Torna Goldberg
Re: Torna Goldberg
Secondo me bisogna ancora aspettare. Come abbiamo potuto leggere poco più sopra, è la seconda volta in assoluto su un ring da quando è tornato, soprattutto, non mi aspetto e non voglio una prestazione superba, stanno costruendo le series a prescindere da Goldberg Lesnar.
Il big 4 più inutile degli ultimi 15 anni.
Hanno scelto perfettamente il tempo d'inserimento, hanno fatto le cose giuste per una volta, tutti i fan di vecchia data sono felicissimi a riguardo, contento io di averlo potuto vivere live per la prima volta. Per me, al momento, un successo.
Il big 4 più inutile degli ultimi 15 anni.
Hanno scelto perfettamente il tempo d'inserimento, hanno fatto le cose giuste per una volta, tutti i fan di vecchia data sono felicissimi a riguardo, contento io di averlo potuto vivere live per la prima volta. Per me, al momento, un successo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Non avevi mai visto Goldberg? Da quando segui? Perché non ci spieghi in 8 post che cosa ti piace del wrestling?

Horace Hogan ha scritto:Non avevi mai visto Goldberg? Da quando segui? Perché non ci spieghi in 8 post che cosa ti piace del wrestling?
Perculatio?
Mi piacerebbe avere una storia originale da raccontare. Seguo dall'ondata italia 1, Goldberg se ne andò in quel periodo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
No no, nessuna presa in giro, sto dalla tua parte. È che se raggiungi i 100 messaggi entro qualche ora fai in tempo a partecipare al Torneo degli Utenti.
Ti sto facendo il più grosso favore della tua esistenza

Sarà dura, a causa di impegni, ma tenterò.Horace Hogan ha scritto:No no, nessuna presa in giro, sto dalla tua parte. È che se raggiungi i 100 messaggi entro qualche ora fai in tempo a partecipare al Torneo degli Utenti.
Voglio la mia shot.
- Emperador Horace
D'altronde Banjo posta con ponderazione, qua un sacco di gente è arrivata a 500 messaggi con i giochini tipo Last Survivor.
Comunque mancano 4 messaggi, butta giù qualche idea su Raw e SD e siamo in tempo.
Comunque mancano 4 messaggi, butta giù qualche idea su Raw e SD e siamo in tempo.
Aspetta, quanti ne ho io?Horace Hogan ha scritto:D'altronde Banjo posta con ponderazione, qua un sacco di gente è arrivata a 500 messaggi con i giochini tipo Last Survivor.
Posso già mettere i video?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Banjo come mai questo nickname?
Suoni il banjo?
Dai che arriviamo a 100
#TeamBanjo
Suoni il banjo?
Dai che arriviamo a 100
#TeamBanjo
Suono il Banjo, ma il mio nickname risale a ben prima dell'acquisto dello strumento.
Ve lo spiego nel posto successivo.
No, dai, il mio è un tributo all'unico e solo pilota del Daitarn 3.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Giusto, non ci avevo pensato!Banjo ha scritto:Suono il Banjo, ma il mio nickname risale a ben prima dell'acquisto dello strumento.
Mai seguito a dire il vero, ma un paio di episodi li ho visti.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times