WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Temo che sia solo il prologo del match del prossimo anno tra i due, con ritiro di entrambi e titolo in palio
-
Santino
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
- Località: Il peggior utente del forum
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Non credo ci sarà nessun cambiamento in cena, non l’hanno fatto a tempo debito, figuriamoci ora che John è sulla via del (semi) ritiro
- Rope Break
- Messaggi: 716
- Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
- Has thanked: 1 time
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
.boogeyman. ha scritto:ero scettico, ma tutto torna... hanno fatto quadrare tutto, chi si lamenta di sta storia capisce poco di narrazione, hanno fatto un piccolo capolavoro di storyline con i mezzi quasi finiti dell'undertaker, uno squash in questi termini a Cena non fa un graffio, ma riporta alla luce la leggenda del deadman.
- deadman3:16
- Messaggi: 12403
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Fanculo tutto, ho goduto tantissimo.
A mente fredda, penso che si andrà all'ultimo per WM 35 sempre con Cena.
Curiosissimo di vedere John domani.
E comunque la storyline continua ad avere un senso in realtà.
A mente fredda, penso che si andrà all'ultimo per WM 35 sempre con Cena.
Curiosissimo di vedere John domani.
E comunque la storyline continua ad avere un senso in realtà.
Ultima modifica di deadman3:16 il 09/04/2018, 3:42, modificato 1 volta in totale.
- john1094
- Messaggi: 4715
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Lo potevi fare con chiunque, ma con Cena ci deve essere un match serio, non questa cacata.THEREALUNDERTAKER ha scritto:ragazzi è un semplice wmania moment di una leggenda (Undertaker) contro uno che nel wrestling non ha niente più da chiedere (Cena)
-
Santino
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
- Località: Il peggior utente del forum
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ma dai ragazzi tutto ciò che volete ma uno squash di questo genere non ha giustificazioni, anche perché stai parlando di John Cena mica di Ellsworth
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
L’ultima volta che Bryan ha trionfato, Taker perse la Streak.
Hanno un debito nei miei confronti : stanotte mi devono mandare a casa Bryan trionfante.
Hanno un debito nei miei confronti : stanotte mi devono mandare a casa Bryan trionfante.
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Non so se ho bestemmiato di più dopo che è uscito Elias o dopo la fine dello squash
- Inklings
- Messaggi: 5451
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Taker c'aveva il fiatone finito il match, penso che una roba diversa non sarebbe stato in grado di reggerla.
Boh, sinceramente non capisco come si possa esaltarsi per una roba così, a me fa abbastanza pena, e proprio perchè sono stato un grande fan di Taker sin da quando ero piccolo mi mette tristezza vederlo andare sul ring in queste modalità e condizioni.
Boh, sinceramente non capisco come si possa esaltarsi per una roba così, a me fa abbastanza pena, e proprio perchè sono stato un grande fan di Taker sin da quando ero piccolo mi mette tristezza vederlo andare sul ring in queste modalità e condizioni.
- Musiclover
- Messaggi: 110
- Iscritto il: 20/07/2015, 1:45
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Non ho visto le quote ma penso sia il match più scontatoDenisPirola ha scritto:L’ultima volta che Bryan ha trionfato, Taker perse la Streak.
Hanno un debito nei miei confronti : stanotte mi devono mandare a casa Bryan trionfante.
Pin di KO su Shane
Ultima modifica di Musiclover il 09/04/2018, 3:45, modificato 1 volta in totale.
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
piccolo Recap generale
Charlotte batte Asuka ed interrompe la streak
il buon match divertente Mixed
Rollins nuovo Ic Champion
Taker Squasha Cena
a corollario Bludgeon Brothers e Mahal nuovi campioni.
ed ora... Daniel Brian.
Charlotte batte Asuka ed interrompe la streak
il buon match divertente Mixed
Rollins nuovo Ic Champion
Taker Squasha Cena
a corollario Bludgeon Brothers e Mahal nuovi campioni.
ed ora... Daniel Brian.
- =TimothyLeary=
- Messaggi: 886
- Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
La gestione di Cena e di Taker?
Ma quale gestione, quale status... è stupefacente come gran parte di voi si riempia la bocca di paroloni gergali senza capire un cazzo di quello che sta vedendo.
Cena e Undertaker non hanno più nessuna gestione, sono due leggende. Uno è praticamemte ritirato, l'altro quasi. Non hanno più nulla da chiedere alla WWE. Hanno semplicemente regalato un WrestleMania moment epico ai fan, che volevano vedere esattamente questo. E peraltro è anche perfettamente coerente con la narrazione, con John Cena che si rende conto di aver resuscitato un fantasma e trema come una foglia fin dal momento in cui Taker entra in scena...
Io posso capire che alcuni si aspettassero il matchone epico, ma se mi parlate di gestione e status dopo un match come questo significa veramente che non siete minimamente in grado di capire e interpretare ciò che vedete.
Ma quale gestione, quale status... è stupefacente come gran parte di voi si riempia la bocca di paroloni gergali senza capire un cazzo di quello che sta vedendo.
Cena e Undertaker non hanno più nessuna gestione, sono due leggende. Uno è praticamemte ritirato, l'altro quasi. Non hanno più nulla da chiedere alla WWE. Hanno semplicemente regalato un WrestleMania moment epico ai fan, che volevano vedere esattamente questo. E peraltro è anche perfettamente coerente con la narrazione, con John Cena che si rende conto di aver resuscitato un fantasma e trema come una foglia fin dal momento in cui Taker entra in scena...
Io posso capire che alcuni si aspettassero il matchone epico, ma se mi parlate di gestione e status dopo un match come questo significa veramente che non siete minimamente in grado di capire e interpretare ciò che vedete.
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
best4busine$$ ha scritto:Goldberg
Ogni volta che sento la Theme mi gaso come un cornuto,non c'è niente da fare
- Rope Break
- Messaggi: 716
- Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
- Has thanked: 1 time
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
avrei paradossalmente preferito un po' di offensiva di Elias ma mi sta benissimo.
Te la spiegheranno con Cena che era colto impreparato.
che non se l'aspettava.
rematch serio alla 35
e nel frattempo hai ristabilito la figura del becchino.
per me ci sta.
E se è un addio beh mi va più che bene uguale
sperare nel turn di cena è da folli come credere che anche lui non sia praticamente un partimer
Te la spiegheranno con Cena che era colto impreparato.
che non se l'aspettava.
rematch serio alla 35
e nel frattempo hai ristabilito la figura del becchino.
per me ci sta.
E se è un addio beh mi va più che bene uguale
sperare nel turn di cena è da folli come credere che anche lui non sia praticamente un partimer

