JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: No,perchè Trezeguet il suo lavoro l'ha sempre fatto bene,cosa che non sta facendo Matri per ora.
Perfetto,Giovinco ha 25 anni.E Matri che ne ha 28?
Lui è andato alla grande il primo anno,e nella prima metà della scorsa stagione,ma adesso sta dimostrando di soffrire la concorrenza,e questo non va bene.
A parte poi che Giovinco è al primo anno,dopo il suo ritorno da Parma,quindi come puoi valutarlo inadatto,dopo un paio di mesi appena?
Santino lo sai che ti voglio bene :LOL:
però tu sopra hai testualmente scritto Giovinco è più forte di Matri perchè ha più qualita e perchè sa dribblare!Trezeguet non sapeva dribblare assolutamente quindi secondo il tuo primo ragionamento è un pippone!
dopo hai detto che Trezeguet a differenza di Matri faceva il suo e qui è un altra incoerenza perchè,lo hai detto anche tu stesso sopra,nemmeno Giovinco sta dribblando come,in teoria,dovrebbe saper fare quindi li stai mettendo sullo stesso piano!
sul fatto dell'età nessuno ha mai detto che Matri può diventare un campione mentre su Giovinco si continua a sentire da 5 anni a questa parte che deve ancora dimostrare...e quando aspetta?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

ADP_91 ha scritto: Santino lo sai che ti voglio bene :LOL:
però tu sopra hai testualmente scritto Giovinco è più forte di Matri perchè ha più qualita e perchè sa dribblare!Trezeguet non sapeva dribblare assolutamente quindi secondo il tuo primo ragionamento è un pippone!
dopo hai detto che Trezeguet a differenza di Matri faceva il suo e qui è un altra incoerenza perchè,lo hai detto anche tu stesso sopra,nemmeno Giovinco sta dribblando come,in teoria,dovrebbe saper fare quindi li stai mettendo sullo stesso piano!
sul fatto dell'età nessuno ha mai detto che Matri può diventare un campione mentre su Giovinco si continua a sentire da 5 anni a questa parte che deve ancora dimostrare...e quando aspetta?
In effetti mi sono espresso male,perchè come ben sappiamo,Trezeguet era tutt'altro mondo.
Però secondo la mia opinione,Givoinco nel complesso è più forte di Matri.Perchè lui sa segnare,ma non ai livelli da fuoriclasse come Trezegol.
Non credo che Seba diventerà nè un Campione,nè tantomeno l'erede di Del Piero,come veniva già etichettato,però se esplode,potrà essere davvero molto importante.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Matri è uno dalle prestazioni troppo "di umore".
Se sta bene emotivamente, fa il suo, se sta benissimo e si gasa, è pure capace di risolverti una partita.
Invece se è appena depresso, sbaglia tanto e si deprime ancor di più diventando il fantasma di quel che è.

L'ho detto per Krasic, lo dico anche per Matri...puoi avere le qualità che vuoi, ma alla Juventus devi avere anche il sangue freddo e la determinazione per sconfiggere l'emotività. Ci possono essere casi particolari come gli infortuni gravissimi (vedi Del Piero e Quagliarella) e quindi lì si può e si deve avere pazienza specie se si parla di campioni. Ma Matri non ha avuto nulla di tutto ciò. Si è depresso per le voci di mercato e per le troppe panchine. E scusatemi ma questa è l'ultima cosa che puoi fare in una squadra così.

Giovinco si sta adattando e pian piano sembra più sciolto rispetto alle prime prestazioni (ovviamente non è ancora esploso), Matri invece sembra sempre più contratto, poco lucido e davvero poco sereno. Se si recupera e ritorna quel bomber che tanto faceva rosicare Taker, sarò il primo ad esserne felice, sia per Matri che per la squadra. Ma questo difetto dell'emotività deve sparire....altrimenti non sei da big.

