WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pinez7
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/10/2013, 22:33
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da pinez7 »

Temo che sia solo il prologo del match del prossimo anno tra i due, con ritiro di entrambi e titolo in palio



Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Santino »

Non credo ci sarà nessun cambiamento in cena, non l’hanno fatto a tempo debito, figuriamoci ora che John è sulla via del (semi) ritiro

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

.boogeyman. ha scritto:ero scettico, ma tutto torna... hanno fatto quadrare tutto, chi si lamenta di sta storia capisce poco di narrazione, hanno fatto un piccolo capolavoro di storyline con i mezzi quasi finiti dell'undertaker, uno squash in questi termini a Cena non fa un graffio, ma riporta alla luce la leggenda del deadman.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Fanculo tutto, ho goduto tantissimo.

A mente fredda, penso che si andrà all'ultimo per WM 35 sempre con Cena.
Curiosissimo di vedere John domani.

E comunque la storyline continua ad avere un senso in realtà.
Ultima modifica di deadman3:16 il 09/04/2018, 3:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:ragazzi è un semplice wmania moment di una leggenda (Undertaker) contro uno che nel wrestling non ha niente più da chiedere (Cena)
Lo potevi fare con chiunque, ma con Cena ci deve essere un match serio, non questa cacata.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Santino »

Ma dai ragazzi tutto ciò che volete ma uno squash di questo genere non ha giustificazioni, anche perché stai parlando di John Cena mica di Ellsworth

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da DenisPirola »

L’ultima volta che Bryan ha trionfato, Taker perse la Streak.
Hanno un debito nei miei confronti : stanotte mi devono mandare a casa Bryan trionfante.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Goldberg :love:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Non so se ho bestemmiato di più dopo che è uscito Elias o dopo la fine dello squash

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5451
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Taker c'aveva il fiatone finito il match, penso che una roba diversa non sarebbe stato in grado di reggerla.
Boh, sinceramente non capisco come si possa esaltarsi per una roba così, a me fa abbastanza pena, e proprio perchè sono stato un grande fan di Taker sin da quando ero piccolo mi mette tristezza vederlo andare sul ring in queste modalità e condizioni.

Avatar utente
Musiclover
Messaggi: 110
Iscritto il: 20/07/2015, 1:45

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Musiclover »

DenisPirola ha scritto:L’ultima volta che Bryan ha trionfato, Taker perse la Streak.
Hanno un debito nei miei confronti : stanotte mi devono mandare a casa Bryan trionfante.
Non ho visto le quote ma penso sia il match più scontato
Pin di KO su Shane
Ultima modifica di Musiclover il 09/04/2018, 3:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

piccolo Recap generale


Charlotte batte Asuka ed interrompe la streak
il buon match divertente Mixed
Rollins nuovo Ic Champion
Taker Squasha Cena

a corollario Bludgeon Brothers e Mahal nuovi campioni.

ed ora... Daniel Brian.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da =TimothyLeary= »

La gestione di Cena e di Taker? :lol: :lol: :lol:
Ma quale gestione, quale status... è stupefacente come gran parte di voi si riempia la bocca di paroloni gergali senza capire un cazzo di quello che sta vedendo.
Cena e Undertaker non hanno più nessuna gestione, sono due leggende. Uno è praticamemte ritirato, l'altro quasi. Non hanno più nulla da chiedere alla WWE. Hanno semplicemente regalato un WrestleMania moment epico ai fan, che volevano vedere esattamente questo. E peraltro è anche perfettamente coerente con la narrazione, con John Cena che si rende conto di aver resuscitato un fantasma e trema come una foglia fin dal momento in cui Taker entra in scena...

Io posso capire che alcuni si aspettassero il matchone epico, ma se mi parlate di gestione e status dopo un match come questo significa veramente che non siete minimamente in grado di capire e interpretare ciò che vedete.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da undertaker »

best4busine$$ ha scritto:Goldberg :love:

Ogni volta che sento la Theme mi gaso come un cornuto,non c'è niente da fare

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

avrei paradossalmente preferito un po' di offensiva di Elias ma mi sta benissimo.
Te la spiegheranno con Cena che era colto impreparato.
che non se l'aspettava.
rematch serio alla 35
e nel frattempo hai ristabilito la figura del becchino.
per me ci sta.
E se è un addio beh mi va più che bene uguale

sperare nel turn di cena è da folli come credere che anche lui non sia praticamente un partimer

Rispondi