WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto: 05/03/2019, 14:46

Becky viene massacrata e alla fine ride, non ho capito se sia una cosa voluta o se si stanno veramente sulle palle e ha deciso in qualche modo di non "vendere" gli effetti dell'attacco
Non so, vedendo pure il promo di HHH con il nome vero, e quello che gli urla Ronda riguardo quello che si sono dette su twitter, non è da escludere che stanno cercando di venderti il fatto che queste due non si possono vedere al di là dei personaggi (e non è così). Pure l'attacco di Ronda con un po' di stiffate (in zone sicure).

Ma Becky ha venduto (al di là della faccia che può essere voluta o un errore).

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Lord Ares ha scritto: 05/03/2019, 14:46 Becky viene massacrata e alla fine ride, non ho capito se sia una cosa voluta o se si stanno veramente sulle palle e ha deciso in qualche modo di non "vendere" gli effetti dell'attacco
Credo sia nel personaggio "The Man", visto che rideva pure mentre l'arrestavano. Comunque un paio di colpi forti glieli ha dati veramente, quindi il minimo dubbio era venuto anche a me.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Alexa è di nuovo infortunata (fonte Meltzer)

Ha combattuto solo in uno o due house show un paio di week end fa, con Natalya

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Alexa è di nuovo infortunata (fonte Meltzer)

Ha combattuto solo in uno o due house show un paio di week end fa, con Natalya

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Mah, come al solito puntata tra alti e bassi, con uno sfondo di buchi di scrittura clamorosi.

Personalmente sono contento per l'(ennesima) reunion dello Shield: sarà stata anche questa una cosa semi-improvvisata, visto il ritorno in ring di Romano (e magari per assecondare un po' Ambrose), quindi costruita così, dal nulla: ma alla fine il discorso di Reigns regge, richiamando la brotherhood di base e la fugacità della vita. I tre imho hanno interpretato bene i ruoli e i sentimenti (ad esempio Rollins che, post attacco di Elias, non sa come interfacciarsi con Ambrose a terra, per dirne una); e per quanto gli avversari Corbin-McIntyre-Lashley siano un gruppo raffazzonato (li hanno un po' legittimati con la vittoria nel T match), la cosa non mi è dispiaciuta, gasandomi sinceramente anche nel momento definitivo della reunion.

Immonda la costruzione del TT femminile: infortuni, non infortuni, sospensioni del grande capo, ritiro di sospensione da parte della figlia senza vendere nemmeno lontanamente un conflitto d'interessi all'interno dei McMahon's, titolo ritirato o no con Stephanie che lo restituisce subito alla Rousey.. Bah! Come avete detto, potevano far gestire tra loro la questione e avremmo mantenuto l'hype degli inizi, probabilmente. Magari avevano paura della lunghezza della road to WM e di come riuscire a riempirla: e hanno mandato tutto a p******. Salvo solo il fomento per la Rousey e il suo assalto finale, con il "tweettami questo"! :clap:

Promo del Triplo fenomenale, è un maestro al mic. Riesce a creare hype per una contesa un po' anacronistica, diciamo: ma alla fine il momento revival a WM ci sta sempre, e Batista heel riesce bene.

Per il resto, boh: vero che Ricochet&Alisteir in coppia si svalutano, ma almeno riescono a trova posto fisso nella card (cosa che comunque dovrebbero avere a priori) e possono cercare di rianimare un po' il settore tag: ma rimane una coppia nata così, senza un perchè. Il turn heel (?) della coppia Roode-Gable magari li può un po' rivitalizzare..

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Alexa intanto ha smentito l'infortunio (fatto sta che sta lottando pochissimo, anche negli house show, magari ci vogliono andare piano con lei per il momento)

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Basta Shield
Basta Shield
BASTA SHIELD
BASTA SHIELD
BASTA SHIELD
B-A-S-T-A S-H-I-E-L-D

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ci voleva così tanto a scrivere Ronda così? Però adesso Becky è superinfortunatissima, e dato che a Fastlane 99% vince, storco il naso su come questa vittoria avverrà (probabilmente in stile SuperCena).
Beh, la reunion dello Shield probabilmente è stata fatta per vendere l'ultimo match del trio prima dell'addio di Ambrose (che è stato menzionato, forse non a caso, dai commentatori, se non sbaglio per la prima volta).

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Premesso che mi sono visto la puntata dai video di Youtube.

