Com’è?
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Barrett Garage
- Messaggi: 2452
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- Hellcome
- Messaggi: 1581
- Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Lo vedete bene in un contesto USA? Da come me l'avete descritto direi di sì, ma l'ho visto troppo poco.
Leader del Club ora che AJ è rotto
Ecco perchè Balor ha messo la foto del BC su Twitter qualche giorno fa
No, andrà in AEW a riempire quel roster così sgonfio.
Leader del Club ora che AJ è rotto
Ecco perchè Balor ha messo la foto del BC su Twitter qualche giorno fa
No, andrà in AEW a riempire quel roster così sgonfio.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 7369
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Spero non sia vero, ma solo perchè ne ho anche piene le scatole dell'ennesimo angle di " Ehi ... c'è un nuovo leader del BC ". Se molla Jay, chi comanda? EVIL

- JG92
- Messaggi: 1373
- Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
2 cent su ELP.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/01/2023, 21:26 Spero non sia vero, ma solo perchè ne ho anche piene le scatole dell'ennesimo angle di " Ehi ... c'è un nuovo leader del BC ". Se molla Jay, chi comanda? EVIL![]()
![]()
![]()
- Smoker
- Messaggi: 5076
- Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Gli si vuole bene a Phantasmo ma anche no dai, non credo riuscirebbe a reggere il confronto con i precedenti leader.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 7369
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ma tipo nessuno che c'è ora reggerebbe il confronto.
EVIL?
KENTA:
ELP:
A meno che Gedo non si inventi qualche swerve a caso e ci metta qualcuno di inaspettato.
Suzuki

- Heart Break Kid
- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
- Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Lo United Empire piscia in testa al BC dieci volte su dieci
Magari è la volta buona che li depushano nel midcard a vendere magliette e puntano tutto su Ospreay e co.
Con anche la nuova stable di ZSJ in rampa di lancio
Magari è la volta buona che li depushano nel midcard a vendere magliette e puntano tutto su Ospreay e co.
Con anche la nuova stable di ZSJ in rampa di lancio
- Heart Break Kid
- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
- Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 7369
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times

