Scelta che non condivido affatto visto che il basket è sport e non sport spettacolo, e non penso esistano criteri universali per giudicare la bellezza di una partita ed anzi, si tende ad essere fin troppo soggettivi per la presenza, o meno, di giocatori o squadre che ci piacciono. A me per esempio le Finals del 2005 hanno fatto impazzire per le difese, ma ci sono tante persone a cui non sono piaciute (forse anche te, se non ricordo male).Ankie ha scritto:
Ehehehe, con me sfondi una porta aperta.
Sto anche ultimando la Lista GOTYC/DdN in NBA dal 1980 ad oggi, con tanto di Classifiche per Franchigie e per Giocatore, migliori Serie e Gare.
METAFoRuM
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: METAFoRuM
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Sono tipo il Barca di Guardiola. Tiki taka sul forumpingumen96 ha scritto:

A parte gli scherzi è un forum abbastanza morto rispetto al 2011, quando inizia a scrivere
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
No, per come sono strutturate le Leghe Professionistiche americane, sono degli Sport-Entertainment.KanyeWest ha scritto: Scelta che non condivido affatto visto che il basket è sport e non sport spettacolo, e non penso esistano criteri universali per giudicare la bellezza di una partita ed anzi, si tende ad essere fin troppo soggettivi per la presenza, o meno, di giocatori o squadre che ci piacciono. A me per esempio le Finals del 2005 hanno fatto impazzire per le difese, ma ci sono tante persone a cui non sono piaciute (forse anche te, se non ricordo male).
http://thefixisin.net/theproof.html
Sulle Finals del 2005 non mi sono mai espresso del tutto, avevo solo criticato in generale quel periodo, ancora devo rivederle per verificare che Emozioni mi provocano ora.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Vabbè ma quello è un altro discorso del quale si può discutere, nelle mie affermazioni non c'era l'intenzione di andare a criticare l'odierno mainAnkie ha scritto:Bè meglio soffermarsi sulle proprie Emozioni che sulle proprie Paure su ciò che potrebbe avvenire al prossimo show o sulle proprie Lagne per dei risultati di una cosa prederminata.
Voti e stellette dati da Meltzer e co.LukeIsWrestling ha scritto:Vabbè ma ordinare i match in base a cose oggettive come si potrebbe fare? Impossibile secondo me. Per voi?
Lo so che molte volte si è discusso dell'attendibilità delle stellette sammontana, soprattutto con la nuova mania delle 6 stelle. Però qui questo abbiamo. O questi o i voti dati su cagematch e simili
- LukeIsWrestling
Preferisco di gran lunga Cagematch a Meltzer sinceramente. Lo trovo molto più genuino e veritiero
- KanyeWest
No, lo sports-entertainment è un'altra cosa, vaglielo a dire a LeBron che l'NBA nel 2015 non lo ha bookato per vincere il titolo ma Zach Lowe ha dato 5 star alle Finals.Ankie ha scritto:
No, per come sono strutturate le Leghe Professionistiche americane, sono degli Sport-Entertainment.
http://thefixisin.net/theproof.html
Sulle Finals del 2005 non mi sono mai espresso del tutto, avevo solo criticato in generale quel periodo, ancora devo rivederle per verificare che Emozioni mi provocano ora.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sì veramente Luke datti una calmata che sei letteralmente ovunque, non é vietato, ma un pochino risulti pesante a scrivere mille post evitabili.
Anche perché del Main frega un cazzo ma le altre sezioni sono già vive così senza bisogno di post padders.
Anche perché del Main frega un cazzo ma le altre sezioni sono già vive così senza bisogno di post padders.
Ultima modifica di Mystogan il 04/11/2018, 22:57, modificato 1 volta in totale.
- LukeIsWrestling
Io negli sport preferisco fare le statistiche su dati completamente oggettivi. Nel wrestling ci si può sbizzarire
- KanyeWest
Perfezione.Mystogan ha scritto:Sì veramente Luke datti una calmata che sei letteralmente ovunque, non é vietato, ma un pochino risulti pesante a scrivere mille post evitabili.
