WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Biada
Città: Pistoia

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Biada »

Non è un po' triste sapere che la proposta di matrimonio sarà organizzata e già preparata a tavolino, quando invece un gesto simile dovrebbe essere spontaneo e privato fra i 2 o quantomeno solo con gli amici più stretti? Con che faccia Nikki bella farà finta di emozionarsi? Tutto al fine del business, i sentimenti strumentalizzati per vendere 2 ppv in più

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Backbone Crusher ha scritto: Più che altro, hanno perso totalmente la concezione di limite e non sanno sposare questa esigenza di part timers e guadagno con la gestione del roster attuale.
Spettacolo, guadagno, tutto quello che si vuole, ma per queste due priorità schifano costantemente quelli che dovrebbero essere il loro presente e futuro, dando pure l'impressione di non saper dare un'identità a questa generazione che, trasversalmente, sta pure subendo una discreta smerdata, visto che fanno passare il messaggio che, a confronto diretto, non è minimamente all'altezza delle generazioni passate.
Ok che, come dicono tanti, tra qualche tempo più nessuno o pochi daranno rilevanza ad Owens che perde in 30 secondi da Goldberg, però non è nemmeno "simpatico" che quelli che dovrebbero essere presente e futuro debbano, all'evenienza, dare il culo ai vecchi e che debbano lasciare loro spazio negli show più importanti dell'anno.
Personalmente, trovo desolante che con un roster come quello odierno, nel main event di Wrestlemania a contendersi il titolo massimo ci vadano due part timers che manco si presentano in certe circostanze, costringendo a fare build up con i video package.
Bravo, desolante e' la parola forse piu' appropriata!
Non ci saranno piu' dei personaggi con laura di una volta perche' quelli di oggi vengono squashati da un cardiopatico e da uno steroide umano che hanno 100 anni in due. Grazie al cazzo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Qualche anima pia che voglia spiegare a Biada che magari Cena gliel'ha già fatta in privato e questa servirà per Mania e Total Divas/Bellas?
Un po' come non ricordo chi che fece due matrimoni, quello vero e quello per TD.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

:divertito2:
Che, anche ragionando per assurdo, le sarebbero comunque fischiate un pò le orecchie in questi mesi alla Bella, no?

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Biada sempre sul pezzo.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sembrerebbe addirittura che la dichiarazione sia stata fatta ancora sul finire del 2016.

Bella Biada!

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Biada ha scritto:Non è un po' triste sapere che la proposta di matrimonio sarà organizzata e già preparata a tavolino, quando invece un gesto simile dovrebbe essere spontaneo e privato fra i 2 o quantomeno solo con gli amici più stretti? Con che faccia Nikki bella farà finta di emozionarsi? Tutto al fine del business, i sentimenti strumentalizzati per vendere 2 ppv in più
Ricordati che tutti lì sono comunque "attori" e lei sicuramente avrà avuto la proposta in privato, poi dobbiamo vedere ase la faranno e se si cosa accadrà, parlare prima secondo me è prematuro.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Qualche anima pia che voglia spiegare a Biada che magari Cena gliel'ha già fatta in privato e questa servirà per Mania e Total Divas/Bellas?
Un po' come non ricordo chi che fece due matrimoni, quello vero e quello per TD.
Credo tu ti riferisca a Lana-Rusev, in realtà ne fecero due ovvero uno bulgaro per la famiglia di lui ed uno normale per tutti, perchè la mamma di Rusev ci teneva ad un matrimonio secondo la loro cultura e Lana decise di adire si per non scontentare nessuno.
Ultima modifica di Sandra il 25/03/2017, 12:40, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sandra ha scritto:
Ricordati che tutti lì sono comunque "attori" e lei sicuramente avrà avuto la proposta in privato, poi dobbiamo vedere ase la faranno e se si cosa accadrà, parlare prima secondo me è prematuro.
Ma secondo te a cosa serve sto match? Hanno tirato in ballo la proposta, Miz e Maryse ci hanno fatto uno spettacolo su (ancora rido, Miz è un dio), quindi secondo te a cosa serve sto match? A far vedere chi ce l'ha più lungo? È ovvio che tutto ciò porterà al trionfo di Cena e compagna con proposta che Savage levati.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Si parlava di ritiro per Nikki nel post-WM.

