Sembra, perchè in realtà lo hanno protetto facendolo perdere dopo ingiustizie varie, e gli hanno levato un piccolo peso.josef k ha scritto:
Anche dolph è stato pushato tra series e tlc, e con questa sconfitta da parte di bnb sembra andare in fase decrescente.
Sembra, appunto
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Io non mi farei storie grosse in testa, secondo me, insieme ad Ambrose , DZ é uno dei candidati a prenderselo in culo per WMCapitan Ovvio ha scritto:
Sembra, perchè in realtà lo hanno protetto facendolo perdere dopo ingiustizie varie, e gli hanno levato un piccolo peso.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Io più che della modalità con cui verrebbero reintegrati mi preoccuperei più dei piani della Rumble visto che pure oggi hanno fatto di tutto per far ottenere un pop a Reigns (neanche riuscendoci tra l'altro)...Milf Hunter ha scritto:Se costruisci la storia si,costringi il triplo con un accordo,stile Bryan pre Mania, dopo settimane di interferenze a cazzo negli show,lo piazzi col numero uno ed aumenti l'incertezza intorno alla Rumble.Poi sn divagazioni fino a se stess,per me possiam pure finire di parlarne,basta che non li reintegrino mediante intercessione di San Cena da Boston
Tanto ormai ci sono talmente tanti licenziamenti che durano dieci giorni che nemmeno dovrebbe fare scalpore o schifo un loro reintegro forzato da Cena... Piuttosto c'è da vedere se su questo Ziggler ci vogliono veramente puntare e se lo reintegreranno veramente nelle prossime settimane...
I licenziati nella rumble non mancheranno di certo.KanyeWest ha scritto: Io più che della modalità con cui verrebbero reintegrati mi preoccuperei più dei piani della Rumble visto che pure oggi hanno fatto di tutto per far ottenere un pop a Reigns (neanche riuscendoci tra l'altro)...
Tanto ormai ci sono talmente tanti licenziamenti che durano dieci giorni che nemmeno dovrebbe fare scalpore o schifo un loro reintegro forzato da Cena... Piuttosto c'è da vedere se su questo Ziggler ci vogliono veramente puntare e se lo reintegreranno veramente nelle prossime settimane...
Non rimarrebbe più nessuno
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
nel 2012 abbiamo avuto una rumble con dentro Foley, Lawler, Cole, Booker T, Rodriguez, Duggan e Road Dog, se vogliono portare avanti la storyline del licenziamento dei 3, qualche leggenda a caso da buttare nella rumble per far numero la trovano, un posto lo prenderà sicuro The Bunny per eliminare Adam RoseTuaMadre ha scritto:
I licenziati nella rumble non mancheranno di certo.
Non rimarrebbe più nessuno

È infatti fu una merdaBestintheWorld1982 ha scritto:
nel 2012 abbiamo avuto una rumble con dentro Foley, Lawler, Cole, Booker T, Rodriguez, Duggan e Road Dog, se vogliono portare avanti la storyline del licenziamento dei 3, qualche leggenda a caso da buttare nella rumble per far numero la trovano, un posto lo prenderà sicuro The Bunny per eliminare Adam Rose
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Si ma comunque lo hai piazzato a metà puntata e da settimane è fuori dallo Spotlight,stanno facendo degli esperimenti,ma sono i primi a voler evitare la situazione di scorso anno,quindi visto anche il rientro di Bryan non mi preoccupa più così tanto il Roito f samoano,mi preoccupa ancora ma sempre meno.E comunque si,l'ennesimo salvataggio fine a se stesso di Cena farebbe schifo al cazxo,appunto perché si è visti già 2672477382838 volte.Non sarebbe più suggestivo un plot narrativo diverso?KanyeWest ha scritto: Io più che della modalità con cui verrebbero reintegrati mi preoccuperei più dei piani della Rumble visto che pure oggi hanno fatto di tutto per far ottenere un pop a Reigns (neanche riuscendoci tra l'altro)...
Ultima modifica di Milf Hunter il 06/01/2015, 12:29, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
ma infatti mica devi mettere 7-8 leggende a cazzo in una rissa senza star power, devi solo mettere 2-3 stronzi a far numero, a meno che non vuoi puntare su Ziggy facendogli vincere la rumble, non risolverei il liccenziamento dei 3 in appena 2 settimane solo per far numero alla rumbleTuaMadre ha scritto:
È infatti fu una merda
- KanyeWest
Ma non ha neanche senso dire che Ziggler farebbe al meno del ME per far reintegrare gli altri due, dai.Milf Hunter ha scritto: Si ma comunque lo hai piazzato a metà puntata e da settimane è fuori dallo Spotlight,stanno facendo degli esperimenti,ma sono i primi a voler evitare la situazione di scorso anno,quindi visto anche il rientro di Bryan non mi preoccupa più così tanto il Roito f samoano,mi preoccupa ancora ma sempre meno.E comunque si,l'ennesimo salvataggio fine a se stesso di Cena farebbe schifo al cazxo,appunto perché si è visti già 2672477382838 volte.Non sarebbe più suggestivo un plot narrativo diverso?
Che poi é proprio un controsenso, partecipa e vince senza essere sotto contratto?
Non tornerebbe un cazzo.
A quanto pare i primi due partecipanti sono proprio Reigns e Bryan, la trama si infittisce.
- KanyeWest
Dove sta scritto?BARRAGE ha scritto:A quanto pare i primi due partecipanti sono proprio Reigns e Bryan, la trama si infittisce.
- BestintheWorld1982
voleva dire i primi due iscritti al match, non i primi due ad entrareKanyeWest ha scritto: Dove sta scritto?
Molti dirigenti della WWE stanno facendo notare ai piani alti della federazione di Stamford che Roman Reigns non sta ricevendo delle grandi reazioni da parte del pubblico. Alcuni di essi, però, pensano che questi problemi siano dovuti al posizionamento sbagliato nella card che Reigns sta occupando nelle ultime settimane. Sta nascendo quindi una preoccupazione sull'ex Shield che potrebbe portare a dei cambi di piani importanti in vista di Wrestlemania XXXI.
Fonte: Dailywrestlingnews.com

Fonte: Dailywrestlingnews.com

- Milf Hunter
- Città: Napoli