Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j ha scritto: ↑28/04/2021, 23:00
Guarda Pochettino non mi dispiace come allenatore, però si porta una sfiga addosso esagerata
Va bene tutto, gli Spurs non erano certo una corazzata, ma se vinci solo le coppette con il PSG qualche discorso bisogna farlo
Poi ovvio c'è ancora il ritorno e quindi tutto è in gioco (oltre al finale di stagione in campionato in cui è in svantaggio sul Lille)
Sì ironizzavo perché si parla di due allenatori che tendenzialmente o sono particolarmente apprezzati o vengono ritenuti significativamente sopravvalutati, quindi avevo la sensazione che in molti (non qui, in generale) aspettassero il risultato per decidere se premere il bottone "perdente nato" o "ha vinto solo con Messi".
@Dead: Hai apprezzato Adani che parla del sorriso e del piacere del gioco? Fondamentale giocare con il sorriso, Gueye non l'ha ascoltato però.
chrisy2j ha scritto: ↑28/04/2021, 23:00Va bene tutto, gli Spurs non erano certo una corazzata, ma se vinci solo le coppette con il PSG qualche discorso bisogna farlo
Facciamo discorsi su una stagione in cui é subentrato in corsa a mercato chiuso, dopo aver eliminato il Bayern Monaco campione in carica favoritissimo.
Avesse preso le pallonate stasera poi, discutibilmente ha schierato pure la squadra in campo meglio del Pep (e ha anche dominato sugli xG che sono tipo il doppio).
L'unico discorso che possiamo fare é la rivalutazione di Tuchel che su 'sto Forum e in Italia in generale é passato come l'ultimo degli stronzi non si sa bene su quali basi.
christian4ever ha scritto: ↑28/04/2021, 23:30
@Dead: Hai apprezzato Adani che parla del sorriso e del piacere del gioco? Fondamentale giocare con il sorriso, Gueye non l'ha ascoltato però.
Penso stasera abbia toccato punti di bassezza che non credevo raggiungibili.
A "Costa Rica pura vida" ho bestemmiato, è inaccettabile che un telecronista faccia ste uscite.
Dovrebbe capire che il suo compito è quello di accompagnare la partita, non ergersi a protagonista. Lui e il suo compagno di merende Ricky che sta diventando sempre più imbarazzante a forza di stargli vicino, con le loro opinioni personali spacciate per verità assoluta.
Adani mi stufa alla velocita' della luce. Uno che per grazia divina ha "giocato" nell'Inter pare che abbia capito il calcio meglio di tutti. Ovviamente offerte di lavorare nell'ambiente zero. Come il suo co-host Cassano.
Gia' che sono in negative rant, Man City come l'Inghilterra: avanti coi calci piazzati, colpi di culo e cappelle avversarie. Quella barriera e' da frustate negli spogliatoi.
christian4ever ha scritto: ↑28/04/2021, 23:30
Sì ironizzavo perché si parla di due allenatori che tendenzialmente o sono particolarmente apprezzati o vengono ritenuti significativamente sopravvalutati, quindi avevo la sensazione che in molti (non qui, in generale) aspettassero il risultato per decidere se premere il bottone "perdente nato" o "ha vinto solo con Messi".
Beh, a torto o a ragione io Guardiola sopravvalutato l'ho detto prima della fine e lo penso tuttora (considerando anche che il City ha sculato pesantemente).
Vediamo il ritorno perché ora è combinato male ma non darei per morto il PSG.
Sarebbe stato bellissimo avere la spiegazione al pubblico da parte dell'arbitro stile superlega, chissà che supercazzola si sarebbe inventato pur di non dire di essersi fatto influenzare dalle proteste.
Da sostituzione immediata.