Sandra

Messaggio da Sandra »

The Prizefighter ha scritto: Ma secondo te a cosa serve sto match? Hanno tirato in ballo la proposta, Miz e Maryse ci hanno fatto uno spettacolo su (ancora rido, Miz è un dio), quindi secondo te a cosa serve sto match? A far vedere chi ce l'ha più lungo? È ovvio che tutto ciò porterà al trionfo di Cena e compagna con proposta che Savage levati.
Guarda stai parlando con una che non voleva questo match.
Ma cmq non è detto che ci sarà la proposta, potrebbe essere in tal senso solo fumo per gli occhi, io non do mai niente per scontato.
Myles Kennedy ha scritto:Si parlava di ritiro per Nikki nel post-WM.
No nessun ritiro anzi al contrario, deve solo curare meglio alcuni acciacchi.

The Prizefighter

Sandra ha scritto:
Guarda stai parlando con una che non voleva questo match.
Ma cmq non è detto che ci sarà la proposta, potrebbe essere in tal senso solo fumo per gli occhi, io non do mai niente per scontato.
Guarda, io ambivo ad un Miz-Cena normalissimo, al massimo le compagne agli angoli
A me pare abbastanza chiaro che dopo ci sarà la proposta, lieto di essere smentito, ci risparmiamo un momento imbarazzante

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sandra ha scritto:
Credo tu ti riferisca a Lana-Rusev, in realtà ne fecero due ovvero uno bulgaro per la famiglia di lui ed uno normale per tutti, perchè la mamma di Rusev ci teneva ad un matrimonio secondo la loro cultura e Lana decise di adire si per non scontentare nessuno.
No.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Più che ritiro si diceva semplicemente che avrebbe lottato molto meno (anche lei versione part-timer).

Che poi secondo me Cena e Nikki perdono, lei si becca il pin, tutta delusa e affranta, e poi arriva Jonny Boy a rincuorarla e a fare la proposta.
:mustache:

Viste le trashate ormai di moda a WM, non mi stupirei assolutamente.

Sandra

Messaggio da Sandra »

The Prizefighter ha scritto: Guarda, io ambivo ad un Miz-Cena normalissimo, al massimo le compagne agli angoli
A me pare abbastanza chiaro che dopo ci sarà la proposta, lieto di essere smentito, ci risparmiamo un momento imbarazzante
Bè la proposta non sarebbe un momento imbarazzante, lo hanno fatto anche Randy Savage e Miss Elisabeth che Dio li abbia in gloria.
Poi io ho pensato anche che si potrebbe creare una storia tipo che Nikki e Maryse si picchiano nel backstage per i soliti diverbi e che Daniel le tolga dal match, chissà che Nikki non vada invece in quello titolato e forse anche Maryse, io la canadese non la vedo mai lottare, cioè sono anni che non lo fa quindi mi sarei aspettata qualche suo match ora.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
No.
Nessuno ha fatto due matrimoni se non loro ecco perchè ne ho parlato.
CmTaker ha scritto:Più che ritiro si diceva semplicemente che avrebbe lottato molto meno (anche lei versione part-timer).

Che poi secondo me Cena e Nikki perdono, lei si becca il pin, tutta delusa e affranta, e poi arriva Jonny Boy a rincuorarla e a fare la proposta.

Potrebbe essere un'opzione, ma non sarebbe trashata dai.
Ultima modifica di Sandra il 25/03/2017, 12:52, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter

CmTaker ha scritto:Più che ritiro si diceva semplicemente che avrebbe lottato molto meno (anche lei versione part-timer).

:divertito1:
Sandra ha scritto: Bè la proposta non sarebbe un momento imbarazzante, lo hanno fatto anche Randy Savage e Miss Elisabeth che Dio li abbia in gloria.
Poi io ho pensato anche che si potrebbe creare una storia tipo che Nikki e Maryse si picchiano nel backstage per i soliti diverbi e che Daniel le tolga dal match, chissà che Nikki non vada invece in quello titolato e forse anche Maryse, io la canadese non la vedo mai lottare, cioè sono anni che non lo fa quindi mi sarei aspettata qualche suo match ora.
Ecco appunto, Savage ed Elizabeth, era il 1990 o 91, non ricordo con precisione, erano altri tempi, dubito che la maggior parte delle persone sapesse che era una cosa già preparata a tavolino.
Se Bryan le toglie dal match farebbe una cosa gradita, i Mixed Tag non mi sono mai piaciuti, preferirei un match tra Maryse e Nikki Bella piuttosto che il tag
Ultima modifica di The Prizefighter il 25/03/2017, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Rispondi