*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Ankie »

Caroto ha scritto:palesemente palese.

la 4 è che i tifosi di punk, vista la sua assenza, rendono WM tipo il match lesnar-goldberg, moltiplicato per 100 e per tutto l'evento.

la 5 è che facciano pure qualche fuocherello in arena :P
Bè ma se non torna penso che questo scenario lo avremo già nelle puntate di Raw in particolare in quel di Chicago.

Come vi sembra? :uhm

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Tolto pure dagli Axxess, brutto segno.

Kratos

Messaggio da Kratos »

It's True! ha scritto:Tolto pure dagli Axxess, brutto segno.
Adesso l'ultimo tassello mancante è la sua rimozione dal sito WWE, questione di poco tempo

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Se starà fuori tutto Febbraio mi sembra pacifico toglierlo dall'Axxess, suvvia.

Comunque Punk vuole un rinnovo sostanzioso, è l'unica spiegazione logica, è palese.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Non ci resta che aspettare la prossima puntata di RAW, per vedere se ci saranno nuovi sviluppi o se faranno finta di niente.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Giant92 ha scritto:Strano comunque che Ganzerli, sempre in prima linea con Ratings e statistiche per difendere l'operato WWE, non sia ancora venuto a informarci come l'ultima puntata di Raw sia stata quella post Rumble con gli ascolti peggiori da 8 anni a questa parte e l'unica, insieme a quella del 2009, in cui gli ascolti sono calati rispetto alla puntata di Raw precedente.
Davvero strano :firul:
Davvero strano anche che si paragonino puntate lunghe 3 ore con puntate lunghe 2.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

E.Ganzerli ha scritto: Davvero strano anche che si paragonino puntate lunghe 3 ore con puntate lunghe 2.
Ma su questo sono d'accordo, ma non mi dimentico tutte quelle news in cui la WWE si lamentava dei ratings del regno di Punk l'anno scorso e affermasse come fossero bassi rispetto agli anni precedenti nonostante Raw fosse appena passato a 3 ore.
E la mia era una critica soprattutto alla sicurezza che Batista porti enormi ascolti per giustificare quello che gli stanno dando, e non credo proprio che alla fine sarà cosi'.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

tutto un work.nella puntata del 29/01 di Nxt appare Punk nel promo per EC.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Show No Mercy ha scritto:tutto un work.nella puntata del 29/01 di Nxt appare Punk nel promo per EC.
Un promo di un programma registrato che non è nemmeno trasmesso in televisione negli USA... non so quanto possa essere un segnale, per quanto vorrei davvero che avessero trovato una soluzione.
Certo che per il pubblico di WM dovrebbe essere una vera mazzata: 1 non avere Bryan nel match di cartello, a chiudere lo show, con un bellissimo WrestleMania Moment, mandando tutti a casa felici, quando per tutti sti mesi ti fanno sperare che Bryan ce la possa fare; 2 non avere più CM Punk; 3 avere Batista-Orton nel Main Event.
Ma la WWE se ne frega, perché tanto i soldi li fa comunque, e nei DVD possono editare i cori e farci credere che tutto sia andato bene. L'unica cosa che non potrebbero censurare sarebbero i lanci di oggetti.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto:
Un promo di un programma registrato che non è nemmeno trasmesso in televisione negli USA... non so quanto possa essere un segnale, per quanto vorrei davvero che avessero trovato una soluzione.
Certo che per il pubblico di WM dovrebbe essere una vera mazzata: 1 non avere Bryan nel match di cartello, a chiudere lo show, con un bellissimo WrestleMania Moment, mandando tutti a casa felici, quando per tutti sti mesi ti fanno sperare che Bryan ce la possa fare; 2 non avere più CM Punk; 3 avere Batista-Orton nel Main Event.
Ma la WWE se ne frega, perché tanto i soldi li fa comunque, e nei DVD possono editare i cori e farci credere che tutto sia andato bene. L'unica cosa che non potrebbero censurare sarebbero i lanci di oggetti.

batista lo turnano heel lunedì.e fa le scarpe a orton come corporate champion.

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Ma cazzo, giochiamoci.

Work o no work. Schieriamoci.

Io dico che non è manco al cazzo un work :IT:

Me_Medesimo

Messaggio da Me_Medesimo »

Io aspetto lunedì per vedere se in qualche modo trattano l'argomento (e come si comporteranno i fan in arena)

(p.s. ho letto nel topic di un promo di McMahon di quando Austin andò via. Qualcuno può per cortesia postare il promo e/o spiegarmi la vicenda?)

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Me_Medesimo ha scritto:Io aspetto lunedì per vedere se in qualche modo trattano l'argomento (e come si comporteranno i fan in arena)

(p.s. ho letto nel topic di un promo di McMahon di quando Austin andò via. Qualcuno può per cortesia postare il promo e/o spiegarmi la vicenda?)
vado a memoria.

ma niente vince spiegò che austin aveva mollato la wwe,che la prima volta che se ne era andato(raw post mania18 penso)gli fu perdonato,ma visto che lo fece di nuovo per questo gesto la prima cosa che doveva fare era di chiedere scusa a tutti i dipendenti della wwe,e che comunque sarebbero andati avanti anche senza austin senza problemi.niente di eclatante comunque.

Sallent

Messaggio da Sallent »

A SmackDown Michael Cole ha citato CM Punk, mentre parlavano dell'eliminazione di Damien Sandow dalla Rumble.

Ivas

Messaggio da Ivas »

Me_Medesimo ha scritto:Io aspetto lunedì per vedere se in qualche modo trattano l'argomento (e come si comporteranno i fan in arena)

penso sia questo [youtube][/youtube]

Rispondi