WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Once I Was Rob

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da Once I Was Rob »

DF PUNK ha scritto: Non si è rimangiato nulla, a Payback con quel promo ha cercato semplicemente l'appoggio del pubblico, sentendosi rispondere picche per l'ennesima volta li ha sfanculati

E quando mai questo, nel wrestling, sarebbe accaduto in UN giorno?
Siamo consci del fatto che il wrestling sia predeterminato e non "istinto", giusto?

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Once I Was Rob ha scritto:

Rimane assurdo che COLTER si allei con un...immigrato svizzero!
E il turn di Punk rimane troppo veloce. Soprattutto fa ridere che vada subito contro "il pezzzo grosso" e non contro colui che lo sta "sostituendo", cioè Hennig.
L'abbozzo di Henry sarebbe i lsuo """discorso"""?
E io non "spalo merda", parlo unicamente di coerenza narrativa.

I discorsi ha blindmark e blindhaters li lascio molto più che volentieri a chi guarda i lwrestling in modo smark.
No, vabbè ho esagerato con lo "spalare merda", intendevo "criticare".
Henry lo ha già spiegato sopra di me Salettone
E Colter ha detto che Cesaro è entrato negli USA REGOLARMENTE, lavorando, pagando le tasse, integrandosi con il popolo americano e dando un contributo alla nazione

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Il turn di Del Rio è out of nowhere, è stato "senza avvisaglie".
E' turnato a furor di popolo, ma a velocità eccessiva: ti dichiari Paul Heyman's guy e poco dopo vieni attaccato da Lesnar?
L'alleanza Cesaro-Colter è stata spiegata a cazzo. Anche che Hornswoggle fosse il GM anonimo di Raw allora è stato "spiegato"!
Henry avrebbe avuto u nsenso se si fosse fermato dopo Wrestlemania, ma a meno che i oricordi male torna da trenta giorni solo di stop e dopo aver perso in PPV l'ultimo feud. Perchè mai dovrebbe essere first contender e gli altri dovrebbero accettarlo? Tra l'altro che "motivo" ha di andare contro Cena?
Certo, il turn di Punk troppo veloce è condivisibile come disamina, ma l'attacco di Lesnar è perfettamente logico. Ad un Heel spaccaculi come lui, sentendosi dire che "ha bisogno degli aiuti di Heyman per poter vincere", girano vorticosamente le palle.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Siamo consci del fatto che il wrestling sia predeterminato e non "istinto", giusto?
Ma Del Rio sono mesi che nonostante sia face viene fischiato da una buona fetta di pubblico, l'ha anche detto nel promo: ha ricordato i cori USA per Swagger, i pop che s'è beccato Ziggler durante l'incasso mentre lui era mezzo morto a terra

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

a cercare il pelo nell'uovo manco il turn di Punk è solidissimo eh. non mi pare che si fosse fatto problemi ad essere definito "cliente" o a prendersi le interferenze favorevoli di Heyman e Shield fino a oggi.

in questo caso si sorvola, perché alla fine conta "il risultato".

Once I Was Rob

The master of ROH ha scritto:
No, vabbè ho esagerato con lo "spalare merda", intendevo "criticare".
Henry lo ha già spiegato sopra di me Salettone
E Colter ha detto che Cesaro è entrato negli USA REGOLARMENTE, lavorando, pagando le tasse, integrandosi con il popolo americano e dando un contributo alla nazione

Invece Del Rio, con cui Colter è stato i nfeud quattro mesi, era passato di notte attraverso il confine in Texas e si manteneva pulendo vetri al semaforo in frode allo Stato?
@Cab: non h ocpaito, dov'è che avrei detto che i lturn di Punk "è fatto bene"?
@Epocalisse: i tempi infatti sono importanti.
@DF Punk: riepto, fammi u nsolo altro esempio. Uno qualsiasi. Me ne basta uno.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

DF PUNK ha scritto: Ma Del Rio sono mesi che nonostante sia face viene fischiato da una buona fetta di pubblico, l'ha anche detto nel promo: ha ricordato i cori USA per Swagger, i pop che s'è beccato Ziggler durante l'incasso mentre lui era mezzo morto a terra
Io avrei continuato ancora per alcune settimane questa situazione, con Del Rio che piano piano si accorge che di lui frega un cazzo a nessuno (sentendo i cori per Ziggler).

