Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
wwevsnjpw

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da wwevsnjpw »

hooker ha scritto:secondo voi la comparsata di edge restera´ un evento una tantum o.......?
Caspita, io l´avrei visto benissimo come manager del capitano!
Non credo che Christian abbia bisogno di un manager, al massimo Edge potrebbe essere un suo alleato; Ma dopo quello che è successo a Summerslam non accadrà mai.

Red

Messaggio da Red »

Buon match dai.
Lo considerate un'interruzione definitiva o temporanea (per concedere spazio a Henry) di questa faida?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Red ha scritto:Buon match dai.
Lo considerate un'interruzione definitiva o temporanea (per concedere spazio a Henry) di questa faida?
Credo (e spero) che sia finita qui.

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Phil is Wrestling ha scritto:
Credo (e spero) che sia finita qui.
Sarai contentissimo di vedere henry al posto di Christian allora tu?chissà che faida interessante

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Red ha scritto:Buon match dai.
Gran match. :P

No comunque, spero che sia solo un'interruzione temporanea. Non nascondo che, potrei vedere Christian e Randy combattere all'infinito che non mi annoierei mai.

Rimango convinto che, lo scontro finale, ci sarà ad Hell in a Cell :)

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

IBRA11 ha scritto:
Gran match. :P

No comunque, spero che sia solo un'interruzione temporanea. Non nascondo che, potrei vedere Christian e Randy combattere all'infinito che non mi annoierei mai.

Se hai il numero di telefono di orton chiamalo e digli che contro henry deve vincere. Se perde contro henry vado in america e gli spezzo le gambe a mr. RKO. Odio orton ma se vince contro henry godo.

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

zittino bob ha scritto:
Se hai il numero di telefono di orton chiamalo e digli che contro henry deve vincere. Se perde contro henry vado in america e gli spezzo le gambe a mr. RKO. Odio orton ma se vince contro henry godo.
Lol.

Comunque seriamente, preferire Henry ad Orton come campione è pura follia [e credimi che ho letto pure questo, ossia qualche fan di Christian si è scoperto tifoso di Henry così dal nulla].

E poi boh, a dirla tutta, io spero ancora, che nel match venga inserito il canadese.
Anche perchè, in caso contrario, resterebbe fuori dalla card.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

IBRA11 ha scritto:
Lol.

Comunque seriamente, preferire Henry ad Orton come campione è pura follia [e credimi che ho letto pure questo, ossia qualche fan di Christian si è scoperto tifoso di Henry così dal nulla].

E poi boh, a dirla tutta, io spero ancora, che nel match venga inserito il canadese.
Anche perchè, in caso contrario, resterebbe fuori dalla card.
Questa cosa mi preoccupa e non poco, non sò se ho reso l'idea..... :-

Red

Messaggio da Red »

IBRA11 ha scritto:

C'è da dire però che il match è stato vinto da Orton in maniera pulita. Magari non ha dominato, ma per porre fine ad una faida non bisogna mica vincere dominando. Era sacrosanto il rematch, ma già la scusa di Christian riguardo al fatto che nel match di SS era scosso, e quindi non sufficentemente concentrato, per quello che aveva detto Edge, era un pò tirata per i capelli. Adesso cosa può inventarsi il canadese per giustificare il settimo scontro? Scontro che, ci tengo a precisarlo, vedrei con piacere, soprattutto in caso di sconfitta di Orton.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Questa cosa mi preoccupa e non poco, non sò se ho reso l'idea..... :-
Secondo me resta fuori ma interferirà nel match a favore di mr. rko. Può essere che poi giustifichi la sua azione dicendo che lo vuole affrontare per il titolo tirando fuori le palle oppure perchè preferisce affrontare randy perchè henry è imbattibile in questo momento. Però tutta questa mia teoria viene sgretolata dal fatto che christian non ha una title shot.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:
Secondo me resta fuori ma interferirà nel match a favore di mr. rko. Può essere che poi giustifichi la sua azione dicendo che lo vuole affrontare per il titolo tirando fuori le palle oppure perchè preferisce affrontare randy perchè henry è imbattibile in questo momento. Però tutta questa mia teoria viene sgretolata dal fatto che christian non ha una title shot.
Invece la mia preoccupazione é al contrario della tua tesi. Markamente parlando CC odia Randy, potrebbe interferire nel match di NOC e far vincere il titolo a Henry. Un classico di quando il "top face" perde il titolo....

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Invece la mia preoccupazione é al contrario della tua tesi. Markamente parlando CC odia Randy, potrebbe interferire nel match di NOC e far vincere il titolo a Henry. Un classico di quando il "top face" perde il titolo....
Henry deve essere rispedito in fretta nel mid carding perchè vederlo nel main event a discapito di Christian è una cosa ssurda

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

LightYagami ha scritto: Henry deve essere rispedito in fretta nel mid carding perchè vederlo nel main event a discapito di Christian è una cosa ssurda
gia,concordo.

TheCaptain
Città: Catania

Messaggio da TheCaptain »

[youtube][/youtube]
Guardate il Capitano cosa vi ha trovato..Un video di tributo stupendo quasi piango :cry:

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

TheCaptain ha scritto:[youtube][/youtube]
Guardate il Capitano cosa vi ha trovato..Un video di tributo stupendo quasi piango :cry:
veramente bello,[youtube][/youtube]

Rispondi