World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Si può andare di bestemmie libere per le prossime 24 ore?
Ironie a parte non c'è limite al peggio. C'è da dire però che a suo tempo qualcuno (non ricordo chi) aveva ipotizzato che potesse accadere, quell'uomo ha sette vite non c'è un cazzo da fare.
Come si dice dalle mie parti: A' mala ierba un sicca mai.
Ironie a parte non c'è limite al peggio. C'è da dire però che a suo tempo qualcuno (non ricordo chi) aveva ipotizzato che potesse accadere, quell'uomo ha sette vite non c'è un cazzo da fare.
Latino Alex ha scritto: ↑11/01/2023, 8:59 Si può andare di bestemmie libere per le prossime 24 ore?
Non è che ha 7 vite, semplicemente non è che puoi mandare all'ospizio contro la sua volontà uno che è proprietario della maggioranza delle azioni.
Facile che questo tentativo di pensionarlo contro la sua volontà lo abbia pure fatto incazzare e adesso so cazzi amari per tutti li dentro.
(al netto che stephanie non vedeva l'ora di levarsi dal cazzo a prescindere, è stata costretta dagli eventi a prendere in mano la compagnia ma si sapeva era provvisorio e non voleva quel ruolo, al netto delle dichiarazioni, è tornato vince e lei giustamente torna a non fare un cazzo.)
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Se l'azienda diventa privata vuolm dire che gli arabi si ricomprano tutte le azioni?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Che bell'ambientino familiare che deve esserci a casa McMahon-Levesque. Me li immagino al pranzo di natale seduti a tavola con i coltelli sotto le tovaglie.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
E se comprano l'Inter? Tag Team di Omos e Lukaku? 

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Se fanno solo mega eventi circensi in Arabia con celebrità + vecchie glorie al seguito torno a seguire di corsa 

- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Vabè, siamo davanti al cinema dell'orrore più assurdo nella storia del wrestling moderno.
Se succede è una tragedia, per mille motivi, ma cambierà per sempre la faccia del wrestling mainstream US.
Se succede è una tragedia, per mille motivi, ma cambierà per sempre la faccia del wrestling mainstream US.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Esatto, ricompra tutte le azioni ed esegue il delisting dal mercato borsistico in cui sono presenti (a memoria il NASDAQ)Ray magini ha scritto: ↑11/01/2023, 9:42 Se l'azienda diventa privata vuolm dire che gli arabi si ricomprano tutte le azioni?
Dicevano la stessa cosa della loro entrata nel calcio, ma non mi sembra che il PSG, city o newcastle siano amministrati da beduini analfabeti che fanno spettacoli circensi a jeddah/dubai facendo palleggiare messi e neymar riempiendo loro le mutande di lingotti d'oro. Mi sembra invece che abbiano costruito strutture, management e portato le loro squadre da bassifondi ai top europa, ma forse mi sono perso qualcosa.
però continuate pure a pensare che gli arabi siano degli incompetenti che giocano con i soldi e che rovinano l'amore e il romanticismo dello sport dove vanno (come se chi c'è attualmente è invece un benefattore che semina emozioni e non guarda ai profitti).
però continuate pure a pensare che gli arabi siano degli incompetenti che giocano con i soldi e che rovinano l'amore e il romanticismo dello sport dove vanno (come se chi c'è attualmente è invece un benefattore che semina emozioni e non guarda ai profitti).
si ma deve continuare la narrativa della WWE cattivona o no?Caroto ha scritto: ↑11/01/2023, 11:34 Dicevano la stessa cosa della loro entrata nel calcio, ma non mi sembra che il PSG, city o newcastle siano amministrati da beduini analfabeti che fanno spettacoli circensi a jeddah/dubai facendo palleggiare messi e neymar riempiendo loro le mutande di lingotti d'oro. Mi sembra invece che abbiano costruito strutture, management e portato le loro squadre da bassifondi ai top europa, ma forse mi sono perso qualcosa.