La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}
MANCHESTER UTD: WELBECK VIA...E MESSI IN PRESTITO!
Notizie che hanno dell'assurdo, Welbeck quasi ufficialmente del Lille, per 16.500.000€ e un contratto simile a quello con il Manchester. E la notizia più importante della giornata, Messi in prestito per tutta la stagione, con un diritto di riscatto di 420.000.000€!!! Prenderà 325.000€ a settimana, contratto enorme! "Ora il triplete non è più un sogno, è dietro l'angolo. Queste le uniche parole del mister.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 04/06/2012, 15:18, modificato 1 volta in totale.
QPR-Birminghamm 2-2 King,Walters,Owen,Castagnios
1 tempo inguardabile,troppo turn over ma i giocatori erano stravolti nel secondo tempo entra Castgnios e Taarabt e cambiano laa partita secondo tempo solo noi con la bellezza di 15 tiri meritavamo forse la vittoria vabbè fa nulla ci rifaremo in futuro.
Ora spengo.
1 tempo inguardabile,troppo turn over ma i giocatori erano stravolti nel secondo tempo entra Castgnios e Taarabt e cambiano laa partita secondo tempo solo noi con la bellezza di 15 tiri meritavamo forse la vittoria vabbè fa nulla ci rifaremo in futuro.
Ora spengo.
- Sheamus John Cena
Ragazzi, i miei delle lote, gioco anche con Messi, e vengo eliminato per 4-2 al primo turno di League cup dall'Ipsich Town, sono sconvolto, incazzato, deluso e quant'altro. Mi sa che ne comincio un'altro di campionato, così non si può.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ti capirei...anch'io alla guida del Chelsea,persi 5-3 con lo Sheffield Wed.,mandai tutto a fare in culo,e cominciai quella col Bari...Sheamus John Cena ha scritto:Ragazzi, i miei delle lote, gioco anche con Messi, e vengo eliminato per 4-2 al primo turno di League cup dall'Ipsich Town, sono sconvolto, incazzato, deluso e quant'altro. Mi sa che ne comincio un'altro di campionato, così non si può.
Facci sapere...
Manco il tempo di godersi l'acquisto MOSTRUOSO di Messi...
Scusami SJC..Sheamus John Cena ha scritto:Ragazzi, i miei delle lote, gioco anche con Messi, e vengo eliminato per 4-2 al primo turno di League cup dall'Ipsich Town, sono sconvolto, incazzato, deluso e quant'altro. Mi sa che ne comincio un'altro di campionato, così non si può.
Spoiler:
Ipsich Town

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
A San Siro in rimonta..christian4ever ha scritto:Hai battuto l'Inter...Ha segnato il Pazzo![]()
![]()
Doppietta di Castagnios da ex.
- Sheamus John Cena
Non ho preso la decisione definitiva, anchora non so se continuarlo o meno, però ho battuto l'Arsenal in trasferta 4-3, doppiette di Lavezzi e di Messi.
- christian4ever
Comincia col Varese.Sheamus John Cena ha scritto:Non ho preso la decisione definitiva, anchora non so se continuarlo o meno, però ho battuto l'Arsenal in trasferta 4-3, doppiette di Lavezzi e di Messi.
- Santino's fan
E' una scelta difficile...da un lato,continueresti comunque una carriera iniziata nel migliore dei modi,e con un progetto di prim'ordine(hai Messi!),ma dall'altro,capisco perfettamente che sconfitte del genere,con squadre di categorie inferiori,ti gettino nello sconforto(quando accadde a me avrei distrutto casa)...Sheamus John Cena ha scritto:Non ho preso la decisione definitiva, anchora non so se continuarlo o meno, però ho battuto l'Arsenal in trasferta 4-3, doppiette di Lavezzi e di Messi.
Io comunque sono dell'idea di continuare sempre una carriera,se si è in dubbio.
Io lasciai il Chelsea anche perchè il progetto Bari mi frullava per la testa da un po'.
- Sheamus John Cena
Perché dovrei?christian4ever ha scritto: Comincia col Varese.

@Santino, non saprei...anche perché se ci penso mi viene da odiarli tutti..
- Santino's fan
Lo so,lo so...Sheamus John Cena ha scritto:
Perché dovrei?però non mi sembra malaccio come idea...
@Santino, non saprei...anche perché se ci penso mi viene da odiarli tutti..
Comunque,se devo dare un parere definitivo,io continuerei.
- christian4ever
Varese-Buona rosa,alcuni giocatori d'esperienza e diversi ex A.Playoff possibilissimi.
Sampdoria-Il fascino di riportare in alto una squadra come la Samp dopo un anno di buio.
Sampdoria-Il fascino di riportare in alto una squadra come la Samp dopo un anno di buio.
- Santino's fan
Ma a Fifa non ci sono i playoff.Salgono le prime 3,e basta.Io infatti col Bari in B son finito terzo.christian4ever ha scritto:Varese-Buona rosa,alcuni giocatori d'esperienza e diversi ex A.Playoff possibilissimi.
Comunque concordo in pieno sulla Samp.