Su Kozak non mi esprimo, una rondine non fa primavera.
ed io ti ripeto che se Giovinco fosse nella stessa situazione di Matri ovvero mal visto dall'allenatore invece di essere il suo pupillo ne uscirebbe ancora peggio!
comunque mi dispiace ma che le sue prestazioni stanno migliorando è una vera e propria fantasie e quello che vi piace credere..le prestazioni di Giovinco inclusa l'ultima in champions sono esattamente come quelle prima di allora...di prestazioni positive,e per positive intendo massimo un 6.5,ne ha fatte 2 in tutto l'anno appunto quando la juve ha dilagato contro Udinese e Roma!
contro i danesi sinceramente non so che partita avete visto perchè solo voi in questo forum riuscite a dire che ha fatto un ottima prestazione!

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: ed io ti ripeto che se Giovinco fosse nella stessa situazione di Matri ovvero mal visto dall'allenatore invece di essere il suo pupillo ne uscirebbe ancora peggio!
comunque mi dispiace ma che le sue prestazioni stanno migliorando è una vera e propria fantasie e quello che vi piace credere..le prestazioni di Giovinco inclusa l'ultima in champions sono esattamente come quelle prima di allora...di prestazioni positive,e per positive intendo massimo un 6.5,ne ha fatte 2 in tutto l'anno appunto quando la juve ha dilagato contro Udinese e Roma!
contro i danesi sinceramente non so che partita avete visto perchè solo voi in questo forum riuscite a dire che ha fatto un ottima prestazione!
Però credo che almeno la sufficienza se la sia guadagnata no?
Nessuno ha giocato male col Nordsjaelland,neanche lo stesso Matri,solo che il suo compito era far gol...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: In effetti mi sono espresso male,perchè come ben sappiamo,Trezeguet era tutt'altro mondo.
Però secondo la mia opinione,Givoinco nel complesso è più forte di Matri.Perchè lui sa segnare,ma non ai livelli da fuoriclasse come Trezegol.
Non credo che Seba diventerà nè un Campione,nè tantomeno l'erede di Del Piero,come veniva già etichettato,però se esplode,potrà essere davvero molto importante.
ma guarda magari esplodesse...ma nel vero senso della parola così ce lo leviamo dalle palle :LOL:
scherzo ovviamente...comunque fidati...Giovinco non esploderà mai e poi mai!

Santino's fan

ADP_91 ha scritto:
ma guarda magari esplodesse...ma nel vero senso della parola così ce lo leviamo dalle palle :LOL:
scherzo ovviamente...comunque fidati...Giovinco non esploderà mai e poi mai!
Ti mi preoccupi,ho paura che lo possa ammazzare :blink: :LOL:
E chi l'ha detto?Diamogli fiducia!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Però credo che almeno la sufficienza se la sia guadagnata no?
Nessuno ha giocato male col Nordsjaelland,neanche lo stesso Matri,solo che il suo compito era far gol...
la sufficienza l'hanno presa entrambi...come del resto l'hanno presa tutti in una partita vinta 4-0!
ma uno che fa gol e prendo comunque un 6 risicato non può aver fatto anche una buona prestazione mentre qui voi cercate di dire il contrario...mentre Matri non ha segnato ma a differenza di Giovinco ha fatto una buona prova e anche lui ha preso 6..che sarebbe stato di più se non avesse sbagliato quel gol!
quindi considerando il tutto la valutazione dei due per me è stata alla pari!
non si può dire grande Giovinco e Matri merda!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Ti mi preoccupi,ho paura che lo possa ammazzare :blink: :LOL:
E chi l'ha detto?Diamogli fiducia!
ehm diciamo il 99% delle persone che seguono il calcio....e il 100% delle persone con cui parlo di calcio io!!
mi dispiace ma Giovinco più di questo non può fare!

