Gli uomini chiave della squadra sono sempre quelli che acquistato Maldini, che mai ha avuto un mercato con le risorse di questo, ha sempre dovuto arrangiarsi con quattro spicci.
A.C. Milan topic ufficiale
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale - i campioni d'Italia-
Concordo senza contare che di quelli citati tranne il belga gli altri erano uno 0, due a parametro zero e l'altro comprato l'anno prima a 4-5 milioni.
Comunque fate passare CDK come se fosse costato 100 milioni, l'abbiamo preso a 32 stessa cifra di Kulusewski o Piatek per dire.
Spero in Pulisic che ci farebbe fare un discreto balzo in avanti, ho fiducia anche in Reijnders. Invece Okafor e Chuko credo che dovremmo dargli tempoSono quasi tutte scommesse e parecchi vengono da squadre che l'anno scorso hanno fatto un brutto risultato.
Chiedo ai cugini, tra i nuovi acquisti, chi ha potenziale per entrare nel gruppetto Maignan, Theo e Leo?
mentre ho zero aspettative per Musah e Loftus.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Secondo me l'upgrade più grande il Milan lo ha fatto approfondendo la rosa con una bella batteria di esterni. L'ho vista un po' così: Leao era e sarà il fulcro del gioco, andiamo a mettere da lato opposto un altro elemento che può fare male.
Non seguo abbastanza per poter dire quanto insostituibile fosse Tonali, forse ci sarà da riempire il gap carismatico e morale più che quello tecnico e tattico.
Sicuramente un mercato interessante e frizzante.
Non seguo abbastanza per poter dire quanto insostituibile fosse Tonali, forse ci sarà da riempire il gap carismatico e morale più che quello tecnico e tattico.
Sicuramente un mercato interessante e frizzante.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Assolutamente, l'ha fatto per boicottare di proposito al povero MaldiniCross. ha scritto: ↑05/08/2023, 0:02 L’anno scorso neanche ci ha provato a inserire i nuovi acquisti infatti, Thiaw l’ha tenuto fuori non so quanti mesi per far giocare Gabbia a volte, basta vedere la partita con la Roma.. lo stesso CDK non ha mai fatto 2 partite di fila da titolare, mercato fallimentare ok, ma lui lo ha palesemente boicottato di proposito, ma tanto ha i mesi contati per fortuna.

No infatti non ha assolutamente tenuto Thiaw fuori 4 mesi, non ha assolutamente preferito BAKAYOKO a Vranckx, non ha assolutamente gestito malissimo CDK senza dargli un minimo di continuità, non ha assolutamente continuato a insistere su quelle merde di Brahim e Messias nonostante non azzeccassero una partita, ha gestito benissimo i nuovi arrivi.
Il povero Maldini che non ha assolutamente messo le basi del Milan che poi ha vinto lo scudetto, Theo Tomori Leao ecc li ho comprati io.

Il povero Maldini che non ha assolutamente messo le basi del Milan che poi ha vinto lo scudetto, Theo Tomori Leao ecc li ho comprati io.

- AFM2000
Insomma Padre Piolo un disastro perché deve scegliere fra Vranckx e Bakayoko, cioè roba che nemmeno Guardiola e per aver fatto giocare Messias che era l'unico disponibile insieme a Salamella.Cross. ha scritto: ↑05/08/2023, 10:34 No infatti non ha assolutamente tenuto Thiaw fuori 4 mesi, non ha assolutamente preferito BAKAYOKO a Vranckx, non ha assolutamente gestito malissimo CDK senza dargli un minimo di continuità, non ha assolutamente continuato a insistere su quelle merde di Brahim e Messias nonostante non azzeccassero una partita, ha gestito benissimo i nuovi arrivi.![]()
Il povero Maldini che non ha assolutamente messo le basi del Milan che poi ha vinto lo scudetto, Theo Tomori Leao ecc li ho comprati io.![]()
Ti ricordo che appena hanno avuto dei soldi il Milan la prima cosa che è andata a prendere sono PULISIC e CHUKWUEZE, quasi a confermare il fallimento di chi in questi anni ha voluto far giocare due pipponi del genere (e non poteva fare diversamente).
No ma figurati se è così, non scherziamo, Maldini intoccabile per aver azzeccato 3 giocatori

Tralasciamo le robe sul miracolato da Parma che non ho davvero voglia, questo è riuscito arrivare QUINTO con Leao e Theo Hernandez in rosa, e devo ancora leggere difese a suo favore, vabbè.AFM2000 ha scritto: ↑05/08/2023, 21:58 Insomma Padre Piolo un disastro perché deve scegliere fra Vranckx e Bakayoko, cioè roba che nemmeno Guardiola e per aver fatto giocare Messias che era l'unico disponibile insieme a Salamella.
Ti ricordo che appena hanno avuto dei soldi il Milan la prima cosa che è andata a prendere sono PULISIC e CHUKWUEZE, quasi a confermare il fallimento di chi in questi anni ha voluto far giocare due pipponi del genere (e non poteva fare diversamente).
No ma figurati se è così, non scherziamo, Maldini intoccabile per aver azzeccato 3 giocatori![]()
Maldini ha azzeccato 3 giocatori? Al prossimo post sarà solo uno mi sa

PS: Il miglior Brahim Diaz si è visto partendo da destra, indovina in quale ruolo continuava a metterlo nonostante fosse palesemente inadatto?

