[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Kortatu
Città: Roma

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Kortatu »

[quote="big_mays"][/quote]

Non raccolgo la provocazione manco con te. :prrr

E in ogni caso quel modo di giocare lì era da grande squadra, quello di 3 partite a sta parte no.

Fondalmente il problema della Roma è almeno un giocatore per reparto.

In difesa non si possono vedere quasi tutti, famo prima a dì che si salvano Mexes e Burdisso. Juan = Loria nero. Peccato che Mexes e Burdisso siano anche due ottime teste di cazzo.
Centrocampo.. mah. Perrotta, Simplicio e Taddei bolliti, Pizarro è morto? , De Rossi un fantasma che va a sprazzi, Brighi e Greco onesti mestieranti ma niente di più.
In attacco tanto talento ma solo un giocatore vero: Borriello. C'avessero tutti il suo veleno faremmo 4 goal a partite.
E poi l'allenatore che io non ho mai difeso, sia ben chiaro, che però quando la squadra non è al top mostra i suoi limiti e quando è al top vince perchè comunque è una grande squadra questa.

The Joker89
Città: Torino

Messaggio da The Joker89 »

Nella cordata americana c'è anche James Pallotta,proprietario dei Boston Celtics.

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

solo adesso sono riuscito a sbollire l'incazzatura.

squadra vergognosa, siamo la squadra con la condizione fisica peggiore del campionato, ogni squadra ci sovrasta atleticamente.

centrocampo di ieri improponibile, tra de rossi che fa il centrale aggiunto e simplicio e perrotta che non sanno giocare un pallone in verticale.

menez entra scazzato e va cazziato, però anche ranieri ha rotto il cazzo con sta mossa di farlo entrare sempre dopo.

pizarro mi manchi da morire.

juan, e mi dispiace da morire dirlo, è entrato in parabola discendente e dobbiamo darlo via il prima possibile per monetizzare.

è dalla fine del mercato che lo dico, manca un centrocampista di qualità alla roma, un giocatore che sappia tener palla e che faccia salirla [quanto vorrei candreva].

ci sono giocatori che non voglio più vedere [rosi, taddei, perrotta] e giocatori che vanno panchinati al più presto [riise su tutti, ma anche j. sergio che mi da poche sicurezze].

ma comunque le colpe sono tutte di totti, se la roma faceva schifo era perché totti stava in campo.

se giochiamo come ieri, con lo shakhtar ne prendiamo 3 qua e 6 là.

io lancio una provocazione: di solito, in caso di difficoltà, non ci si affida ai giocatori più esperti e carismatici? perché totti ormai sta sempre in panchina? non è che ranieri sta peccando di protagonismo?

The Joker89

Shut Up ha scritto:solo adesso sono riuscito a sbollire l'incazzatura.

squadra vergognosa, siamo la squadra con la condizione fisica peggiore del campionato, ogni squadra ci sovrasta atleticamente.

centrocampo di ieri improponibile, tra de rossi che fa il centrale aggiunto e simplicio e perrotta che non sanno giocare un pallone in verticale.

menez entra scazzato e va cazziato, però anche ranieri ha rotto il cazzo con sta mossa di farlo entrare sempre dopo.

pizarro mi manchi da morire.

juan, e mi dispiace da morire dirlo, è entrato in parabola discendente e dobbiamo darlo via il prima possibile per monetizzare.

è dalla fine del mercato che lo dico, manca un centrocampista di qualità alla roma, un giocatore che sappia tener palla e che faccia salirla [quanto vorrei candreva].

ci sono giocatori che non voglio più vedere [rosi, taddei, perrotta] e giocatori che vanno panchinati al più presto [riise su tutti, ma anche j. sergio che mi da poche sicurezze].

ma comunque le colpe sono tutte di totti, se la roma faceva schifo era perché totti stava in campo.

se giochiamo come ieri, con lo shakhtar ne prendiamo 3 qua e 6 là.

io lancio una provocazione: di solito, in caso di difficoltà, non ci si affida ai giocatori più esperti e carismatici? perché totti ormai sta sempre in panchina? non è che ranieri sta peccando di protagonismo?
Candreva? 'mazza che giocatorone...
Totti sta in panchina perchè è bollito

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

The Joker89 ha scritto:
Candreva? 'mazza che giocatorone...
Totti sta in panchina perchè è bollito
è chiaro che preferisco fabregas o lampard, però il parma candreva l'ha preso in prestito e non penso che un'operazione non l'avremmo potuta fare noi.

The Joker89

Shut Up ha scritto: è chiaro che preferisco fabregas o lampard, però il parma candreva l'ha preso in prestito e non penso che un'operazione non l'avremmo potuta fare noi.
Si,ma io il prossimo anno non voglio Candreva che giochicchia a Parma...
A centrocampo veramente bisogna cambiare tutto o quasi,è il reparto dove siamo più scadenti insieme con i terzini,De Rossi sarebbe da vendere ma purtroppo non se ne andrà mai.

