Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
White Chocolate
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Viene a miami

Bob Kelso

Messaggio da Bob Kelso »

Artest mi piace un botto, però quest'anno sta facendo veramente pochissimo, se lo cedono devono prendere qualcuno con le palle.

=The @nimal=

Messaggio da =The @nimal= »

arrivato oggi,come l'anno scorso...bella tamarrata ma mi piace(non lo metto eh...):

Immagine

lucabondi
Città: Massa

Messaggio da lucabondi »

White Chocolate ha scritto:Viene a miami
:lol:

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Sempre più convinto che l'MVP quest'anno vada di diritto a Rose.
Tra l'altro di recente ho visto i Bulls 3 o 4 volte e mi sembra ancora più maturato.
Capisce qual è il compagno da coinvolgere, quello che in determinati momenti è più in forma e deve avere la palla in mano (es: terzo quarto contro Orlando quando andava sempre da Deng).
Non si fa problemi delle sue percentuali. Quante volte va fino in fondo con tre uomini addosso lasciando andare un tiro che sa benissimo che al 90% esce ma sa anche benissimo che al 90% il rimbalzo è di un suo compagno perchè aiutano in due sulle sue penetrazioni?
Non ha il minimo atteggiamento da star, e così facendo ha aiutato i compagni nel creare quel clima da squadra unita che è indispensabile per un sistema come quello che vuole Thibodeau, dove ogni giocatore deve aiutare sempre il compagno, e non ci possono essere prime donne.
E il record, fatto senza avere praticamente mai assieme Noah e Boozer, parla per lui.

Dirty Harry

Messaggio da Dirty Harry »

Immagine

Senza motivo, giusto perchè è sempre un piacere.

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

Dirty Harry ha scritto:Immagine

Senza motivo, giusto perchè è sempre un piacere.
[youtube][/youtube]

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

Mvp a Durant,mi pare chiaro.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Già che parlate di MVP, sottolineo una interessante statistica.
Sono stati assegnati i due rookie of the month di gennaio. Ovviamente Wall e Griffin.
Wall ha fatto 168 assist in un mese mese, cifra che non si raggiungeva dal 1988, quando ci riuscì Mark Jackson, l'odierno colour commentator nonchè una delle migliori PG degl ianni '90 nonchè miglior assitman della Lega i nalcuni anni.

Griffin ha avuto una media di 25+10, media raggiunta da solo 4 rookie nelle ultime 20 stagioni (Shaq, l'Ammiraglio, ma mi sfugge il quarto. Forse Webber, o Duncan, ma non credo). Nomi "discreti".

You know me as Rob

Dimenticavo: parliamo di Knicks.
Settimana scorsa ho avuto un Nowitzki da 25 fantapunti a partita, cifra ridicola. E in generale WunderDirk era i ncrisi, 20 punti e 6 rimbalzi a partita l'ultimo mese.

Ieri giocava al MAdison: SAPEVO avrebbe fatto faville. E infatti 48 fantapunti e circa 30+10.
La difesa sui lunghi dei Knicks è RIDICOLA. Love 31+31, Bargnani career high a 42, e così via. Altro che Melo, pensino a un lungo che difende! Turiaf è u ngrande, ma ha problemi fisici e cmq non è uno starter, Mozgov è bravo ma gioca una volta ogni morte di papa e cmq ha un fisichino magro magro. Se firmano Melo, io farei andare via Chandler e mi butterei in trade o sul mercato per un Haywood, un McGee, qualcuno. Edè RIDICOLO che in TRE emsi D'Antoni non abbia ancora escogitato una contromossa che sia una.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Il problema è che col sistema di gioco di D'Antoni se metti dentro un giocatore di quel tipo poi quel che guadagni in una metà campo lo perdi ancora di più nell'altra, perchè ti manda a puttane il sistema offensivo. Un Brendan Haywood semplicemente non è un tipo di giocatore che può stare in campo in una squadra di D'Antoni. Un Javale McGee che comunque corre da Dio il campo e può essere un ottimo rimorchio già ci starebbe meglio, ma rimane uno che non si può allontanare dall'area, di sicuro non in attacco e poco anche in difesa. E in attacco senza 4 che stan fuori il gioco dei Knicks si arena. E anche in difesa con D'Antoni devi cambiare su tutti, e già c'è Amare che quando cambia e viene portato fuori dalle acque territoriali da un piccolo è in tremendo imbarazzo, aggiungerne un altro è dura. L'ideale sarebbe un lungo capace di intimidire a centro area e marcare i lunghi avversari ma che di là sia in grado di uscire per tirare da fuori e aprire il campo. Peccato che ne esistano veramente pochi di questi tipi di giocatori, perchè chi fa la seconda cosa, i Frye della situazione, non fan la prima. Un Horry sarebbe il sogno.

Maio88
Città: Parma

Messaggio da Maio88 »

You know me as Rob ha scritto:Già che parlate di MVP, sottolineo una interessante statistica.
Sono stati assegnati i due rookie of the month di gennaio. Ovviamente Wall e Griffin.
Wall ha fatto 168 assist in un mese mese, cifra che non si raggiungeva dal 1988, quando ci riuscì Mark Jackson, l'odierno colour commentator nonchè una delle migliori PG degl ianni '90 nonchè miglior assitman della Lega i nalcuni anni.

Griffin ha avuto una media di 25+10, media raggiunta da solo 4 rookie nelle ultime 20 stagioni (Shaq, l'Ammiraglio, ma mi sfugge il quarto. Forse Webber, o Duncan, ma non credo). Nomi "discreti".

secondo me il quarto è elton brand...

Dirty Harry

Messaggio da Dirty Harry »

You know me as Rob ha scritto:Già che parlate di MVP, sottolineo una interessante statistica.

Nè Duncan nè Webber.
E neanche Brand. Ed in realtà neanche Robinson e Shaq.

Per trovare rookies che abbiano finito l'anno su quelle cifre dobbiamo andare nel 68-69 quando Easy-E Elvin Hayes fece 28+17 e la stagione seguente Jabbar rispose con 28.8 + 14.5.

Ma stiamo parlando di 40 anni fa, eh. Questo per dire di quanto mostruosamente bene stia giocando Blake.

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

Penso che Rob si riferisse ad un singolo mese con quelle medie, per questo parlava di 4 rookie negli ultimi vent'anni...

You know me as Rob

Treglia ha scritto:Penso che Rob si riferisse ad un singolo mese con quelle medie, per questo parlava di 4 rookie negli ultimi vent'anni...

Confermo.

E dico a casper il nome che sarebbe stato PERFETTO per questi Knicks: Kenyon Martin fino a tre-quattro anni fa.

EDIT: anche perchè più che aprire il campo, serve uno che difenda duro sui lunghi e che in attacco sappia arrivare a rimorchio e prendersi rimbalzi offensivi.

Rispondi