Sarò idiota, ma continuo a non capire! Perché ciò dovrebbe essere un motivo per votarlo?Moxicity ha scritto:
Il peggio sono i tifosi (perché questo sono) che gli vanno dietro.
Soprattutto i grillini, quelli sono idioti forti.
Rendi aveva mostrato il conto per dimostrare di non aver guadagnato dalla politica da quando si è dimesso, o qualcosa del genere.
@delphi il voto alla bastian contrario, o almeno così lo definirei, sinceramente mi irrita parecchio! Un modo come un altro per dimostrare la propria ignoranza, condendola però con un senso di superiorità inesistente e senza fondamenta! Portassero i motivi perché sbagliano ad attaccare Pinco potrei capirlo, ma altrimenti è solo orgoglio per sé stessi!
Però funziona, non so quanto, ma non è in generale inefficace! Mah...

) e sinceramente non ho mai sentito nessuno parlare di armi da fuoco , cosa su cui tra l'altro io sono contrario in modo ultra radicale(fosse per me dovrebbero sparire dalla cirocolazione anche i fucili da caccia,poligoni di tiro , non me ne frega un cazzo).

) che per fortuna non avevo ancora visto , ma soprattutto mi sono imbattuto in un video su youtube di -penso- quinta colonna con ospite il leader di Casapound , il leader di un non ho ben capito nuovo Partito Comunista in steraming , ma soprattutto Cecchi Paone a rappresentare i liberali e Nina Moric schierata con Casa Pound impegnati in uno scontro all'ultimo sangue