Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
MacheteKowalski ha scritto:Direi che da parte di OKC l'ago della bilancia sia Westbrook.
Se è in palla (il che significa che non tira sotto il 50%) allora una possibilità ce l'hanno, altrimenti si fa dura dura dura. Poi ovviamente deve starci anche il barba..
se è in palla è importantissimo ma,in gara 2 ha fato una partita della madonna e OKC ha perso mentre in gara 3 ha fatto solo 9 punti ma OKC è andata molto piu vicina alla vittoria.
Per una volta che Westbrook imbrocca la partita, silenzio da parte di tutti gli altri.
La partita di Oklahoma dura 12 minuti, gli altri 36 sono un continuo tentativo di restare a galla il più possibile.
Male Durant; voi direte: male? 28 punti sono male? Si, difensivamente è stato nullo, totalmente fuori dalla partita. Il primo rimbalzo l'ha preso nel 4° periodo. Tanti tiri forzati sbagliati nella prima metà. Insomma, sembrava di vedere il LeBron James delle finals 2011.
Male Harden, che prende si 10 rimbalzi ma il suo apporto è piuttosto scarso.
Male Ibaka, davvero troppo, troppo morbido, in confronto Bosh sembrava Rambo (e parliamo di uno che come soprannome ha "Christina"..)
Benissimo Collison, non capisco i suoi miseri 17 minuti, dopo un primo periodo strepitoso, contando che di falli ne ha commesso 1 solo.
Non c'è che dire, Miami sta decisamente meritando questo anello.
Che giramento di balle ragazzi, per la prima volta in vita mia sto rosicando di brutto, cioè questi si vincono il titolo giocando contro una squadra che si batte da sola...
Harden imbarazzante, il tiro non preso ieri in zona lunetta con il difensore a tre metri spiega bene la situazione...Westbrook buoni numeri ma butta via tutto con quella puttanata finale.
Comunque in generale si sta realizzando quello che avevo previsto, anche se non pensavo arrivassero cosi avanti. Anche quest'anno dimostrano che quando le cose si fanno difficili si squagliano al sole, ognuno pensa per se e sopratutto quando uno fa una cazzata gli altri glielo fanno pesare di brutto. Non erano una squadra vincente, non lo sono e dubito lo saranno mai. Io approfitterei per cambiare un paio di cose quest'estate (westbrook in primis)
Comunque ormai è finita, giustamente il titolo va in Florida, non sia mai che i soldi non vincano.
troppo molle OKC, Ibaka in primis, solo una volta ho visto i Thunder giocare assatanati ed è stato in gara 1 con il quintetto piccolo e alla fine quel periodo è stato decisivo (Lebron e Wade non sono riusciti una volta a penetrare).
Adesso vediamo se almeno OKC riesce a riportare la serie in casa propria. Allora lì una speranzina ai Thunder gliela dò ancora
Titolo a Miami, giustamente.
Non puoi vincere una finale NBA contro una squadra più forte ed esperta di te (non diciamo cazzata dettate dall' antipatia verso i big three, già dire che Durant è più forte di James in generale significa capirci poco o nulla) senza difendere al 100% e giocando di squadra.
Io la penso così, ed ho visto nelle due partite-chiave della serie (gara-2 e gara-3) OKC che ai affidava unicamente ai tiri delle tre giovani star, che però non di rado penetravano e perdevano palla, pur di fare gli eroi e non passarla; di là c'era un LeBron che nonostante sia il miglior giocatore della lega (ma solo perché Kobe ha 34 primavere e Durant è troppo acerbo) non disdegnava dare la palla ai vari Miller, Chalmers, Battier per risolvere le partite.
Qui si vede la stoffa del campione, inutile dirlo, anche Jordan si affidò a giocate altrui (Paxson e Kukoc) per vincere ciò che ha vinto.
I lunghi di OKC? Potevano fare di meglio, poco ma sicuro.
Peccato, speravo di riuscire a scoparmi prima io Nina Dobrev (nel Regno dei Cieli, ovviamente) che LBJ a vincere un anello.
Niente più memes a presa di culo, niente più paragoni con Scalabrine, mi spiace terribilmente.
In due anni ha vinto l'anello LeBron, la Champions l'Inter e il mondiale la Spagna.
Qualcosa non va.
Ora pazienza, pensiamo al mercato, sperando che il mio "protetto" Barnes vada in una squadra con qualche ambizione di PO (Sacramento no, ti prego), che Howard rimanga con noi e che Kyrie e Brandon (Knight) crescano bene e spacchino i sederi ad Est.
Finita, peccato non poso più prendere in giro James per l'anello.
Sinceramente Miami continuo a non vederla come una squadra vincente, forse con una stagione normale sarebbe stato diverso.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Finita, peccato non poso più prendere in giro James per l'anello.
Sinceramente Miami continuo a non vederla come una squadra vincente, forse con una stagione normale sarebbe stato diverso.
Cioe' !?! Dai smettila di rosicare e odiare e sii obiettivo!! Titolo strameritato!!!