestler, o non si votano Onita e Maeda perchè non si sa chi siano, c'è un problema logico.

Mancini, davvero, a parte che un minimo sforzo di scrivere in un italiano comprensibile potresti anche farlo, poi bhò, sembri un quarantenne su facebook. Buongiornissimo..... Kaffèèè!!!!111one!!! Jeff è la ka$ta e Roblp che fa?
Non faccio anche io parte della ka$ta in quanto nick arancione violento e prevaricatore anche quando posta la lista della spesa? :-

Per il resto:

Girone 27

1) Raven
2) Sandman
3) Shane Douglas +1
4) Sting +4
5) Undertaker +3
6) Road Warrior Hawk
7) Roddy Piper +2
8) Junkyard Dog

Girone 28

1) Billy Robinson +3
2) Antonino Rocca +2
3) Buddy Rogers +1
4) Dick the Bruiser
5) Bruiser Brody
6) Big Daddy/Shirley Crabtree
7) Karl Gotch +4
8) Otto Wanz

Motivo poi, in questo momento casco dal sonno.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Vader_time! ha scritto:Qua prima di ogni girone bisognerebbe postare una bio degli atleti in questione (non dico molto, biografia più qualche video di approfondimento)
Sarebbe un lavoro inutile, perché 1) le bio ci sono sul web e sono alla portata di tutti; non so quanti qui avrebbero tutta questa voglia di approfondire un Gagne, se non l'hanno mai fatto prima d'ora 2) Dubito che anche se avessimo postato Vita Morte e Miracoli di Maeda lo avrebbero votato in massa. Uno può anche dire che in quel girone c'è il miglior wrestler della storia e spiegare il perché, ma chi non lo conosce non lo vota lo stesso

Semplicemente chi non conosce almeno 4-5 wrestler del girone dovrebbe evitare di votarli. Ma arrivati ad un certo punto, mica possiamo metterci a indagare su tutti gli utenti che votano

Dipende poi anche dal modo di votare, io per dire non ho votato Onita perché credevo sarebbe passato sicuro, e invece

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

2 domande all'organizzatore del Grande Torneo

1) Le motivazioni sono obbligatorie?
2) A che pubblico è rivolto questo concept? Per una nicchia o al Grande Pubblico?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Evidentemente c'è gente che non ha capito che non è obbligatorio votare tutti i gironi.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Vader_time! ha scritto:
Poi eliminate hashimoto e rovescio il tavolo
Speriamo, a me non piace per nulla questo Hashimoto, inutile come pochi, non lo capisco proprio.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

:moltosorpreso:

c'hoçtreß
Has thanked: 31 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Ciccino ha scritto:
però come fai a sapere se uno li conosce, almeno quel tanto da dare un giudizio valido? un'interrogazione?

c'hoçtreß hai ragione anche io leggendo un po i giudizi e guardando i match postati sto scoprendo cose nuove, ma non basta comunque per dare un giudizio, in due giorni non c'è il tempo di approfondire. io comunque sto votando per preferenza personale. anche voi che non votate, sembrate i soliti italiani che il giorno delle elezioni stanno a casa e poi criticano puntualmente il politico vincitore e il popolo che l'ha votato. partecipate, schieratevi anche in queste piccole cose non siate ignavi.
Questo è senza dubbio un ***** (non di Meltzer).

Lo spiega benissimo perchè vota in quel modo, seriamente. Perchè può. Anzi, perchè "le regole" lo permettono, non perchè sa cosa sta facendo.
Gli basta che il suo voto valga come quello degli altri, sapientoni magari. Lui si risparmia la sbatta e vanifica la vostra. Son soddisfazioni.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ankie grande esperto del puro

Pffff

c'hoçtreß
Has thanked: 31 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Mario Mancini ha scritto:Low guarda che non voglio duellare con nessuno, ogni tanto mi diverto a percularlo e lui casca spesso nel mio infimo tranello. :WOOW

Capisco che la gente possa disquisire sulle votazioni fatte un po' ad minchiam, certo che se per votare devo inserire schede approfondite per ogni singolo lottatore la voglia di partecipare potrebbe passarmi del tutto; scusate probabilmente sono io il ritardato mentale, se un wrestler riesce ad appassionarmi, anche se ha avuto una carriera minore e soprattutto più recente al confronto di leggende che sicuramente hanno dato tantissimo al business ma non mi hanno mai regalato forti emozioni, mi sento in dovere di rimarcarlo e credo che sia pure una motivazione lecita, poi ognuno può pensarla come vuole, a me ad esempio rode parecchio il culo che tito santana abbia preso pochissimi voti e sicuramente non passerà neanche per sbaglio, però non insulto nessuno e non grido neanche allo scandalo, è un gioco e tutti dovrebbero percepirlo come tale.

Alla fine si perculava tanto collie per l' hoganismo sfrenato e c'è del becero wrestlinghismo per un jappo-nippo oppure per un leggendario messicano... rilassatevi cazzerola. :yeah:
Ti quoto perchè da quel poco che leggo mi sembra di aver capito che hai sì un'approccio e uno stile scherzoso, però sai anche quello di cui parli. A me onestamente le discussioni (e anche i litigi, perchè no?) fra gente che la pensa in maniera opposta ma sa di cosa parla piacciono un sacco, ed è il motivo principale per cui ho messo il topic nei preferiti.
Da osservatore ignorante incito addirittura. Scannatevi :TV:

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

c'hoçtreß ha scritto:
Questo è senza dubbio un ***** (non di Meltzer).

Lo spiega benissimo perchè vota in quel modo, seriamente. Perchè può. Anzi, perchè "le regole" lo permettono, non perchè sa cosa sta facendo.
Gli basta che il suo voto valga come quello degli altri, sapientoni magari. Lui si risparmia la sbatta e vanifica la vostra. Son soddisfazioni.
sul serio, riuscite a rendere pesante ogni cosa. ma rilassatevi almeno sul wrestling.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Vader_time! ha scritto:Ankie grande esperto del puro

Pffff
I Grandi Esperti non si bevono tutto.

Rispondi