A.C. Milan topic ufficiale
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale - i campioni d'Italia-
Ma dai Aquilani aveva un sacco di problemi fisici ed era una riserva.
Quando va via da Roma stava già diventando una promessa mancata.
È come se quell’estate avessero venduto a De Rossi più che altro.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Bisogna distinguere i problemi fisici dal valore.
Aquilani in quel preciso periodo storico stava esattamente come De Rossi a Roma, sicuramente qualche pelino in meno ma siamo comunque lì. È solo un caso che il prescelto per la cessione fosse lui.
E ci fu una contestazione esattamente per lo stesso motivo per cui sta andando via Tonali. Centrocampista di talento, con avvenire sicuramente come potenziale bandiera (esattamente come Tonali) che lascia tra lo stupore generale.
Aquilani in quel preciso periodo storico stava esattamente come De Rossi a Roma, sicuramente qualche pelino in meno ma siamo comunque lì. È solo un caso che il prescelto per la cessione fosse lui.
E ci fu una contestazione esattamente per lo stesso motivo per cui sta andando via Tonali. Centrocampista di talento, con avvenire sicuramente come potenziale bandiera (esattamente come Tonali) che lascia tra lo stupore generale.
70-80 milioni per Tonali è una operazione per la quale la società (e il giocatore) non può rifiutare minimamente.
Poi questa società in particolare.
Dispiace tantissimo per Sandro, uno che ci metteva il sangue in ogni partita, il mio punto di riferimento come milanismo, sono consapevole che al giorno d'oggi ne vedremo e rivedremo di queste operazioni (haimè).
Spero solo che oltre al mercato "linea verde" fatta di giovani sperante possano regalarci un BIg per far tornare a noi tifosi un pò di adrenalina.
Poi questa società in particolare.
Dispiace tantissimo per Sandro, uno che ci metteva il sangue in ogni partita, il mio punto di riferimento come milanismo, sono consapevole che al giorno d'oggi ne vedremo e rivedremo di queste operazioni (haimè).
Spero solo che oltre al mercato "linea verde" fatta di giovani sperante possano regalarci un BIg per far tornare a noi tifosi un pò di adrenalina.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Finisci subito di sperare.
Di cartellini spenderemo 35/40 milioni. Compresa la cessione.
Magari potremmo spendere un po’ di più nel caso cedessimo un altro big.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Marchisio esterno non l'ha messo manco Allegri, fortunatamente si è rifatto con Matuidi.bad ass billy gunn ha scritto: ↑22/06/2023, 22:39 Ti odio, mi hai fatto ricordare che cane fosse Delneri, 4–4-2 con quattro difensori centrali, Marchisio esterno, coppia d’attacco Toni-Matri
No dai, se sei del 2000 ci sta che non ricordi tanto ma non erano messi sullo stesso piano da nessuno, De Rossi era n'altra cosa completamente, te lo dico da fesso che c'ha creduto molto fuori tempo massimo e s'è fatto inculare pure quand'è tornato in Italia.AFM2000 ha scritto: ↑22/06/2023, 23:06 Bisogna distinguere i problemi fisici dal valore.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Quanto mi manca Blaise (e Khedira e Pjanic)Aaron Kirk ha scritto: ↑23/06/2023, 17:17 Marchisio esterno non l'ha messo manco Allegri, fortunatamente si è rifatto con Matuidi.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sempre più pezzenti.
St'altri stanno con le pezze al culo e comunque comprano, noi siamo a posto e stiamo lì a guardare.
Società imbarazzante.
St'altri stanno con le pezze al culo e comunque comprano, noi siamo a posto e stiamo lì a guardare.
Società imbarazzante.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Insomma dead, sono tutte ferme al palo o al massimo a trattare prestiti e parametri zero. Capisco lo sconforto, io impazzirò se venderanno Onana, ma c'è tempo per concludere dignitosamente il mercato.deadman3:16 ha scritto: ↑23/06/2023, 22:04 Sempre più pezzenti.