Ultima modifica di KanyeWest il 04/11/2018, 22:59, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Contatta:
Vabbè sports-entertainment in senso puro non è nulla, è solo un termine inventato da McMahon per i pubblicitari che avevano paura del termine Wrestling.KanyeWest ha scritto: No, lo sports-entertainment è un'altra cosa, vaglielo a dire a LeBron che l'NBA nel 2015 non lo ha bookato per vincere il titolo ma Zach Lowe ha dato 5 star alle Finals.
Per assegnare le stelle bisogna essere persone oneste, con sè stesse innanzitutto.
- Ankie
- Contatta:
Anche questo è soggettivo.Mystogan ha scritto: ma un pochino risulti pesante a scrivere mille post evitabili.
- LukeIsWrestling
Non credevo di dare fastidio a nessuno (il perché fatico a comprenderlo) ma evidentemente si. Ne prendo atto e chiedo scusa. Passo e chiudoMystogan ha scritto:Sì veramente Luke datti una calmata che sei letteralmente ovunque, non é vietato, ma un pochino risulti pesante a scrivere mille post evitabili.
- Ankie
- Contatta:
Bè diciamo che Mysto non è stato molto carino, evitabile sarà sua sorella, se Luke ha scritto quei post ne avrà sentito l'urgenza, a parte la ridondanza nel leggere il suo nick, non vedo proprio il problema dove sia.
Poi sappiamo tutti il Potere che si prova a scrivere sul Forum, il senso di imprimere qualcosa nella pietra e di lasciarlo per l'eternità, si spera.
Luke magari è rimasto un po' ancorato al Forum di qualche anno fa, dove si scriveva di più e forse oggi può apparire un po' troppo presente rispetto alla massa, ma è anche dovuto al cambiamento generale nell'usare il Forum, e nessuno dice che sia un bene.
Certo i suoi 85 (OTTANTACINQUE) Post della sola giornata di oggi sono un po' tantini per qualunque Era del Forum, in un anno diventerebbe quasi l'Utente con più Post, secondo solo a Christian4ever.
Poi sappiamo tutti il Potere che si prova a scrivere sul Forum, il senso di imprimere qualcosa nella pietra e di lasciarlo per l'eternità, si spera.
Luke magari è rimasto un po' ancorato al Forum di qualche anno fa, dove si scriveva di più e forse oggi può apparire un po' troppo presente rispetto alla massa, ma è anche dovuto al cambiamento generale nell'usare il Forum, e nessuno dice che sia un bene.
Certo i suoi 85 (OTTANTACINQUE) Post della sola giornata di oggi sono un po' tantini per qualunque Era del Forum, in un anno diventerebbe quasi l'Utente con più Post, secondo solo a Christian4ever.
- LukeIsWrestling
Guarda sinceramente tutti i post sono semplici riflessioni o pensieri. Credevo non ci fosse nulla di male nello scriverli, per quanto inutili o poco significativi.
Ma sono logorroico anche nella realtà quindi ci sta.
Per come la vedo meglio un forum dove si scrive molto anche se di getto che non uno con solo riflessioni lunghe e calcolate. Secondo me servono entrambi i tipi di messaggio ad un forum. Ma capisco che è una mia opinione, alla luce dei fatti non condivisa quindi errore mio.
Oggi ho avuto tempo, la domenica sul divano di casa aiuta, domani al lavoro sarà più dura (purtroppo
). Comunque ripeto, dispiace per chi si è sentito infastidito. Non era mia intenzione
Ma sono logorroico anche nella realtà quindi ci sta.
Per come la vedo meglio un forum dove si scrive molto anche se di getto che non uno con solo riflessioni lunghe e calcolate. Secondo me servono entrambi i tipi di messaggio ad un forum. Ma capisco che è una mia opinione, alla luce dei fatti non condivisa quindi errore mio.
Oggi ho avuto tempo, la domenica sul divano di casa aiuta, domani al lavoro sarà più dura (purtroppo
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times