AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Non ricordo: per il titolo c'è il rematch d'ufficio come in WWE o no?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Penso di no sai... non credo ne abbian mai parlato anche perchè è il primo cambio di titolo però avrebbe senso che non ci sia. Visto che il ranking può cambiare e il campione uscente potrebbe perdere lo status di primo sfidante in virtù di ciò
In realtà non ne hanno mai parlato e ci sono stati troppi pochi cambi titolo per capirlo. Gli SCU hanno avuto un rematch qualche settimana dopo aver perso i titoli, Riho invece ancora no. In teoria chi è stato campione ha accumulato abbastanza vittorie di spessore da poter essere subito in cima al ranking degli inseguitori, quindi anche senza clausola di rematch avrebbe tutto il diritto di reclamare una rivincita. Jericho ad esempio non ha mai perso un match singolo prima di Revolution (giusto il time limit draw con Jungle Boy), e anche nei match a squadre dovrebbe aver perso solo 1-2 volte. Mi sa che con Moxley campione resta quello col percorso migliore.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Potrebbero pure giocarsi un #1 contenders match a più uomini nelle prossime settimane.
Io punto tutto su MJF: archiviato Cody non può che puntare al titolo. Se lo rimandano rischia di perdere il momentum.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non credo ci siano i rematch automatici. In effetti per logica, Jericho ha perso con Moxley quindi potrebbe si avere un rematch ma non subito, ma accumulare un paio di vittorie in singolo prima (per dimostrare di meritare un match contro colui con cui ha perso). Così come gli SCU ha avuto il loro rematch settimane dopo la loro perdita del titolo, ma solo dopo aver vinto prima un paio di match in modo netto.
Secondo me Jericho è in una condizione tale da doter chiedere ed ottenere un match titolato senza dover passare per nulla. In generale gli heel più lanciati sono lui, MJF e Archer. Due dei tre potrebbero fare da avversari di transizione prima di Double or Nothing. Sbaglio o PAC non ha mai perso contro Moxley?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- best4busine$$
Devastante il promo di Jericho
Pero' qua mi sa' che si sta per prendere 2 mesi out

Pero' qua mi sa' che si sta per prendere 2 mesi out

best4busine$$ ha scritto: ↑05/03/2020, 2:16 Devastante il promo di Jericho![]()
Pero' qua mi sa' che si sta per prendere 2 mesi out![]()
Mi è saltata la connessione mentre lo diceva, quale sarebbe la condizione?
- best4busine$$
Jericho ha detto che se perde il main event se ne va' per 60 giorni 
Nel frattemnpo discreto SCU w/t Col Cabana vs Dark Order , spammano l'arrivo di Matt ma ancora niente.

Nel frattemnpo discreto SCU w/t Col Cabana vs Dark Order , spammano l'arrivo di Matt ma ancora niente.