Società imbarazzante.
Boh, io vedo l'Inter che ci soffia Thuram che avevamo in mano, Tonali venduto (anzi, costretto ad andarsene) senza alternativa con la mediana ad oggi composta da Pobega e Krunic, asta con quel maiale di Carnevali per FRATTESI e nubi (dalla forma di un omone alto oltre il metro e novanta per almeno 130 kg) all'orizzonte.christian4ever ha scritto: ↑23/06/2023, 22:09 Insomma dead, sono tutte ferme al palo o al massimo a trattare prestiti e parametri zero. Capisco lo sconforto, io impazzirò se venderanno Onana, ma c'è tempo per concludere dignitosamente il mercato.
Onestamente non so come usciremo da sto mercato, questi pensano che il calcio sia il baseball.
E le altre non sono né coi conti a posto (chiuderemo probabilmente in attivo), né con una cessione comunque molto remunerativa a favore.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Beh Dead però considera che l'Inter al momento ha perso Dzeko, Skriniar e Lukaku e ha Onana e Brozo in bilico. Nel senso, non è che navighiamo nell'oro e faremo chissà quale mercato senza difficoltà.deadman3:16 ha scritto: ↑23/06/2023, 22:12 Boh, io vedo l'Inter che ci soffia Thuram che avevamo in mano, Tonali venduto (anzi, costretto ad andarsene) senza alternativa con la mediana ad oggi composta da Pobega e Krunic, asta con quel maiale di Carnevali per FRATTESI e nubi (dalla forma di un omone alto oltre il metro e novanta per almeno 130 kg) all'orizzonte.
Onestamente non so come usciremo da sto mercato, questi pensano che il calcio sia il baseball.
E le altre non sono né coi conti a posto (chiuderemo probabilmente in attivo), né con una cessione comunque molto remunerativa a favore.
Purtroppo è una situazione difficile un po' per tutte, la cosa peggiore per voi è la tempistica (via Maldini, poi via Tonali) unita alla scarsa chiarezza sul nuovo corso.
Edit: Di Marzio parla di Samardzic che sarebbe una bella presa, anche se non potrebbe essere la portata principale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Su Tonali ho letto la storia che si é messo a piangere stile Nesta quando ha scoperto di dover andare via e la storia che il Milan non ha forzato nessuno. Secondo me la verità sta nel mezzo.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Sandrino portafoglio rossonero.
Chissà, magari è questo il motivo per cui Maldini ha litigato.
Chissà, magari è questo il motivo per cui Maldini ha litigato.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Beh a quanto pare l'Inter gli darebbe un milione e mezzo in più del Milan, diciamo che avrebbe dei validi motivi per scegliere i nerazzurri.deadman3:16 ha scritto: ↑23/06/2023, 22:12 Boh, io vedo l'Inter che ci soffia Thuram che avevamo in mano,
La politica da questo punto di vista è chiara e lo era anche quando c'era Maldini: se tu sei un calciatore che per me Milan vale €10 di stipendio, nel momento in cui ne chiedi 15 (o dici che c'è qualcuno che te ne dà 15), io società ti lascio libero di andare altrove perché se per me vali 10€ di stipendio, non te ne darò 15 solo perché qualcun altro è disposto a darteli.
Però non credo sia un caso che dove si parla di società che ha sostanzialmente assecondato il giocatore sono media italiani mentre dell'altra storia sono soprattutto i media inglesi.Dwight Schrute ha scritto: ↑23/06/2023, 23:53 Su Tonali ho letto la storia che si é messo a piangere stile Nesta quando ha scoperto di dover andare via e la storia che il Milan non ha forzato nessuno. Secondo me la verità sta nel mezzo.
La verità starà nel mezzo, io penso che i media italiani abbiano ricevuto le veline come accaduto con Maldini.