WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
WWE Raw
1,909,000 viewers
0.61 P18-49 rating
si son riavvicinati ai 2 milioni sulle 3 ore. Era da Giugno 2023 che non lo raggiungevano
edito: con il segmento di Cody e ROllins sono arrivati a quasi 2 milioni e 200 mila.
1,909,000 viewers
0.61 P18-49 rating
si son riavvicinati ai 2 milioni sulle 3 ore. Era da Giugno 2023 che non lo raggiungevano
edito: con il segmento di Cody e ROllins sono arrivati a quasi 2 milioni e 200 mila.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Che Cody vuole finire quello in cui non è riuscito l'anno scorso e farlo con un altro wrestler sarebbe un'ammissione di inferiorità nei confronti di Reigns?Heart Break Kid ha scritto: ↑30/01/2024, 14:48 Che poi se Cody decide di affrontare Reigns a Mania (che è chiaramente la strada da prendere e al 90% sarà così) come dovrei percepire il titolo di Rollins quando anche dopo averglielo chiesto apertamente, il vincitore della Rumble decide lo stesso di andare per l'altro titolo?
In che modo aggiunge prestigio al World Heavyweight title questa cosa?
- Lonewolfzen
- Città: Vicenza
- Been thanked: 5 times
Uno dei migliori promo di Rollins nella sua carriera, ormai con questa gimmick ha raggiunto un livello tale che non era mai riuscito nella sua carriera. Il problema é che, Cody sicurmaente sceglierà Roman, e quindi il WHC passerà come un titolo ultra secondario con il campione alla disperata ricerca di uno sfidante.
Drew heel pazzo scatenato miglior personaggio attualmente nel panorama del pro wrestling.
Meriterebbe assolutamente la cintura, ma la faida é già stata vinta da Rollins con un 2 a 0.
DIY vs JD match della madonna, peccato sprecarlo in un raw a caso. Non ho ben capito la gestione del duo Ciampa/Gargano, pensavo che con il triplo avessero il push che meritano ma navigano sempre a vista con un 50/50 di vittorie e sconfitte. Dio ci scampi dagli Awesome Truth
Vi prego eliminate la categoria tag team femminile, i match sono atroci combattutti nel silenzio più totale.
Drew heel pazzo scatenato miglior personaggio attualmente nel panorama del pro wrestling.

Meriterebbe assolutamente la cintura, ma la faida é già stata vinta da Rollins con un 2 a 0.
DIY vs JD match della madonna, peccato sprecarlo in un raw a caso. Non ho ben capito la gestione del duo Ciampa/Gargano, pensavo che con il triplo avessero il push che meritano ma navigano sempre a vista con un 50/50 di vittorie e sconfitte. Dio ci scampi dagli Awesome Truth

Vi prego eliminate la categoria tag team femminile, i match sono atroci combattutti nel silenzio più totale.

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Io li devo ringraziare, in questi giorni mi stanno regalando un quantitativo abnorme di risate come mai mi sarei aspettato

Per il resto parlando seriamente tra:
- Il Vincegate
- Infortuni a pioggia
- The Rock che rompe il cazzo
Io se fossi al posto di chi deve scrivere la puntata di stanotte non saprei veramente da dove cominciare, con ogni probabilità mi butterei malato. Questo per onor del vero va detto.
Certo è che uscirsene con Nakamura è da triplo lol carpiato. Il nick di Pearce su twitter comunque è esilarante.

Per il resto parlando seriamente tra:
- Il Vincegate
- Infortuni a pioggia
- The Rock che rompe il cazzo
Io se fossi al posto di chi deve scrivere la puntata di stanotte non saprei veramente da dove cominciare, con ogni probabilità mi butterei malato. Questo per onor del vero va detto.
Certo è che uscirsene con Nakamura è da triplo lol carpiato. Il nick di Pearce su twitter comunque è esilarante.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Mamma mia sta roba è di nuovo Bryan incastrato in una faida inutile che nessuno vuole vedere

nel dubbio faccio scorta di popcorn per domani mattina
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
A quanto pare sembra che stanotte ci sarà un BullRope Match tra Cody e Nakamura.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Praticamente siamo dentro Gli occhi del cuore e non ce ne siamo accorti.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/02/2024, 12:38 A quanto pare sembra che stanotte ci sarà un BullRope Match tra Cody e Nakamura.

Sono certo che cercheranno di dare il contentino impostando Cody vs seth
Un match che non frega davvero a nessuno.
Un match che non frega davvero a nessuno.