- AFM2000
Io su Padre Piolo ho già detto largamente quello che penso, potrei dirti anche nel suo caso, come te che giustifichi Maldini, anche nel corso di un'esperienza di anni, possa aver fatto le sue cazzate.Cross. ha scritto: ↑06/08/2023, 15:52 Tralasciamo le robe sul miracolato da Parma che non ho davvero voglia, questo è riuscito arrivare QUINTO con Leao e Theo Hernandez in rosa, e devo ancora leggere difese a suo favore, vabbè.
Maldini ha azzeccato 3 giocatori? Al prossimo post sarà solo uno mi sa, comunque non è intoccabile e ha fatto le sue cazzate infatti, nessuno lo nega, ma vammi a trovare uno nel suo ruolo che non faccia cazzate, rimane che con lui sono arrivati i Leao, Theo, Maignan, Tomori, Kalulu, Bennacer, Tonali (che vabbè) e sono arrivati anche i risultati sportivi, direi che in 3/4 anni di operato male non ha fatto.
PS: Il miglior Brahim Diaz si è visto partendo da destra, indovina in quale ruolo continuava a metterlo nonostante fosse palesemente inadatto?![]()
Potrei dirti che però si è meritato il credito di lavorare con una squadra di senso compiuto praticamente in tutti i ruoli, dopo che ha dovuto sopportare Ibra, una squadra imbarazzante lasciata dal post Giampaolo e un mercato da criminali dopo uno scudetto vinto (e una semifinale agguantata col nucleo storico).
E questo lo si poteva fare solamente cacciando il responsabile di tale debacle.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale
Ma Maldini ha sbagliato un colpo (ed è comunque un 2001 che ha dimostrato cose in passato), e quindi diventa matematicamente un inetto e un incompetente?
Vrancx preso in prestito perché non c’erano soldi per sostituire Kessie.
CDK preso per sostituire Calha (un mercato di ritardo), e per poter mollare Diaz (diventato titolare inamovibile perché azzeccava una partita ogni 5)
Dest preso in fretta e furia per sostituire Florenzi
Thiaw preso per sostituire Romagnoli, che quest’anno sarà il titolare e verso la fine si è dimostrato il più affidabile.
Origi è stato un errore, questo sì.
Adli è giovane è stato pagato poco, e anche qua, se non dai chance ai giocatori diventa difficile.
Il problema di Pioli la scorsa stagione è che non vedeva i nuovi e manco ci ha provato. Basta anche vedere il non uso di Pobega.
Poi va bene tutto ma ste ultime due stagioni è arrivato uno scudetto è una semifinale di Champions, non mi sembra poco.
Comunque Maldini ha palesemente rotto con la società, non posso insultare Elliott ma aver deciso di vendere a Redbird e non a InvestCorp è stato un grosso bivio.
Detto questo parlando dei nuovi acquisti, chi sarà il nuovo Leao ecc…? Per me nessuno. Spero in Pulisic.
E ribadisco la mia idea del mercato, va bene che hai notevolmente alzato la qualità e lunghezza degli esterni, peccato che a centrocampo ci sono voragini.
Ad oggi la nostra certezza sono Loftus-Cheek e Krunic, per dire quanto siamo messi bene.
Reijnders non mi dispiace ma sarà un giocatore normale, senza infamia e senza lode, che abbiamo pagato troppo e non ci farà fare nessun upgrade.
Chukwueze è un giocatore che farà bestemmiare moltissimo, alternerà partite in cui sara un ologramma ad altre in cui spaccherà tutto, a fare giocate ottime per poi sprecarle inutilmente.
Okafor mi piace, ma c’ha davanti Leao e come punta non so se lo vedo.
Musah preso perché americano, per me è scarso forte.
Vrancx preso in prestito perché non c’erano soldi per sostituire Kessie.
CDK preso per sostituire Calha (un mercato di ritardo), e per poter mollare Diaz (diventato titolare inamovibile perché azzeccava una partita ogni 5)
Dest preso in fretta e furia per sostituire Florenzi
Thiaw preso per sostituire Romagnoli, che quest’anno sarà il titolare e verso la fine si è dimostrato il più affidabile.
Origi è stato un errore, questo sì.
Adli è giovane è stato pagato poco, e anche qua, se non dai chance ai giocatori diventa difficile.
Il problema di Pioli la scorsa stagione è che non vedeva i nuovi e manco ci ha provato. Basta anche vedere il non uso di Pobega.
Poi va bene tutto ma ste ultime due stagioni è arrivato uno scudetto è una semifinale di Champions, non mi sembra poco.
Comunque Maldini ha palesemente rotto con la società, non posso insultare Elliott ma aver deciso di vendere a Redbird e non a InvestCorp è stato un grosso bivio.
Detto questo parlando dei nuovi acquisti, chi sarà il nuovo Leao ecc…? Per me nessuno. Spero in Pulisic.
E ribadisco la mia idea del mercato, va bene che hai notevolmente alzato la qualità e lunghezza degli esterni, peccato che a centrocampo ci sono voragini.
Ad oggi la nostra certezza sono Loftus-Cheek e Krunic, per dire quanto siamo messi bene.
Reijnders non mi dispiace ma sarà un giocatore normale, senza infamia e senza lode, che abbiamo pagato troppo e non ci farà fare nessun upgrade.
Chukwueze è un giocatore che farà bestemmiare moltissimo, alternerà partite in cui sara un ologramma ad altre in cui spaccherà tutto, a fare giocate ottime per poi sprecarle inutilmente.
AFM2000 ha scritto: ↑06/08/2023, 17:59 Io su Padre Piolo ho già detto largamente quello che penso, potrei dirti anche nel suo caso, come te che giustifichi Maldini, anche nel corso di un'esperienza di anni, possa aver fatto le sue cazzate.
Potrei dirti che però si è meritato il credito di lavorare con una squadra di senso compiuto praticamente in tutti i ruoli, dopo che ha dovuto sopportare Ibra, una squadra imbarazzante lasciata dal post Giampaolo e un mercato da criminali dopo uno scudetto vinto (e una semifinale agguantata col nucleo storico).
E questo lo si poteva fare solamente cacciando il responsabile di tale debacle.
Dovuto sopportare Ibra? Senza lui a fargli da mental coach probabilmente sarebbe stato mandato a fanculo dopo i primi 6 mesi.
Il responsabile di tale debacle sarebbe Maldini?