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

Invece Del Rio, con cui Colter è stato i nfeud quattro mesi, era passato di notte attraverso il confine in Texas e si manteneva pulendo vetri al semaforo in frode allo Stato?
@Cab: non h ocpaito, dov'è che avrei detto che i lturn di Punk "è fatto bene"?
@Epocalisse: i tempi infatti sono importanti.
@DF Punk: riepto, fammi u nsolo altro esempio. Uno qualsiasi. Me ne basta uno.
In un certo senso, si
Semplicemente secondo Colter è entrato come immigrato irregolare

Once I Was Rob

The master of ROH ha scritto:
In un certo senso, si
Semplicemente secondo Colter è entrato come immigrato irregolare
Del Rio.
Immigrato irregolare.
Uno che ha la gimmick del nobile messicano.
Chiarissimo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

john1094 ha scritto: Io avrei continuato ancora per alcune settimane questa situazione, con Del Rio che piano piano si accorge che di lui frega un cazzo a nessuno (sentendo i cori per Ziggler).
Oddio, sì diciamo che ci può stare quello che dici, probabilmente hanno preferito battere il chiodo finchè caldo, ripeto, contando che erano mesi che andava avanti questa situazione non mi sembra così affrettato.

@rob, un esempio di cosa? Non ho capito
Ultima modifica di DF PUNK il 19/06/2013, 13:19, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-

Once I Was Rob ha scritto: @Cab: non h ocpaito, dov'è che avrei detto che i lturn di Punk "è fatto bene"?
.
non l'hai detto. sono io che ti prendo a spunto per dire che non è fatto bene, ma in fondo non importa.
così come "non importerebbe" se Del Rio fosse capace di tirarsi fuori da solo da situazioni sfavorevoli.
e siccome mi pare che non lo sia, temo che siamo già partiti male.

Once I Was Rob

DF PUNK ha scritto: Oddio, sì diciamo che ci può stare, probabilmente hanno preferito battere il chiodo finchè caldo, ripeto, contando che erano mesi che andava avanti questa situazione non mi sembra così affrettato.

@rob, un esempio di cosa? Non ho capito
Esempio di un turn di queste proporzioni (stiamo parlando del campione del mondo) avvenuto in UN giorno.
Ce ne sarebbero forse solo due, ma sono clamorosamente diversi, e tra l'altro rivoluzionarono il wrestling per come è concepito oggi, quindi mi pare evidente che no nsian oparagonabili.
Indi per cui...

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
non l'hai detto. sono io che ti prendo a spunto per dire che non è fatto bene, ma in fondo non importa.
così come "non importerebbe" se Del Rio fosse capace di tirarsi fuori da solo da situazioni sfavorevoli.
e siccome mi pare che non lo sia, temo che siamo già partiti male.
Perchè non fatto bene quello di Punk?

The master of ROH

Del Rio.
Immigrato irregolare.
Uno che ha la gimmick del nobile messicano.
Chiarissimo.
Ma io non ho detto che è così
Ho semplicemente scritto ciò che Colter PENSA, ora non ricordo bene se parla di immigrato irregolare, ma comunque rimarca sempre il fatto che non aveva dato nulla alla nazione.
Infatti sarebbe stata un'enorme cazzata se lo avessero affiancato a Del Rio

-CabaretVoltaire-

john1094 ha scritto:
Perchè non fatto bene quello di Punk?
a cercare il pelo nell'uovo manco il turn di Punk è solidissimo eh. non mi pare che si fosse fatto problemi ad essere definito "cliente" o a prendersi le interferenze favorevoli di Heyman e Shield fino a oggi.

in questo caso si sorvola, perché alla fine conta "il risultato".
ora, se domani un tuo amico/cliente che per tutta la vita hai trattato in un modo con sua compiacenza, domani ti dice col massimo della pacatezza "no, vedi che io non sono un cliente, e poi non voglio interferenze e non voglio che mi accompagni", tu non lo prendi per schizofrenico?

poi va beh, è pro-wrestling?

Rispondi