Clamoroso ritorno a scuola
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Clamoroso ritorno a scuola
Ah beh, se è una cosa che succede da anni....
Ti vanti pure di essere un ultrà, minchia. Frequenti anche quell'ambiente?
La storia del suicidio, effettivamente era difficile da capire il senso, però magari rileggiti quanto detto dopo, viene spiegato.
Comunque non ho bisogno ed interesse ad umiliarti, non preoccuparti.
A me fa solo strano che esistano così tanti supereroi su un forum.
Ti vanti pure di essere un ultrà, minchia. Frequenti anche quell'ambiente?
La storia del suicidio, effettivamente era difficile da capire il senso, però magari rileggiti quanto detto dopo, viene spiegato.
Comunque non ho bisogno ed interesse ad umiliarti, non preoccuparti.
A me fa solo strano che esistano così tanti supereroi su un forum.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Era finito...finché non ha detto che DE CEGLIE ruba i soldiAsmodeo ha scritto:Ma capisco finché c'è lui e finché si poteva tirare fuori qualcosa di utile e costruttivo.
Sfottò misto a consigli utili con utente diretto interessato presente, che può indignarsi per chi vuole provocarlo e può provare a capire gli errori per chi vuole dargli veri consigli.
Ormai Santino non si vede da qualche giorno se non sbaglio, a che pro?
Manca la parte costruttiva, ormai si fa solo per sfotterlo.
Nulla di male, ma non si dica che ha una valenza costruttiva sto topic.
E poi Rocks, non so da quanto sei qui, ma i Mod non tendono a chiudere i topic con flame.
Il tuo primo commento è da facepalm totale Paguro. Scusami ma non sto neanche a spiegarti quanti errori sei riuscito a fare in una sola riga.
Anche perché è evidente che comunque rimarrai convinto di non aver sbagliato assolutamente niente.
Il secondo è da lol misto a "ma prende in giro me o se stesso, questo?" e sono gentile.
Il "mi hanno frainteso-scherzavo" non vale per la gente comune.
E il terzo è la riconferma di quanto ho detto prima. Niente di più di questo.
E mi fa capire che qualsiasi altra risposta da parte mia, sarebbe solo una perdita di tempo.
Anche perché è evidente che comunque rimarrai convinto di non aver sbagliato assolutamente niente.
Il secondo è da lol misto a "ma prende in giro me o se stesso, questo?" e sono gentile.
Il "mi hanno frainteso-scherzavo" non vale per la gente comune.
E il terzo è la riconferma di quanto ho detto prima. Niente di più di questo.
E mi fa capire che qualsiasi altra risposta da parte mia, sarebbe solo una perdita di tempo.
Eh beh, cambiate nome al topic allora lol.Devixe ha scritto: Era finito...finché non ha detto che DE CEGLIE ruba i soldi
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Chiedo a Paguro (e agli altri, non è mica l'unico moderatore del Forum) perchè:
1 - Non è stato fatto nulla per calmare i toni quando si stavano alzando?
2 - Si è preferito continuare a montare la polemica in prima persona quando ormai erano iniziati gli insulti tra Santino e i suoi oppositori?
3 - Non si è chiuso il topic in momenti ormai patetici e che nulla avevano a che fare con il tema?
4 - Non si è quantomeno invitato (anche privatamente) Jeff Hardy a calmarsi dopo l'uscita del suicidio? Samoan Bulldozer fu bannato per molto meno, lo ribadisco ancora.
5 - Si da dell'immaturo a Santino (meritatissimo) quando ci sono utenti che in questi due giorni in cui Santino ha capito che era il momento di smetterla hanno continuato a provocarlo?
Vorrei risposte pensate e serie, mi farebbero molto piacere.
2 - Si è preferito continuare a montare la polemica in prima persona quando ormai erano iniziati gli insulti tra Santino e i suoi oppositori?
3 - Non si è chiuso il topic in momenti ormai patetici e che nulla avevano a che fare con il tema?
4 - Non si è quantomeno invitato (anche privatamente) Jeff Hardy a calmarsi dopo l'uscita del suicidio? Samoan Bulldozer fu bannato per molto meno, lo ribadisco ancora.
5 - Si da dell'immaturo a Santino (meritatissimo) quando ci sono utenti che in questi due giorni in cui Santino ha capito che era il momento di smetterla hanno continuato a provocarlo?
- AwesomeSES
- Città: Foggia
Sono pronto a scomettere che vi frega tutti e dirà sul forum di aver trovato lavoro part-time e di aver iniziato a studiare per i test della nuova scuola!
Suvvia Santino, si scherza!
Spoiler:
Suvvia Santino, si scherza!
- Mystogan
Un paio di mesi fa, dopo esser stato segnalato per insulti razzisti verso gli ebrei. Ci è ricascato dopo un mese ed è stato fatto fuori. Un ban che ci può stare, ma tra un "Elkann ebreo del ca**o" e "buttati a mare" ne passa. Soprattutto considerando che Jeff non ha proprio la fama di santo.Devixe ha scritto:Quando é stato bannato samoano bulldozer e perché?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
http://autismo.inews.it/terapieriabilitative/stili.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- Devixe
Ma cosa diavolo...Mystogan ha scritto: Un paio di mesi fa, dopo esser stato segnalato per insulti razzisti verso gli ebrei. Ci è ricascato dopo un mese ed è stato fatto fuori. Un ban che ci può stare, ma tra un "Elkann ebreo del ca**o" e "buttati a mare" ne passa. Soprattutto considerando che Jeff non ha proprio la fama di santo.
