Non mi è mai successo, ma se io dovessi andare in trasferta e sedermi in mezzo ad un settore dei padroni di casa io me ne starei a sedere tranquillo e se ci sono dei goal al massimo e dico al massimo mi alzo in piedi un attimo ad applaudire. Questi qui se la sono cercata. Comunque era pur sempre una piccola parte dei presenti quindi non tutti sono colpevoli. Qualche manciata di pollo c'e ovunque, in qualsiasi posto/città/paese.forzamagicaunione ha scritto:
Giuro, sono esterefatto da queste cose. Non perchè negli stadi non avvengono (anzi), ma perchè di solito queste cose le fanno gli ultras. I nostri gruppi ultras non vanno più a fare trasferte, in quanto pare da quello che mi è stato detto che la Digos gli ha "consigliato" di non farle. Pertanto in trasferta ci va gente "normale". Come siano successe cose di questo tipo non me lo spiego.
Più che altro poi ci sono stati battibecchi tra alcuni ultras e/o tifosi nostri e forze dell'ordine e per pochissimo non si è giunti agli scontri.
Non sono scene belle da vedere, io sono sempre contrario a violenza e scontri vari (lo sfottò si, ma non di più) anche se magari alle volte mi lascio andare a commenti un po' duri, ma sono solo commenti a caldo. Giunti ad un certo punto anche i nostri potevano lasciar perdere. Comunque è finita li, coi poliziotti che avevano addocchiato qualcuno dei nostri e altri che hanno cercato (chi con calma chi con un po' meno) di dividere le due fazioni. Non so poi da dove è uscita quella decina di tifosi (la maggior parte di quelli che hanno esultato come pazzi e fatto gestacci) rimasta nascosta dietro la tribuna durante questi fatti, ma penso che abbiano trovato modo e che non sia successo più nulla.
PS: ho ancora l'account attivo su Vivere Ultras, poco fa ho iniziato a leggere quasi tutti i post fatti dall'inizio di questa stagione nel nostro girone.