Il promo del triplo è stato a tratti terribile per me. Anche lui col voler utilizzare il nome vero (non voglio credere che lo scambio su twitter delle donne sia opera di Heyman e prendo questo come controprova. Per me nei nuovi innesti del creative c’è qualcuno che vuole “workare questi marks”) di Richard Flier. Inizia “sono arrabbiatissimo, il mio amico Richard che conosco solo io mi è stato vicino nei momenti belli e brutti e io a lui. Tipo si è sposato un mucchio di volte, lulz, e poi gli è morto il figlio”.
Quella risata lì, subito prima di menzionare il fatto del figlio, è stata agghiacciante. Questo pezzo l’avrei saltato. Ok giocare sul confine tra realtà e finzione, ma cosa c’entra tirare in ballo robe personali di terzi?
Flair sparito, non lo fanno parlare e viene usato come oggetto.
E basta coi nomi ci sono momenti in cui “ci si crede” e altri, questi, no.
Il finale no, figo, attacca ancora sul personale Dave dicendogli che non è originale e gioca al cattivo standard “odio questa città”. Hype per la risposta.
È stato davvero il proverbiale rollercoaster di emozioni.

La reunion dello shield è stata la seconda in cinque anni, ovvio che stanca, anche se lo Shield è una delle cose più fighe del wrestling.

Ah, belle parole triplo, poco dopo, Elias: “Boo, Città Locale non vinci la coppa in quello sport”, come ogni settimana. :sarcasmo:

Delle donne manco parlo, noia noia noia.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Non ho ancora visto, chiedo per un amico:

Quindi avremo Paul Michael Levesque contro David Michael Bautista?

No Kritike

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Questa deriva "work-shoot" spinta (non so se è giusto definirla così) di questo episodio mi ha fatto abbastanza ribbrezzo. Il pezzo con Strowman e il tizio che gli chiede se è tutto finto :facepalm2:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ah sì, il promo di HHH era abbastanza intenso e sentito, non c'era nessunissimo bisogno di rompere la quarta parete. Il pubblico non è scemo (almeno non fino a questo punto), e lo sa che Paul Levesque non è veramente incazzato con Dave Bautista per aver "attaccato" Richard Flier. Il wrestling non è questo. Tra questo e l'anno scorso con Reigns che raggiunge Vince nella gorilla position (peraltro con dei contenuti assurdi) non so cosa sia più brutto.
Ha fin più senso cercare di far credere che Becky e Ronda si odino sul serio fuori dal ring, che così magari getti il sospetto, alimentato dai colpi stiff che si sono date nelle varie occasioni. Ma sta roba qua no. Ed è pure non necessario. Va beh, non è necessario nemmeno un HHH-Batista nel 2019, ma va beh. Almeno non lottano per l'Universal Title.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 05/03/2019, 21:28 Questa deriva "work-shoot" spinta (non so se è giusto definirla così) di questo episodio mi ha fatto abbastanza ribbrezzo. Il pezzo con Strowman e il tizio che gli chiede se è tutto finto :facepalm2:
Sì ed è una deriva che sta andando avanti già da un po' di tempo (l'anno scorso con Reigns e Vince, ma ultimamente ci siamo beccati il promo di Rollins contro Corbin, i McMahons che chiedono scusa per la qualità degli show, Becky e Ronda che "feudano" su twitter, adesso HHH e Batista...). Sembra che vogliano a tutti i costi replicare l'effetto Pipe Bomb.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Se Ronda avesse menato entrambe sarebbe stato più interessante guardarsi il match di Fastlane, perché con la strada che hanno preso per far vincere poi la Lynch ne uscirà fuori un'altra cagata.

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Survive If I Let You ha scritto: 05/03/2019, 20:50
Il promo del triplo è stato a tratti terribile per me. Anche lui col voler utilizzare il nome vero (non voglio credere che lo scambio su twitter delle donne sia opera di Heyman e prendo questo come controprova. Per me nei nuovi innesti del creative c’è qualcuno che vuole “workare questi marks”) di Richard Flier. Inizia “sono arrabbiatissimo, il mio amico Richard che conosco solo io mi è stato vicino nei momenti belli e brutti e io a lui. Tipo si è sposato un mucchio di volte, lulz, e poi gli è morto il figlio”.
Mi autocito perché ho perso un concetto: non solo la vicinanza della risata alla morte del figlio, ma nel contesto generale del "sono arrabbiato per il mio amico".
HHH ultimamente questa cosa del sfondare la quarta parete con l'ammiccamento al pubblico lo fa, soprattutto quando parla coi giornalisti dopo i Takeover. Qui, durante un promo, è stato totalmente fuori luogo.

Non avevo pensato al largo periodo, è vero è più tempo che sfondano la parete.
Saimas ha scritto: 05/03/2019, 21:06 Non ho ancora visto, chiedo per un amico:

Quindi avremo Paul Michael Levesque contro David Michael Bautista?

No Kritike
Si chiamano tutti Michael :perso:

Primi scrivi certe kose e poi non vuoi exere kritikata. Sicuramente 6 una pk di buono.

Rispondi