- Mystogan
Questo è quanto:Devixe ha scritto: Ma cosa diavolo...
Samoan Bulldozer ha scritto:Purtroppo il nostro presidente è un pupo che deve rispondere a un ebreo di merda come John Elkann
Y2J Paguro ha scritto:Complimenti imbecille, sei fuori.
Che sia di avviso per tutti.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
1-Personalmente non ritenevo di dover chiudere proprio un bel niente, era prevedibile fin dall'inizio che l'argomento in questione arrivasse(e dovesse vivere) su toni del genere, soprattutto per l'atteggiamento e i comportamenti passato del protagonista. Vi aspettavate davvero solo post di incoraggiamento senza aspre critiche?Mystogan ha scritto:Chiedo a Paguro (e agli altri, non è mica l'unico moderatore del Forum) perchè:
2-Come prima, la polemica era necessaria e inevitabile, a meno che non ci fossero solo delle inutili gran leccate di culo; gli insulti sono partiti da ambo le parti.
3- Come scritto prima da Asmodeo(credo), in Mondo difficilmente si chiudono i topic lasciando più liberi gli utenti di fare OT.
4-Samoan fu bannato per ripetuti post razzisti e dopo vari richiami ed ammonizioni, tra l'altro me ne occupai personalmente e mi disse che non l'avrebbe mai più fatto, pigliandomi evidentemente per il culo; è chiaro che Jeff Hardy 18 non vada in giro ad invitare la gente a suicidarsi, se il senso ed il tono da alcuni è stato compreso e solo 3/4/5 utenti sono rimasti "scioccati", non sarebbe forse il caso di capire il perché? Comunque si, è stato richiamato privatamente.
PS: Samoan si prese mille richiami pure nel main per altri motivi.
5-L'immaturità di Santino è chiaramente diversa e fa riferimento alla sua mancanza di voglia di darsi da fare alla veneranda età di 18 anni; volete dare dell'immaturo anche a chi ha continuato in queste ultime pagine? Siete liberi, qual'è il problema? Chi ve lo vieta? Vorrei solo pregarvi di leggere le risposte di Santino caratterizzate da un fondo di omofobia.
Vi faccio solo notare che per insulti difficilmente abbiamo bannato qualcuno, dedichiamo la nostra attenzione maggiormente ai troll ed ai fake.
Perché? Perché i toni accessi, talvolta arroganti, sono cose normali in qualsiasi discussione che una persona normale porta avanti con altri soggetti.
- Devixe
Quoto anche se non sono un mod.Y2J Paguro ha scritto:
1-Personalmente non ritenevo di dover chiudere proprio un bel niente, era prevedibile fin dall'inizio che l'argomento in questione arrivasse(e dovesse vivere) su toni del genere, soprattutto per l'atteggiamento e i comportamenti passato del protagonista. Vi aspettavate davvero solo post di incoraggiamento senza aspre critiche?
2-Come prima, la polemica era necessaria e inevitabile, a meno che non ci fossero solo delle inutili gran leccate di culo; gli insulti sono partiti da ambo le parti.
3- Come scritto prima da Asmodeo(credo), in Mondo difficilmente si chiudono i topic lasciando più liberi gli utenti di fare OT.
4-Samoan fu bannato per ripetuti post razzisti e dopo vari richiami ed ammonizioni, tra l'altro me ne occupai personalmente e mi disse che non l'avrebbe mai più fatto, pigliandomi evidentemente per il culo; è chiaro che Jeff Hardy 18 non vada in giro ad invitare la gente a suicidarsi, se il senso ed il tono da alcuni è stato compreso e solo 3/4/5 utenti sono rimasti "scioccati", non sarebbe forse il caso di capire il perché? Comunque si, è stato richiamato privatamente.
5-L'immaturità di Santino è chiaramente diversa e fa riferimento alla sua mancanza di voglia di darsi da fare alla veneranda età di 18 anni; volete dare dell'immaturo anche a chi ha continuato in queste ultime pagine? Siete liberi, qual'è il problema? Chi ve lo vieta? Vorrei solo pregarvi di leggere le risposte di Santino caratterizzate da un fondo di omofobia.
Vi faccio solo notare che per insulti difficilmente abbiamo bannato qualcuno, dedichiamo la nostra attenzione maggiormente ai troll ed ai fake.
Perché? Perché i toni accessi, talvolta arroganti, sono cose normali in qualsiasi discussione che una persona normale porta avanti con altri soggetti.
Aggiornamento del 31/12/2017 continuo a quotare anche ora che sono diventato mod
Y2J Paguro ha scritto:
1-Personalmente non ritenevo di dover chiudere proprio un bel niente, era prevedibile fin dall'inizio che l'argomento in questione arrivasse(e dovesse vivere) su toni del genere, soprattutto per l'atteggiamento e i comportamenti passato del protagonista. Vi aspettavate davvero solo post di incoraggiamento senza aspre critiche?
Non ci sono state solo critiche.
Se controlli gli insulti di Santino arrivano in conseguenza di quelli altrui.
Succede anche nel Main, ma su Mondo sono d'accordo.
I richiami a Jeff sono piuttosto inutili, si sa![]()
I flamers dunque sono considerati meno "dannosi" di Troll e Fakes?