Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff_HHH
Messaggi: 956 Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times
Messaggio
da Jeff_HHH » 06/01/2023, 16:45
Miro & co. Stanno mandando messaggi a Tony Khan del tipo: Fuck Rusev Day, that's in the past.
Daje Vince, riprenditi quello che è tuo e dagli fuoco
Jeff_HHH
Messaggi: 956 Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times
Messaggio
da Jeff_HHH » 06/01/2023, 17:07
Appena ricordato che Regal è stato licenziato ed è tornato per il figlio..
Farà le borse pure al figlio
Depeche boy
Messaggi: 9361 Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times
Messaggio
da Depeche boy » 06/01/2023, 18:04
Daje Vincè, porta a termine il lavoro che hai cominciato riguardo una precisa situazione
Jeff_HHH
Messaggi: 956 Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times
Messaggio
da Jeff_HHH » 06/01/2023, 18:11
Depeche boy ha scritto: ↑ 06/01/2023, 18:04
Daje Vincè, porta a termine il lavoro che hai cominciato riguardo una precisa situazione
Ammiro la tua costanza
Heze88
Messaggi: 1030 Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times
Messaggio
da Heze88 » 06/01/2023, 19:35
Geno ha scritto: ↑ 05/01/2023, 13:04
MITB si farà a Londra.
E io non sarò in città, porca puttana.
Emperador Horace
Messaggi: 12538 Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times
Messaggio
da Emperador Horace » 06/01/2023, 22:06
Darth_Dario ha scritto: ↑ 06/01/2023, 16:16
Il culo da che parte sta?
Ma che cafonata.
Le vagine mica parlano realmente, è una sofisticata metafora di un suo tormento interiore
Hellcome
Messaggi: 1581 Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times
Messaggio
da Hellcome » 06/01/2023, 23:45
Ci credo meno di niente, ma questo emerge dopo un meeting interno.
Ospreayism ha scritto: ↑ 06/01/2023, 14:11
Ufficiale il suo rientro nella fed, immagino venda il prima possibile magari facendosi garantire l'esclusione di Triple H da qualsiasi ruolo nel nuovo assetto societario
Vabbè, post metafisico.