Ora senza quella merda di Maldini a fare mercato non avremo più problemi, d’altronde non siamo al 6 Agosto con Krunic vertice basso (che è una mezz’ala adattata), con Giroud 40enne come unica punta affidabile e la salma di Kjaer come prima riserva in difesa.

- AFM2000
Praticamente stai sentenziando dall'alto di... 0 partite ufficiali in stagione. Aspetterei almeno una decina di gare per poter analizzare....Moxicity ha scritto: ↑06/08/2023, 19:05Detto questo parlando dei nuovi acquisti, chi sarà il nuovo Leao ecc…? Per me nessuno. Spero in Pulisic.
Ringrazia il cielo che al 6 agosto tieni solo 3 problemi con un mese di mercato ancora avanti, con Maldini ne avresti tipo 12/13 perché guai a toccare Tonali...Cross. ha scritto: ↑06/08/2023, 19:25
Dovuto sopportare Ibra? Senza lui a fargli da mental coach probabilmente sarebbe stato mandato a fanculo dopo i primi 6 mesi.
Il responsabile di tale debacle sarebbe Maldini?, è stato un fallimento di tutti la scorsa stagione, col miracolato ovviamente primo colpevole.
Ora senza quella merda di Maldini a fare mercato non avremo più problemi, d’altronde non siamo al 6 Agosto con Krunic vertice basso (che è una mezz’ala adattata), con Giroud 40enne come unica punta affidabile e la salma di Kjaer come prima riserva in difesa.![]()
-
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Beh allora aspettiamo sempre… si fa un pronostico e si dice ciò che si pensa sugli acquisti, io ad oggi penso questo.
Se poi mi faranno ricredere meglio.
Vendendo Tonali ne hai creati altri di problemi.
Risolvendone 1, la fascia destra (in cui ne bastava prendere uno).
Perché intanto a centrocampo la situazione è critica.
Chissà cosa ha fatto Maldini a AFM
Dite che sta iniziando il turn e passerà ad indossare la casacca rossonera da questa stagione? Già stancato del "vento del Sud"?

Dite che sta iniziando il turn e passerà ad indossare la casacca rossonera da questa stagione? Già stancato del "vento del Sud"?
Tranne la parte di Giampaolo, questa frase è piena di cavolate che la metà basterebbero.Potrei dirti che però si è meritato il credito di lavorare con una squadra di senso compiuto praticamente in tutti i ruoli, dopo che ha dovuto sopportare Ibra, una squadra imbarazzante lasciata dal post Giampaolo e un mercato da criminali dopo uno scudetto vinto (e una semifinale agguantata col nucleo storico).
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Der Metzgermeister
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times