SimoneMJJ ha scritto:
Siccome c'è Hogan, non vuol dire che ci sia per forza la qualità. I match da Bully Ray vs Anderson in poi sono stati anche belli, ma certe scelte di booking........il problema della TNA rimane quello. Con o senza Vince Russo. Bisogna ingaggiare gente di livello.
Eh, mica come il booking WWE che sovrappone 20 storylines senza sapere come concluderle.
Anzi, alcune nemmeno le conclude, stanno bene così.
Colosso ha scritto:
Beh ma nella Wwe è Henry a tenere alto l'interesse... se non ci fosse lui pensa che pizza pazzesca sarebbero i ppv.
Beh oddio, l' interesse ci sarebbe lo stesso, ma ovviamente, non al livello di Henry. Anzi, credo che se Raw non avesse avuto la storyline di Laurinaitis e HHH, ci sarebbe lui nel main event, come è giusto che sia.
Colosso ha scritto:
Beh ma nella Wwe è Henry a tenere alto l'interesse... se non ci fosse lui pensa che pizza pazzesca sarebbero i ppv.
Colosso, dai, è ora di andare a nanna.
Io vivo nella speranza che qualcuno abbia cambiato la disposizione dei tasti del tuo PC, ma mi rendo conto che è un'ipotesi fin troppo ottimistica.
theMiSDEAL ha scritto:
Eh, mica come il booking WWE che sovrappone 20 storylines senza sapere come concluderle.
Anzi, alcune nemmeno le conclude, stanno bene così.
il bigga pitcha!! O Kane vs Kane....non so, scegli te
saranno anche incomplete alcune, però son di qualità. Io mi diverto guardandole.
E.Ganzerli ha scritto:
Fai un finale così a Destination X, non a Bound For Glory. E non dopo aver incentrato L'INTERA STORYLINE come "l'opportunità di una vita" per Roode. Roode doveva vincere. Ti rifaccio l'esempio: se la WWE avesse bookato HHH che batte Batista a WM 21, anche sporco, avrebbero buttato nel cesso 9 mesi di build. Qua hanno fatto meno in termini temporali ma si son trovati in casa qualcosa che funzionava e l'han buttato nel cesso.
Vado a letto, sperando che domani tutti celebrino l'altruismo di Hogan che perde l'ennesimo match con un avversario che non ha mai battuto in carriera.
SimoneMJJ ha scritto:
il bigga pitcha!! O Kane vs Kane....non so, scegli te
saranno anche incomplete alcune, però son di qualità. Io mi diverto guardandole.
Sì, be', son gusti.
Mica ti obbligo ad apprezzare un determinato prodotto, alla fine.
Poi, anch'io ogni tanto guardo dei film a metà, per divertimento.
Devo farmi una crociera in quella nave, il Titanic, dicono che il film era tratto da una storia vera!
Colosso ha scritto:Vado a letto, sperando che domani tutti celebrino l'altruismo di Hogan che perde l'ennesimo match con un avversario che non ha mai battuto in carriera.
Colosso ha scritto:Vado a letto, sperando che domani tutti celebrino l'altruismo di Hogan che perde l'ennesimo match con un avversario che non ha mai battuto in carriera.
Mark mode ON: Forse perche sting è piu forte? : Mark mode OFF
E.Ganzerli ha scritto:
Fai un finale così a Destination X, non a Bound For Glory. E non dopo aver incentrato L'INTERA STORYLINE come "l'opportunità di una vita" per Roode. Roode doveva vincere. Ti rifaccio l'esempio: se la WWE avesse bookato HHH che batte Batista a WM 21, anche sporco, avrebbero buttato nel cesso 9 mesi di build. Qua hanno fatto meno in termini temporali ma si son trovati in casa qualcosa che funzionava e l'han buttato nel cesso.
Mica l'han buttato nel cesso.
Han messo le basi per la crescita di un character che poteva venir considerato acerco.
Un po' come la perdita del titolo da parte di Christian (tralasciando le incoerenze nello sviluppo della storyline).
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
Mi pare che una volta è capitato....
Ci era riuscito durante il suo terzo regno da WCW Champ, ma l'arbitro speciale (Bret Hart) ha accusato l'arbitro originale (erano in coppia) di fast count. Il match ricominciò e Sting vinse per sottomissione. Tuttavia, a causa di queste controversie, la cintura divenne vacante qualche giorno dopo, con Sting che battè Hogan nel rematch, rivincendo il titolo WCW.
theMiSDEAL ha scritto:
Mica l'han buttato nel cesso.
Han messo le basi per la crescita di un character che poteva venir considerato acerco.
Un po' come la perdita del titolo da parte di Christian (tralasciando le incoerenze nello sviluppo della storyline).
Han perso il momento. Roode campione a BFG sarebbe stata una consacrazione, ora potrà anche vincerlo in seguito ma ormai è tardi, non avrà l'impatto che avrebbe potuto avere oggi. Crimson è acerbo, non Roode che è da anni lì, il pubblico lo accetta, è un gran worker ed è degnissimo del titolo.
Ultima modifica di E.Ganzerli il 17/10/2011, 5:16, modificato 1 volta in totale.