Che qualcuno vinca il premio settimanale e avveleni questo figlio della merda.
Ma non ho capito, Marco Galli si è iscritto alla lega nord?chrisy2j ha scritto:Il Capitano![]()
Che qualcuno vinca il premio settimanale e avveleni questo figlio della merda.
Capiscili, i poteri forti vogliono rovinarli.Delphi ha scritto:E dibba che da dei coglioni a chi non vota 5 stelle? Ho un dejavu
La migliore è quella che dice "massa di pecore". I grillini che dicono ad altri masse di pecoreDepeche boy ha scritto:Ma chi non vota 5 Stelle aiuta i poteri forti1111
http://www.lastampa.it/2018/02/06/multi ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Parla proprio il cervello più erudito dei cinque stelle poi ... Tra lui e Di Cinco de Mayo ...
Potrebbe essere controproducente, dato che violerebbero dei "valori" che li hanno resi così popolari.chrisy2j ha scritto:Comunque, i pentastellati con l'addio di Grillo sono diventati un po' più moderati.
Che non è un bene, visto che potrebbero avere voglia di governare.
Ecco.Depeche boy ha scritto:Ma tanto chi è grillino lo è fino alla morte anche se diventassero il PD 2.0 i loro fans non direbbero nulla.
Credo vogliano la botte piena e la moglie ubriaca, strizzando l'occhio sia a chi è pro sia a chi è contro i vaccini (già dover essere pro o contro su un tema del genere lo trovo assurdo).Delphi ha scritto: Però noto un'incoerenza, anzi confusione, interna su molte tematiche (vaccini, Europa, alleanze, immigrazione...)
Eh, ma se poi vinci e devi governare che fai?pingumen96 ha scritto: Credo vogliano la botte piena e la moglie ubriaca, strizzando l'occhio sia a chi è pro sia a chi è contro i vaccini (già dover essere pro o contro su un tema del genere lo trovo assurdo).
Secondo te lo sanno?Delphi ha scritto:
Eh, ma se poi vinci e devi governare che fai?