Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
Il secondo, quello di maggio. Della AJPW di Mutoh ricordo lui che si sposava con Hello Kitty.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Della AJPW di Mutoh ho visto poco, massimo un MOTYC all'anno ci scappa.
UK.Karl Gotch ha scritto:
Seguendo questa linea adesso dovremmo continuare con USA o Puro?
Eh la AWA pure io non so cosa sia.Karl Gotch ha scritto: Magari per l'America aggiungo un po' di AWA, visto che Meltzer forse non sa neanche cosa sia ed è ora che diventi mainstream su questo forum.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Era un AJPW completamente snaturata da quello che era stata nel decennio di prima. Ricordo anche dei ladder match per direAFM2000 ha scritto:Lo chiedo qui visto che Ankie non mi ha cagato nell'altro topic.
Che mi dite dell'AJPW di Mutoh?
Cose buone ce ne sono state ovviamente, le riporterò nella Lista
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
La AWA è divertente se una sta dietro alle scelte scellerate di booking di Gagne, ma nel complesso è un po' pesante. La WCCW invece come prodotto era molto piacevole, ma di matchoni ne ha lasciati pochi, o almeno io non ne conosco molti.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Mi aspettavo qualcosina nel dettaglioKarl Gotch ha scritto:
Era un AJPW completamente snaturata da quello che era stata nel decennio di prima. Ricordo anche dei ladder match per dire
Cose buone ce ne sono state ovviamente, le riporterò nella Lista
Tipo come è strutturato il roster dopo lo scisma causato da Misawa, come si comporta Kawada, Tenryu se non mi sbaglio al ritorno...
Merita di più rispetto alla NJPW dei primi 2000 (che ti stesso hai confermato che non la consigli)?
Ultima modifica di AFM2000 il 03/08/2016, 22:03, modificato 1 volta in totale.
- Karl Gotch
Per quello dovremmo aspettare il 2028, quando le indies attuali saranno cresciute e avranno accumulato un buon numero di MOTYC. Oppure saranno distrutte dalla WWE e sostituite da altre promotion ancora più piccole, non mi sembra improbabileAnkie ha scritto:UK.![]()
Puoi cominciare dal regno di Jumbo TsurutaAnkie ha scritto:Eh la AWA pure io non so cosa sia.
Già, ma ci sono dei capolavori nascosti tipo i Bockwinkel/Hennig.Horace Hogan ha scritto:La AWA è divertente se una sta dietro alle scelte scellerate di booking di Gagne, ma nel complesso è un po' pesante.
Della WCCW il meglio che ricordi sono dei Flair/Von Erich da almeno quattro stelle, metterò anche quelli
- Karl Gotch
È un periodo che ho recuperato molto velocemente quindi entrare nel dettaglio mi viene difficileAFM2000 ha scritto:
Mi aspettavo qualcosina nel dettaglio![]()
Tipo come è strutturato il roster dopo lo scisma causato da Misawa, cosa fa Kawada, Tenryu se non mi sbaglio al ritorno...
Merita di più rispetto alla NJPW dei primi 2000 (che ti stesso hai confermato che non la consigli)?
Per quel che ricordo dalla seconda metà del 2005 al 2010 si possono evitare la maggior parte delle cose, tranne per Suwama. Nel complesso le cose migliori le fanno proprio Kawada (che ha il regno lungo che si meritava), Tenryu nonostante l'età, Mutoh ogni tanto e Kojima che doveva essere la nuova speranza di salvezza. Più raramente Suzuki e Sasaki
Certo non è per questo periodo che si ricorda l'AJPW, io gli preferisco pure quella attuale.
- gigietto79
- Città: Milano
il roster era kawada, mutoh, un rientrante tenryu (cinquantenne) e qualche gaijin in pensione tipo hansenAFM2000 ha scritto:
Mi aspettavo qualcosina nel dettaglio![]()
Tipo come è strutturato il roster dopo lo scisma causato da Misawa, come si comporta Kawada, Tenryu se non mi sbaglio al ritorno...
non sono un grande esperto nè della AJPW nè della NJPW di quegli anni, ma con tutto quello che hai da vedere le metterei in fondo alla tua lista
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Assolutamente d'accordo.gigietto79 ha scritto:
il roster era kawada, mutoh, un rientrante tenryu (cinquantenne) e qualche gaijin in pensione tipo hansen
non sono un grande esperto nè della AJPW nè della NJPW di quegli anni, ma con tutto quello che hai da vedere le metterei in fondo alla tua lista
Faccio prima i 90s/NOAH+ prima ROH e poi la NJPW negli 80, 90 e tutto quello che riguarda Choshu e Tenryu.
- Ankie
- Contatta:
Visto Titan vs Barbaro.
Mah, sicuramente l'ho gradito, più degli altri della Lucha che ho visto, ma nella mia Lista non ce lo vedo proprio.
Forse se avessi conosciuto meglio i perfomers l'avrei gradito ancora di più, e se mi aveste detto che era del 1995, ma nel 2015 una roba del genere mi pare ordinaria amministrazione o poco più.
Pubblico caldino in parte, ma molti sembrava che non gliene fregasse nulla di stare lì.
Mah, sicuramente l'ho gradito, più degli altri della Lucha che ho visto, ma nella mia Lista non ce lo vedo proprio.
Forse se avessi conosciuto meglio i perfomers l'avrei gradito ancora di più, e se mi aveste detto che era del 1995, ma nel 2015 una roba del genere mi pare ordinaria amministrazione o poco più.
Pubblico caldino in parte, ma molti sembrava che non gliene fregasse nulla di stare lì.
- Emperador Horace
Il match fu fatto in uno degli show secondari del CMLL, più o meno l'equivalente di Heat. Colpì anche per questo. La metafora dei 90s non la capisco, Ospraey vs Ricochet è di quest'anno, è moderno, ma per me è molto meno wrestling di questo. Per la AWA non dimentichiamo i match dei Midnight Rockers, erano contenuti anche nei DVD di HBK. Per la WCCW, qualcosa coi Freebirds e Chris Adams all'apice della carriera.
- Ankie
- Contatta:
Ospreay ha un Carisma, un Intensità ed Emozioni che quelli là si sognano la notte.
E Ricochet sicuramente è più cool sempre di quelli là.
E Ricochet sicuramente è più cool sempre di quelli là.
- Emperador Horace
Ammesso che sia vero, ciò non toglie che quel match lo trovo molto più forzato di quello che ti ho consigliato. E Barbaro ha tipo 21 o 22 anni, e nel giro di un lustro sarà diventato un fuoriclasse. Comunque su quel genere ci starebbero pure gli ultimi due Dragon Lee vs Kamaitachi, quello di Fantastica Mania e quello di marzo.