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

The Joker89 ha scritto:
Si,ma io il prossimo anno non voglio Candreva che giochicchia a Parma...
A centrocampo veramente bisogna cambiare tutto o quasi,è il reparto dove siamo più scadenti insieme con i terzini,De Rossi sarebbe da vendere ma purtroppo non se ne andrà mai.
ma giudicare de rossi dopo questa stagione senza allenatore è ingiusto, aspettiamo l'arrivo di un allenatore preparato e poi vediamo.

comunque non ti aspettare che arrivino per davvero i fabregas o i robben.

The Joker89

Shut Up ha scritto: ma giudicare de rossi dopo questa stagione senza allenatore è ingiusto, aspettiamo l'arrivo di un allenatore preparato e poi vediamo.

comunque non ti aspettare che arrivino per davvero i fabregas o i robben.
D Rossi fa pena da 3 anni,mi sembra che l'abbiamo aspettato abbastanza.Cmq non se ne va,quindi è inutile parlarne.
Lo so benissimo che Fabregas è impossibile,ma di centrocampisti forti prendibili ce ne sono.

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

The Joker89 ha scritto:
D Rossi fa pena da 3 anni,mi sembra che l'abbiamo aspettato abbastanza.Cmq non se ne va,quindi è inutile parlarne.
Lo so benissimo che Fabregas è impossibile,ma di centrocampisti forti prendibili ce ne sono.
per me su de rossi si è troppo pesanti perché eravamo abituati a un de rossi stratosferico.

nelle ultime 3 stagioni sì è calato, però comunque è sempre un grande centrocampista, mettigli accanto un centrocampo serio [e non quella cagata di simplicio-perrotta-taddei che era roba da salvezza] e poi ne riparliamo.

un centrocampista che per me ci farebbe veramente comodo è kwadwo asamoah, sarebbe un grandissimo acquisto.

The Joker89

Shut Up ha scritto: per me su de rossi si è troppo pesanti perché eravamo abituati a un de rossi stratosferico.

nelle ultime 3 stagioni sì è calato, però comunque è sempre un grande centrocampista, mettigli accanto un centrocampo serio [e non quella cagata di simplicio-perrotta-taddei che era roba da salvezza] e poi ne riparliamo.

un centrocampista che per me ci farebbe veramente comodo è kwadwo asamoah, sarebbe un grandissimo acquisto.
E' discontinuo,alterna ottime partite a tante partite mediocri,corre poco e soprattutto per 35 mln(che non vale) è da vendere,ti prendi un centrocampista che vale 5 volte lui con quei soldi.
Asamoah non sarebbe male,anche se vorrei qualcuno con esperienza internazionale che porti mentalità vincente,la cosa che fondamentalmente ci manca.
Diaby sarebbe il sogno,ma costa troppo...Mascherano anche va bene.
E poi per me con Ancelotti arriva Pirlo sicuro.

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

The Joker89 ha scritto:
E' discontinuo,alterna ottime partite a tante partite mediocri,corre poco e soprattutto per 35 mln(che non vale) è da vendere,ti prendi un centrocampista che vale 5 volte lui con quei soldi.
Asamoah non sarebbe male,anche se vorrei qualcuno con esperienza internazionale che porti mentalità vincente,la cosa che fondamentalmente ci manca.
Diaby sarebbe il sogno,ma costa troppo...Mascherano anche va bene.
E poi per me con Ancelotti arriva Pirlo sicuro.
la mentalità vincente la deve portare l'allenatore, non i giocatori.

The Joker89

Shut Up ha scritto: la mentalità vincente la deve portare l'allenatore, non i giocatori.
Anche i giocatori,non scherziamo.
Se metti Ranieri all'Inter vince cmq,perchè ha i campioni.

Fenomenez

Messaggio da Fenomenez »

Da una cosa bisogna prendere esempio dal Napoli. Bisogna prendere gente giovane e affamata, come i vari Lavezzi, Cavani, Hamsik.
Questa squadra è troppo vecchia e troppi giocatori hanno fatto il loro tempo.
Certo che poi i giovani di talento bisogna anche individuarli, perchè non possiamo quelli scarsi prenderli sempre noi(Rosi,Cerci,Barusso,Pit,Antunes,ecc)

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

The Joker89 ha scritto:
Anche i giocatori,non scherziamo.
Se metti Ranieri all'Inter vince cmq,perchè ha i campioni.
vallo a dire a benitez.

The Joker89

Fenomenez ha scritto:Da una cosa bisogna prendere esempio dal Napoli. Bisogna prendere gente giovane e affamata, come i vari Lavezzi, Cavani, Hamsik.
Questa squadra è troppo vecchia e troppi giocatori hanno fatto il loro tempo.
Certo che poi i giovani di talento bisogna anche individuarli, perchè non possiamo quelli scarsi prenderli sempre noi(Rosi,Cerci,Barusso,Pit,Antunes,ecc)
La cosa migliore è avere un mix,giocatori d'esperienza e giovani.
Ma gente forte,non Perrotta e Rosi.

Rispondi