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: ehm diciamo il 99% delle persone che seguono il calcio....e il 100% delle persone con cui parlo di calcio io!!
mi dispiace ma Giovinco più di questo non può fare!
Non vorrei sembrare un ignorante sul calcio,però non sta scritto da nessuna parte,che il massimo di Giovinco sia questo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Non vorrei sembrare un ignorante sul calcio,però non sta scritto da nessuna parte,che il massimo di Giovinco sia questo.
il massimo di Giovinco è questo...prima di tutto si vede,e lo vedrebbe anche uno che di calcio non ne capisce,che purtroppo(non per colpa sua ovviamente)ha dei limiti fisici evidendi...e nel calcio fisico di oggi uno dal fisico di Giovinco non può andare lontano e non mi fate l'esempio di Messi perchè sono alti uguali..a parte che Messi è 5 cm in più ma poi è mooolto più massiccio fisicamente e soprattutto ha tonnellate di classe in più!
Giovinco non appena si trova davanti un difensore semi serio non va da nessuna parte...basta che lo spostano e va giù e gli arbitri non gli fischiano un fallo...può giusto fare qualcosa con le squadrette dove trova difese ballerine...ma in Europa con le grandi non farà MAI niente!!

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: il massimo di Giovinco è questo...prima di tutto si vede,e lo vedrebbe anche uno che di calcio non ne capisce,che purtroppo(non per colpa sua ovviamente)ha dei limiti fisici evidendi...e nel calcio fisico di oggi uno dal fisico di Giovinco non può andare lontano e non mi fate l'esempio di Messi perchè sono alti uguali..a parte che Messi è 5 cm in più ma poi è mooolto più massiccio fisicamente e soprattutto ha tonnellate di classe in più!
Giovinco non appena si trova davanti un difensore semi serio non va da nessuna parte...basta che lo spostano e va giù e gli arbitri non gli fischiano un fallo...può giusto fare qualcosa con le squadrette dove trova difese ballerine...ma in Europa con le grandi non farà MAI niente!!
Ecco,sulla situazione europea potrei concordare.Ma del resto,se avessimo dei grandi attaccanti,il problema non si porrebbe.
Ma in Italia ci sta benissimo,anche con quelle squadrette,con cui l'anno scorso perdemmo caterve di punti...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Ecco,sulla situazione europea potrei concordare.Ma del resto,se avessimo dei grandi attaccanti,il problema non si porrebbe.
Ma in Italia ci sta benissimo,anche con quelle squadrette,con cui l'anno scorso perdemmo caterve di punti...
ovvio che se Giovinco torna a giocare sui livelli dello scorso anno(ma anche qui ne dubito perchè siamo alla Juve e non al Parma)allora può essere molto utile con le piccole...questo non lo nascondo...
se poi devo dire una cosa in favore di Giovinco(strano eh :LOL2: )è che secondo me una cosa dove eccelle sicuramente è il calcio di punizione...ecco secondo me in quello non è inferiore a Pirlo che secondo me sbaglia a volerle tirare tutte lui soprattutto dal limite dell'area!

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: ovvio che se Giovinco torna a giocare sui livelli dello scorso anno(ma anche qui ne dubito perchè siamo alla Juve e non al Parma)allora può essere molto utile con le piccole...questo non lo nascondo...
se poi devo dire una cosa in favore di Giovinco(strano eh :LOL2: )è che secondo me una cosa dove eccelle sicuramente è il calcio di punizione...ecco secondo me in quello non è inferiore a Pirlo che secondo me sbaglia a volerle tirare tutte lui soprattutto dal limite dell'area!
Esattamente,alternarsi potrebbe essere un'ottima cosa.
Speriamo comunque,fidati che almeno con le piccole può dire la sua.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Esattamente,alternarsi potrebbe essere un'ottima cosa.
Speriamo comunque,fidati che almeno con le piccole può dire la sua.
ma io lo spero non sono certo uno di quei tifosi che tifa contro o non esulta a un gol di un giocatore solo perchè non gli sta molto simpatico!
se poi voi credete che possa esplodere definitivamente però vi posso dire una cosa...SCORDATEVELO!!! :LOL2:

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: ma io lo spero non sono certo uno di quei tifosi che tifa contro o non esulta a un gol di un giocatore solo perchè non gli sta molto simpatico!
se poi voi credete che possa esplodere definitivamente però vi posso dire una cosa...SCORDATEVELO!!! :LOL2:
E se tu credi che Matri possa segnare almeno 10 gol quest'anno,scordatelo :LOL2:

Bloccato