WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Capitan Ovvio »

josef k ha scritto:

Anche dolph è stato pushato tra series e tlc, e con questa sconfitta da parte di bnb sembra andare in fase decrescente.
Sembra, appunto
Sembra, perchè in realtà lo hanno protetto facendolo perdere dopo ingiustizie varie, e gli hanno levato un piccolo peso.

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

Capitan Ovvio ha scritto:
Sembra, perchè in realtà lo hanno protetto facendolo perdere dopo ingiustizie varie, e gli hanno levato un piccolo peso.
Io non mi farei storie grosse in testa, secondo me, insieme ad Ambrose , DZ é uno dei candidati a prenderselo in culo per WM

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Milf Hunter ha scritto:Se costruisci la storia si,costringi il triplo con un accordo,stile Bryan pre Mania, dopo settimane di interferenze a cazzo negli show,lo piazzi col numero uno ed aumenti l'incertezza intorno alla Rumble.Poi sn divagazioni fino a se stess,per me possiam pure finire di parlarne,basta che non li reintegrino mediante intercessione di San Cena da Boston
Io più che della modalità con cui verrebbero reintegrati mi preoccuperei più dei piani della Rumble visto che pure oggi hanno fatto di tutto per far ottenere un pop a Reigns (neanche riuscendoci tra l'altro)...
Tanto ormai ci sono talmente tanti licenziamenti che durano dieci giorni che nemmeno dovrebbe fare scalpore o schifo un loro reintegro forzato da Cena... Piuttosto c'è da vedere se su questo Ziggler ci vogliono veramente puntare e se lo reintegreranno veramente nelle prossime settimane...

TuaMadre

Messaggio da TuaMadre »

KanyeWest ha scritto: Io più che della modalità con cui verrebbero reintegrati mi preoccuperei più dei piani della Rumble visto che pure oggi hanno fatto di tutto per far ottenere un pop a Reigns (neanche riuscendoci tra l'altro)...
Tanto ormai ci sono talmente tanti licenziamenti che durano dieci giorni che nemmeno dovrebbe fare scalpore o schifo un loro reintegro forzato da Cena... Piuttosto c'è da vedere se su questo Ziggler ci vogliono veramente puntare e se lo reintegreranno veramente nelle prossime settimane...
I licenziati nella rumble non mancheranno di certo.
Non rimarrebbe più nessuno

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

TuaMadre ha scritto:
I licenziati nella rumble non mancheranno di certo.
Non rimarrebbe più nessuno
nel 2012 abbiamo avuto una rumble con dentro Foley, Lawler, Cole, Booker T, Rodriguez, Duggan e Road Dog, se vogliono portare avanti la storyline del licenziamento dei 3, qualche leggenda a caso da buttare nella rumble per far numero la trovano, un posto lo prenderà sicuro The Bunny per eliminare Adam Rose :justwatching:

TuaMadre

Messaggio da TuaMadre »

BestintheWorld1982 ha scritto:
nel 2012 abbiamo avuto una rumble con dentro Foley, Lawler, Cole, Booker T, Rodriguez, Duggan e Road Dog, se vogliono portare avanti la storyline del licenziamento dei 3, qualche leggenda a caso da buttare nella rumble per far numero la trovano, un posto lo prenderà sicuro The Bunny per eliminare Adam Rose :justwatching:
È infatti fu una merda

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

KanyeWest ha scritto: Io più che della modalità con cui verrebbero reintegrati mi preoccuperei più dei piani della Rumble visto che pure oggi hanno fatto di tutto per far ottenere un pop a Reigns (neanche riuscendoci tra l'altro)...
Si ma comunque lo hai piazzato a metà puntata e da settimane è fuori dallo Spotlight,stanno facendo degli esperimenti,ma sono i primi a voler evitare la situazione di scorso anno,quindi visto anche il rientro di Bryan non mi preoccupa più così tanto il Roito f samoano,mi preoccupa ancora ma sempre meno.E comunque si,l'ennesimo salvataggio fine a se stesso di Cena farebbe schifo al cazxo,appunto perché si è visti già 2672477382838 volte.Non sarebbe più suggestivo un plot narrativo diverso? :-
Ultima modifica di Milf Hunter il 06/01/2015, 12:29, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

TuaMadre ha scritto:
È infatti fu una merda
ma infatti mica devi mettere 7-8 leggende a cazzo in una rissa senza star power, devi solo mettere 2-3 stronzi a far numero, a meno che non vuoi puntare su Ziggy facendogli vincere la rumble, non risolverei il liccenziamento dei 3 in appena 2 settimane solo per far numero alla rumble

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Ziggler e i licenziati torneranno prima della rumble ed entreranno nella rissa con i numeri 1 (ziggler) 2 e 3 .
Ci scommetto

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Milf Hunter ha scritto: Si ma comunque lo hai piazzato a metà puntata e da settimane è fuori dallo Spotlight,stanno facendo degli esperimenti,ma sono i primi a voler evitare la situazione di scorso anno,quindi visto anche il rientro di Bryan non mi preoccupa più così tanto il Roito f samoano,mi preoccupa ancora ma sempre meno.E comunque si,l'ennesimo salvataggio fine a se stesso di Cena farebbe schifo al cazxo,appunto perché si è visti già 2672477382838 volte.Non sarebbe più suggestivo un plot narrativo diverso? :-
Ma non ha neanche senso dire che Ziggler farebbe al meno del ME per far reintegrare gli altri due, dai.
Che poi é proprio un controsenso, partecipa e vince senza essere sotto contratto?
Non tornerebbe un cazzo.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

A quanto pare i primi due partecipanti sono proprio Reigns e Bryan, la trama si infittisce.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

BARRAGE ha scritto:A quanto pare i primi due partecipanti sono proprio Reigns e Bryan, la trama si infittisce.
Dove sta scritto?

BestintheWorld1982

KanyeWest ha scritto: Dove sta scritto?
voleva dire i primi due iscritti al match, non i primi due ad entrare

TuaMadre

Messaggio da TuaMadre »

Molti dirigenti della WWE stanno facendo notare ai piani alti della federazione di Stamford che Roman Reigns non sta ricevendo delle grandi reazioni da parte del pubblico. Alcuni di essi, però, pensano che questi problemi siano dovuti al posizionamento sbagliato nella card che Reigns sta occupando nelle ultime settimane. Sta nascendo quindi una preoccupazione sull'ex Shield che potrebbe portare a dei cambi di piani importanti in vista di Wrestlemania XXXI.
Fonte: Dailywrestlingnews.com

:stupito:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Dai che mi sento la scommessa in tasca :WOOW

Rispondi